curiosità tempi Franciacorta

andiamoci andiamoci
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 06 - TUONO R

Re: curiosità tempi Franciacorta

Messaggio da Tuchino »

Jim86 ha scritto:
Tuchino ha scritto:
mazzolic ha scritto:rsv trasformata tuono old.
scarico singolo,mono honlins ,forche con pompnti mupo. prima volta a franciacorta a meta mattina 1:24 però ce margine si poteva staccare 1:22 appena sistemo la moto ci riprovo gomme metzeler k3 .
lamps :-)

se vai in piena estate con le k3 per girare in 22.... al 6 giro ti metti la moto per cappello...
Quoto Tuchino... ;-)

oltre al fatto che l'asfalto fa abbastanza parecchio schifo ... quindi ti dò 4 giri.... :ok:
io ad aprile ho avuto problemi con le sc2 ... fai tu :roll:
ImmagineImmagineImmagine
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da Jim86 »

Provato Dunlop D211... Non cambio più... ;-)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da gioR6 »

Tuchino ha scritto: oltre al fatto che l'asfalto fa abbastanza parecchio schifo ... quindi ti dò 4 giri.... :ok:
io ad aprile ho avuto problemi con le sc2 ... fai tu :roll:
Sc Forever!!!!! :twisted: :twisted:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
taube
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR

Messaggio da taube »

Jim86 ha scritto:Provato Dunlop D211... Non cambio più... ;-)
la penso come te, poi ora che ho cominciato a girare il 1:22 di passo voglio provare le gp inglesi, costano un botto ma devono essere qualcosa di favoloso, oltretutto mi ha detto un ragazzo oggi a Franciacorta che le aveva su che durano parecchio.

dimenticavo ho deciso di prendere l'RSV factory dal 2004 in avanti se avete feedback da darmi mi farebbe molto piacere, sopratutto per la guida in pista, perchè è l'unico uso che ne farò
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da Jim86 »

taube ha scritto:
Jim86 ha scritto:Provato Dunlop D211... Non cambio più... ;-)
la penso come te, poi ora che ho cominciato a girare il 1:22 di passo voglio provare le gp inglesi, costano un botto ma devono essere qualcosa di favoloso, oltretutto mi ha detto un ragazzo oggi a Franciacorta che le aveva su che durano parecchio.

dimenticavo ho deciso di prendere l'RSV factory dal 2004 in avanti se avete feedback da darmi mi farebbe molto piacere, sopratutto per la guida in pista, perchè è l'unico uso che ne farò
Io ormai Dunlop non la mollo più... A Franciacorta il posteriore non finiva più... Neanche a parlarne dell'anteriore... ;-)
In strada comunque è vero che si fa fatica a tenerle in temperatura... Ma basta non esagerare... ;-)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
recidivo82
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da recidivo82 »

recidivo82 ha scritto:Tuono old 2004 questo 6 maggio prima uscita della stagione 1 26 di best con le seguenti modifiche: terminale arrow, ohlins posteriore, dischi braking, gomme supercorsa sp e corona con due denti in più (probabilmente uno sbaglio meglio i rapporti originali) tutto il resto originale come mamma Aprilia l'ha fatta con quasi 35000 km alle spalle.... sinceramente non essendo un manico penso che un paio di secondi al max in ingresso di curva e traiettorie migliori di riuscire a guadagnarli o almeno spero
Aggiorno: best di 1'23'' 65 alla penultima e peggioramento all'ultima uscita 1'24''52..... accidenti 1'20'' è ancora lontano :-|.... sono d'accordo per le d 211 la E dietro si consuma veramente poco, ma per l'anteriore penso sia meglio la morbida forse si scalda anche prima, correggetemi se sbaglio ;-)

Torna a “Pistaaaaa...”