Brux: Il Bite Performante X Lo Sport....e Non Solo
- tatà
- 10000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: Brux: Il Bite Performante X Lo Sport....e Non Solo
Come si fa a non definirlo un ottimo prodotto

4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO..................

...................................2 MUOVONO L'ANIMA

...................................2 MUOVONO L'ANIMA
- brian200
- 2000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: SIENA - SI
- Moto: my 00 - RSV MILLE
Gabro ha scritto:AngeloTuono ha scritto:Ma vale pure per gli sforzi sulla tazza del cesso?
io mi sono attrezzato così:

- marco1975
- GaBBro Resin Timme

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Quoto in pieno. A parte patologie particolari il resto è frutto dell'ottimo effetto placebo.roby100964 ha scritto:Ciao, sono un fisioterapista e pratico la professione da una ventina di anni. L'idea che mi sono fatto del BITE è che anche una gran moda, ha solo ragione di essere solo se ci sono mala occlusioni dentali o problemi di masticazione e questo ve lo dice un bravo ortodonzista. Viene usato anche x chi soffre di BRUXISMO, cioè quando si stringe troppo i denti specie di notte o durante sforzi fisici (anche allenandosi). Invece oggi qualsiasi dolore hai ti ficcano subito in bocca il BITE dicendoti che i dolori dipendono tutti dalla masticazioe (discendenti) mentre chi fa i plantari dira che che la colpa è dell'appoggio plantare(ascendenti). Invece la maggior parte delle volte il problema è locale. Vi ricordate il famoso POWER BALANCE che andava tanto di moda e prometteva miracoli, da quando le IENE lo hanno sputtanato, è sparito dalla circolazione? Bene il BITE ci vuole solo x determinate patologie. Te ne puoi mettere quanti ne vuoi ,ma se in moto non vai una ceppa.....................................................![]()
![]()
Mi sono dimenticato di dirvi che può avere un buon effetto placebo.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Sposto in "le nostre prove"
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Essendo odontoiatra,ho a che fare con questo genere di "apparecchi" ed un coso che non è fatto su misura,non è stato bilanciato,non porta a nulla.
Gli unici benefici si potrebbero avere nel caso in cui il pilota sotto sforzo tenda a serrare le mascelle;in quel caso anche i muscoli del collo e delle spalle vanno incontro ad una parziale contrazione che ,come ben sapete,è contraria al principio per cui bisogna guidare "sciolti",senza usare il manubrio come un bilancere da palestra.....ecco a cosa potrebbe(mantengo il ocndizionale perchè non sempre è così banale) servire il coso,ad impedire questa contrazione,sperando mandibola e mascella,detto proprio in parole poere poere
Gli unici benefici si potrebbero avere nel caso in cui il pilota sotto sforzo tenda a serrare le mascelle;in quel caso anche i muscoli del collo e delle spalle vanno incontro ad una parziale contrazione che ,come ben sapete,è contraria al principio per cui bisogna guidare "sciolti",senza usare il manubrio come un bilancere da palestra.....ecco a cosa potrebbe(mantengo il ocndizionale perchè non sempre è così banale) servire il coso,ad impedire questa contrazione,sperando mandibola e mascella,detto proprio in parole poere poere
Leo !
- Johnny Cage
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Ho pensato piu volte di prenderne uno, spesso dopo la pistata mi fanno male i denti.......mi sembra di tornare a quindici anni dopo una serata in discoteca a smascellare.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
mammamia quelle limonate infinite che poi mi faceva male l'uccello per 3 giorni!!!
www.gabroracing.com/
- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Anch'io mi sono accorto che a volte serro,ma mi basta mettere la lingua fra i denti mentre guido e vado in tasca al brux coem al dentista,che poi sarei ioJohnny Cage ha scritto:Ho pensato piu volte di prenderne uno, spesso dopo la pistata mi fanno male i denti.......mi sembra di tornare a quindici anni dopo una serata in discoteca a smascellare.
Leo !