Tuchino ha scritto: non ti sei chiesto che magari la gente resta normale e tu sei quello che diventa sempre più strano![]()
![]()
![]()
..
Ma Minkia sta V6, non ne posso più!!!!
- spada
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Re: Ma Minkia sta V6, non ne posso più!!!!
- nanonove
- Spammoni Recing Team
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
Ormai siamo noi gli ospiti...anche da me è pieno e posso dire che gli "irregolari" superano il 50%...lavori in nero vari, furti ecc. tra loro ci sono anche quelli che lavorano onestamente, ma purtroppo per loro la maggior parte della gente fa di tutta l'erba un fascio...poi parliamoci chiaramente...i tempi sono cambiati, non c'è più lavoro per nessuno...che ci vengono a fare qui?tatà ha scritto:Non s'ho in giro per il resto d'italia ma a Roma e provincie limitrofe sono più targhe rumene e polacche che italiane, ma è il caso che il governo prenda provvedimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia paura è che fra un qualche anno se ti capita, come si dice dalle mie parti, DI INTRUPPARE con qualcuno di sti qua, ma chi te paga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
ricky217
- ZonaRossa

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: ALTRA MOTO
E' vero:un tempo erano le ditte a pagare male,ora sono i "privati" che non pagano mai...Tuchino ha scritto:siete ancora fortunati.. oggi il grosso problema, per lo meno nell'artigianato, è che la gente non paga , lavoro cè nè... ma poi sono sempre di più quelli che ti dicono passa la settimanaprossima che poi diventano mesi e se va male anni , o pagamenti che sforano 90 giorni...
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
ricky217 ha scritto:E' vero:un tempo erano le ditte a pagare male,ora sono i "privati" che non pagano mai...Tuchino ha scritto:siete ancora fortunati.. oggi il grosso problema, per lo meno nell'artigianato, è che la gente non paga , lavoro cè nè... ma poi sono sempre di più quelli che ti dicono passa la settimanaprossima che poi diventano mesi e se va male anni , o pagamenti che sforano 90 giorni...
già, da artigiano (Del diritto) pure io...na fatica a farsi pagare...diventa un secondo lavoro...e lo stesso vale per i clienti che mi vengono a chiedere aiuto poi...
c'ho uno che se lo vedo per strada..................... avanzo 500 euro da 2 anni, ogni mese prende circa 150 euro grazie al MIO lavoro, 2 anni fa si è preso pure la moto nuova e me lo viene pure a dire
però per sti 500 euro rimanda sempre o non risponde nemmeno
-
max-sbk
- 4000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
ragazzi come vi capisco!
io ormai da tempo, ho adottato il caro e onesto acconto. Poichè il nostro lavoro è prettamente stagionale - ripariamo moto, appunto, da ottobre a gennaio chiedo l'acconto e avviso il cliente che dalla ricezione sms di moto pronta, se entro 5 gg non ritira il mezzo, paga anche il rimessaggio
Devo dire che qualcuno ancora ci prova a fare il furbo, ma una buona parte rispetta il nostro lavoro!
Anche perchè la rata del leasing arriva puntualissima insieme a tutte le altre scadenze
Qualcuno deve fare il dobermann o la pantera
come mi definiscono i miei 2 cari soci
Marina
io ormai da tempo, ho adottato il caro e onesto acconto. Poichè il nostro lavoro è prettamente stagionale - ripariamo moto, appunto, da ottobre a gennaio chiedo l'acconto e avviso il cliente che dalla ricezione sms di moto pronta, se entro 5 gg non ritira il mezzo, paga anche il rimessaggio
Devo dire che qualcuno ancora ci prova a fare il furbo, ma una buona parte rispetta il nostro lavoro!
Anche perchè la rata del leasing arriva puntualissima insieme a tutte le altre scadenze
Qualcuno deve fare il dobermann o la pantera
Marina
Ciao a tutti
- Iko
- 1000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: ORISTANO - OR
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Come si dice? "Più conosco le persone e più amo gli animali"...
Per quanto riguarda gli stranieri è difficile esprimere un parere senza rischiare di passare per razzista.
Io vivo a Tivoli (fino a lunedì, poi trasferimento...
) e qui ormai se non parli Rumeno non prendi nemmeno un caffè al bar...
Non è tanto questo il problema, quanto il fatto che c'è stata una ondata improvvisa e interminabile di arrivi dall'Est che dura da diversi anni, che ha portato degli stravolgimenti nella vita di tutti. Faccio parte delle FDO e per strada su 10 macchine fermate 5 mediamente sono Rumene. Ormai è quasi la norma, e iniziano a vedersi anche parecchi scooter e moto targati RO... Il problema è che alla guida hanno preso tutte le cattive abitudini degli Italiani e ne hanno fatto una regola fissa, coscienti che i (penosi) mezzi a disposizione non permettono di perseguire chi commette infrazioni su mezzi con targa estera. Però è anche vero che vedo sempre più Italiani con mezzi (per la maggior parte SUV e supercar) con targa di San Marino o del Principato di Monaco. Poi mi parlano di lotta all'evasione fiscale...
Ormai tutti si sentono autorizzati a fare di tutto, possibilmente facendolo pesare agli altri. Il problema è che ormai sta passando il concetto che chi f**te il prossimo è sempre il più figo, e chi dovrebbe dare l'esempio solitamente è il peggiore...
Per farla breve, secondo me stiamo andando a rotoli, e a nessuno pare fregargliene un c@zzo. Ed è davvero deprimente.
Per quanto riguarda gli stranieri è difficile esprimere un parere senza rischiare di passare per razzista.
Io vivo a Tivoli (fino a lunedì, poi trasferimento...
Non è tanto questo il problema, quanto il fatto che c'è stata una ondata improvvisa e interminabile di arrivi dall'Est che dura da diversi anni, che ha portato degli stravolgimenti nella vita di tutti. Faccio parte delle FDO e per strada su 10 macchine fermate 5 mediamente sono Rumene. Ormai è quasi la norma, e iniziano a vedersi anche parecchi scooter e moto targati RO... Il problema è che alla guida hanno preso tutte le cattive abitudini degli Italiani e ne hanno fatto una regola fissa, coscienti che i (penosi) mezzi a disposizione non permettono di perseguire chi commette infrazioni su mezzi con targa estera. Però è anche vero che vedo sempre più Italiani con mezzi (per la maggior parte SUV e supercar) con targa di San Marino o del Principato di Monaco. Poi mi parlano di lotta all'evasione fiscale...
Ormai tutti si sentono autorizzati a fare di tutto, possibilmente facendolo pesare agli altri. Il problema è che ormai sta passando il concetto che chi f**te il prossimo è sempre il più figo, e chi dovrebbe dare l'esempio solitamente è il peggiore...
Per farla breve, secondo me stiamo andando a rotoli, e a nessuno pare fregargliene un c@zzo. Ed è davvero deprimente.
"Mai discutere con un cretino. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
(Arthur Bloch)
(Arthur Bloch)
- spada
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
Guarda, io ho le mie idee, e come tutte le idee possono essere sbagliate, ma come ho già scritto altrove non posso dar colpa a chi viene dove vige la troppa libertà.
Il problema sempre a mio parere è che la troppa libertà porta all' anarchia e qui in Italia siamo già a buon punto.
Vedi solo ai fatti degli ultimi giorni......
Solo una cosa è certa: se il cliente non ti paga, lo prendi
e te lo porti a casa.................la legge lo consente............
spada
CIAO MARINA
Il problema sempre a mio parere è che la troppa libertà porta all' anarchia e qui in Italia siamo già a buon punto.
Vedi solo ai fatti degli ultimi giorni......
Solo una cosa è certa: se il cliente non ti paga, lo prendi
spada
CIAO MARINA
- tatà
- 10000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Quello che mi fà di più incavolare è che questi si credono pure capaci in ciò che fannonanonove ha scritto:Ormai siamo noi gli ospiti...anche da me è pieno e posso dire che gli "irregolari" superano il 50%...lavori in nero vari, furti ecc. tra loro ci sono anche quelli che lavorano onestamente, ma purtroppo per loro la maggior parte della gente fa di tutta l'erba un fascio...poi parliamoci chiaramente...i tempi sono cambiati, non c'è più lavoro per nessuno...che ci vengono a fare qui?tatà ha scritto:Non s'ho in giro per il resto d'italia ma a Roma e provincie limitrofe sono più targhe rumene e polacche che italiane, ma è il caso che il governo prenda provvedimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia paura è che fra un qualche anno se ti capita, come si dice dalle mie parti, DI INTRUPPARE con qualcuno di sti qua, ma chi te paga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fanno sempre tutto da soli ma poi fanno un sacco di ca..ate e vengono a rompere le balle in officina con delle rogne assurde che ti fanno solo perdere tempo e pazienza
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO..................

...................................2 MUOVONO L'ANIMA

- tatà
- 10000 rpm

Sante e verissime paroleIko ha scritto:Come si dice? "Più conosco le persone e più amo gli animali"...
Io vivo a Tivoli (fino a lunedì, poi trasferimento...) e qui ormai se non parli Rumeno non prendi nemmeno un caffè al bar...
vuoi vedere allora che al finire gli strani siamo noi

- elcalu
- 10000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
gli unici che ci guadagnano con questi macchinoni e motorone,sono le banche
eppure se non hai l'x5 non sei nessuno,neanche ti cagano per strada,sulle strisce pedonali,svoltano senza freccia perche' sono impegnati con l'i-phone da 600€.
tra' un po' di tempo arriveremo al collasso del sistema per l'impossibilita' di pagare le rate del superfluo
parlavo con un ragazzo che vende moto bmw e mi diceva che il 70% di gs che si vedono in giro,stanno in strada grazie alle ''tagliatelle'' e anche il muratore(senza nulla togliere) ce l'ha'!!!
io penso(ma e' un'idea mia)che questa crisi economica,sia stata ''organizzata''per mettere un freno a tutta questa mania di apparire/mostrare quello che non si e'
eppure se non hai l'x5 non sei nessuno,neanche ti cagano per strada,sulle strisce pedonali,svoltano senza freccia perche' sono impegnati con l'i-phone da 600€.
tra' un po' di tempo arriveremo al collasso del sistema per l'impossibilita' di pagare le rate del superfluo
parlavo con un ragazzo che vende moto bmw e mi diceva che il 70% di gs che si vedono in giro,stanno in strada grazie alle ''tagliatelle'' e anche il muratore(senza nulla togliere) ce l'ha'!!!
io penso(ma e' un'idea mia)che questa crisi economica,sia stata ''organizzata''per mettere un freno a tutta questa mania di apparire/mostrare quello che non si e'
- Ric
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
No è semplicemente arrivato il fondo del barile.
Gratta e gratta alla fine è arrivato e nemmeno i migliori esperti pensavo si potesse raggiungerlo così tardi.
Gratta e gratta alla fine è arrivato e nemmeno i migliori esperti pensavo si potesse raggiungerlo così tardi.
- lentomacontento
- 8000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: AREZZO - AR
Ma che so 'ste "tagliatelle"?elcalu ha scritto:gli unici che ci guadagnano con questi macchinoni e motorone,sono le banche![]()
tra' un po' di tempo arriveremo al collasso del sistema per l'impossibilita' di pagare le rate del superfluo![]()
- tuonato78
- 10500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
ricky217 ha scritto:Almeno avevi chiesto una cifra "importante",io che lavoro in una gelateria ho visto gente prendere un cono da 1,50 euro e chiedermi una coppetta vuota:sai il perchè?
Per dividere il gelato tra i due figli!![]()
Pensa che per i bambini facciamo ancora i coni da 1 euro...
me fai una coppetta de 0,20 cent?

amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
- elcalu
- 10000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
eh eh....le tagliatelle dalle mie parti sono le rate del finanziamentolentomacontento ha scritto:Ma che so 'ste "tagliatelle"?elcalu ha scritto:gli unici che ci guadagnano con questi macchinoni e motorone,sono le banche![]()
tra' un po' di tempo arriveremo al collasso del sistema per l'impossibilita' di pagare le rate del superfluo![]()
- tatà
- 10000 rpm

Ma minkia.................montato il V6 e stesso cavolo di problema, fuori fase da una testata, la stessa che si era rotta, ma minkia!!!

Consolatemi vi prego, ditemi qualcosa di divertente, coinvolgetemi in un vostro discorso, o bisogno di compagnia!!!

Consolatemi vi prego, ditemi qualcosa di divertente, coinvolgetemi in un vostro discorso, o bisogno di compagnia!!!