già rientrato dal calcetto?!?!pmancio ha scritto:
domattina travaso i post nel topic-report di gidea

già rientrato dal calcetto?!?!pmancio ha scritto:

Si... la domanda giusta sarebbe: sopravvissuto? Per poco ma si.Gabro ha scritto: già rientrato dal calcetto?!?!
domattina travaso i post nel topic-report di gidea

Pressione magari?tuonato78 ha scritto:paolo come si comportano le diablo rosso corsa in pist?a quali temperature le tenevi?
ciao bello

si pressione scusamipmancio ha scritto:Pressione magari?tuonato78 ha scritto:paolo come si comportano le diablo rosso corsa in pist?a quali temperature le tenevi?
ciao bello2.1 davanti e 1.8 dietro anche se per il mio peso ciccionissimo dietro forse dovevo lasciare un pó più alto... Figurati che i primi giri li ho fatti con la posteriore a 2.8
e comunque la gomma reagiva molto bene.
Ho girato in 2:05, quindi non ero sto gran missile, ma non ho mai sentito il limite delle gomme, quindi direi assolutamente promosse!! Il prossimo treno probabilmente metteró le supercorsa visto che ne parlate tutti bene, così vedró le differenze... A magione dovrei venire con quelle, se nel frattempo non uso troppo la moto.

minchia 14 giri di fila???????e che stavi adrenalinico a pallapmancio ha scritto:Di nulla. Comunque ho fatto anche 14 giri di fila (cazz..ta da evitare, non tanto per le gomme ma per la stanchezza che quando te ne rendi conto magari sei già sdraiato) e nonostante il caldo di venerdì le diablo rosso corsa non mollavano mai.

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

Bella eh? E' una GoPro full HD. E' fatta proprio benino. Se cerchi su youtube trovi video di qualità spettacolare. Pensa che un amico sta programmando di farci la puntata 0 di una serie italiana relativa alla vita di uno stuntman di moto e se va in porto gireranno le scene d'azione con 10 GoProBilly ha scritto: @pmancio: uè mancio ammazza è uno spettacolo sta telecamera, video e suono pulitissimiche telecamera usi?

Billy ha scritto:A Francè ma te sei rifatto la moto e non me lo dici!!!!!!!!!!!??????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

]