Ho ripassato il filetto ad ogni filettatura del carter
Risultato: tanto schifo d'alluminio uscito dai vari fori e un miglior serraggio finale

Ma lucidare i carter al loro interno?...smoker46 ha scritto:Jim consiglio del mio papà che di motori ne ha fatti tanti! Lucida TUTTO quello che vedi!! Fallo a specchio!!! E se hai qualch lepro da investire vai di viti in titanio che alleggerisci le vere masse rotanti senza sforzo :)
Ps
Per le guarnizioni usi anche la pasta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Infatti lo ritengo inutile per quello che devo fare io... Non voglio fare un motore Sbk... L'intento è quello di mettere in ordine tutto... Se devo spendere troppi soldi preferisco investirli sulla ciclistica e sulle gomme quando arriverà il momento di rimetterla in piedi...smoker46 ha scritto:Hmm devo chiedere... in realtà farebbe comunque bene perché l'olio anche se poco avrebbe un minor attrito sulle pareti ma é un lavoraccio :(

Già provata e...marcomax ha scritto:che ne dici di mettere la doppia valvola anti reflusso?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Sì ma per questo motore preferisco spender tempo nel fasarlo e fargli due belle teste... Che renderanno sicuramente...smoker46 ha scritto:Si infatti jim! Però armati di pazienza e lucida ogni singolo componente tanto a spesa sei zero!

Non lo sapevoGabro ha scritto:la guarnizione carter in lamiera è stata introdotta nel 2003 al posto di quella in carta, che a volte ha dato dei problemi (dovuti prinicipalmente a spostamenti in fase di montaggio)
Allora, il cambio viene da un motore che sul carter non c'è scritto ne RP ne NG!Gabro ha scritto: che cambio hai messo dentro, quello corto o quello lungo?

E' il tuo primo ex!FEDE88VR ha scritto:ma che bel motore!!!! è un 2 in 1 tra i miei ex??

Jim86 ha scritto:Già provata e...Cambia poco e niente...
In staccata quest'anno in pista era un vero e proprio canguro racing![]()
Siccome ho sentito che è meglio evitare i pistoni alta compressione (chiedo lumi anche a voi), se ciò è vero, i soldi dei pistoni gli investo in una bella frizione antizompo!