Ventole radiatore

contemaf
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 24 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Ventole radiatore

Messaggio da contemaf »

valentinorsv ha scritto:
contemaf ha scritto:Non potresti postare una foto o essere un pò più preciso? la mia in città è sempre rovente e mi piacerebbe mettere l'interruttore....

grazie :mrgreen:
la tua citta è anche la mia.... :mrgreen:

in effetti :-)

comunque non mi è chiaro se sulla tuono new basta bypassare il bulbo oppure è necessario anche/solo bypassare il relè....
andrea88sp
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Calabria
Provincia: REGGIO CALABRIA - RC
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da andrea88sp »

valentinorsv ha scritto:per usarla nel traffico ed evitare di bollire,ho montato un'interuttore a levetta nel blocchetto sx,(ci sta giusto)
per il collegamento basta bypassare il bulbo.con 3 euri (interruttore a levetta) fai la modifica e eviti di cuocere le gambe....
Sarà l'ora è il vino che mi son bevuto oggi, ma.. potresti essere più chiaro? :roll:
spada
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Enzo, se hanno impostato la temperatura a quel valore chi ha fatto i relativi progettiavrà avuto un suo perchè, infatti In caso di perdita del segnale, la centralina imposta il valore di 88°C °, con crescita lineare di 0,33°C/sec a partire dalla temperatura dell’aria al momento dell’accensione. Nel caso invece superi i 120° C la temperatura del liquido, la centralina limita i giri motore.
E' un range ben preciso.
Probabilmente potresti ingannare la lettura della sonda tramite resistenze o altro, bisogna capire che tipo di lettura fanno i sensori ( mtc, ptc, pt100 ecc. ecc. ) ma se hanno impostato quei parametri in fondo in fondo un perchè ci sarà.

Poi magari mi sbaglio.......

spada
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

[quote="spada"]Enzo, se hanno impostato la temperatura a quel valore chi ha fatto i relativi progettiavrà avuto un suo perchè, infatti In caso di perdita del segnale, la centralina imposta il valore di 88°C °, con crescita lineare di 0,33°C/sec a partire dalla temperatura dell’aria al momento dell’accensione. Nel caso invece superi i 120° C la temperatura del liquido, la centralina limita i giri motore.
E' un range ben preciso.
Probabilmente potresti ingannare la lettura della sonda tramite resistenze o altro, bisogna capire che tipo di lettura fanno i sensori ( mtc, ptc, pt100 ecc. ecc. ) ma se hanno impostato quei parametri in fondo in fondo un perchè ci sarà.

Poi magari mi sbaglio.......

spada[/quot
E qua siamo nel tuo settore, in linea di massima.... :allah:
Azz oggi si cuoceva vivi...
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da enmodaja »

.....Eh, Caro Renny, quando "Mastro" Pietro parla, mi sa che c'è poco da aggiungere...e non scherzo! :allah: :allah: :allah:

Comunque io sto per tornare al nord, cambio le scarpette immediatamente e facciamo giro il prima possibile.....sono in astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

E.
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

Va bene!!!!!!!Io son reduce da 1600km in Toscana con la Suzuki....ho ancora i formicolii alle dita ( fastidiosissimi)............
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”