[REPORT] Pranzo pre Natale umbromarchigianoromagnoloromano

Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Re: [REPORT] Pranzo pre Natale umbromarchigianoromagnoloroma

Messaggio da Sanguruci »

pmancio ha scritto:Giovani, le vedete allora queste foto?
si vedono si vedono...Nitro nn si vede, ma sta sotto al cesto dove c'e' il cartello dei "cojoni de mulo"... :angel:

Ebbravi... ;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

[REPORT] Pranzo pre Natale umbromarchigianoromagnoloromano

Messaggio da pmancio »

Mapporcalapuxxxna mi è appena arrivato un verbale dell'11 dicembre scorso da castiglione del lago perché sostavo in area di sosta a pagamento 'senza porre in funzione il dispositivo di controllo di durata della sosta'... mortacci loro e de tutti i colleghi... Scusa Mattì ma alle 12,30 non eravamo ancora in viaggio?!?
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da NitroRob »

pmancio ha scritto:Mapporcalapuxxxna mi è appena arrivato un verbale dell'11 dicembre scorso da castiglione del lago perché sostavo in area di sosta a pagamento 'senza porre in funzione il dispositivo di controllo di durata della sosta'... mortacci loro e de tutti i colleghi... Scusa Mattì ma alle 12,30 non eravamo ancora in viaggio?!?

aspetta c@@@o!! hai detto sosta in zona a pagamento senza tiket?? c@@@o anche io e Bonox non ce l'avevamo!! :acciderba: stà a vede che ce arriva pure a noi!! :guns: :guns: ma i festivi non era gratis? :roll:
io avevo capito che avevi parcheggiato in zona vietata!
porca "lavoratrice di strada" allora! che poi le macchinette erano tutte fuori uso! ci avevamo pure guardato con ALe mi pare!
Tonno chi legge!
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Si mi ricordo bene che abbiamo cercato di capire se si doveva pagare oppure no, figurati se non avrei speso qualche manciata di euro, abituato nella mia zona dove non perdonano (automobilisti e motociclisti, le gatte facili da pelare, i delinquenti veri si guardano bene dal rompergli le scatole) ma ricordo che non c'erano indicazioni chiare e nemmeno macchinette per pagare...

Oltretutto ricordo benissimo che siamo arrivati al ristorante a Sanfatucchio non prima delle 13,15 (nitro polemizzava per il nostro ritardo di 15 minuti :mrgreen: ) e solo dopo il pranzo siamo andati a Castiglione del Lago, come ricorderanno gli altri non prima delle 16/16,30.

L'accertatore Fabio B. scriveva il verbale alle 12,30, senza peraltro lasciare l'avviso sulla vettura. Ma, chissà, forse quando ho parcheggiato l'auto aveva già staccato e non poteva redigire tale verbale.

E per fare ricorso su un verbale di 48,00 euro dovrei recarmi dal prefetto di Perugia... spendendo (oltre al tempo) il doppio tra gasolio e autostrada, nella migliore delle ipotesi.

Evviva l'Italia!!!! Immagine Immagine Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

Spero che se l'hanno fatta anche a me mi arrivi dopo l'11!! cosi saranno passati 60 giorni e glie la ficco in c@lo a quei dementi!!
e tutto questo per porta un branco de rincobabbi a vede castiglion del lago! :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr:
Tonno chi legge!
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

NitroRob ha scritto:Spero che se l'hanno fatta anche a me mi arrivi dopo l'11!! cosi saranno passati 60 giorni e glie la ficco in c@lo a quei dementi!!
te piacerebbe... in teoria dal 13.08.10 il tempo massimo per la notifica dell'infrazione scende da 150 a 90 giorni (non 60) ma attenzione: la Corte Costituzionale ha stabilito che la pubblica amministrazione perfeziona la notifica dell'atto nel momento in cui consegna i verbali all'ufficio postale, indipendentemente dalla data effettiva di ricezione da parte del destinatario della sanzione.

Quindi se pensi di essere fuori pericolo dopo tre mesi dall'infrazione sappi che non solo non è così ma secondo quanto sancito dalla Corte Costituzionale non c'è un termine alla ricezione del verbale (purché appunto notificato alle poste entro 90 giorni dall'infrazione)!!!

Evviva l'Italia!!!! Immagine Immagine Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

allora me inculo io!! :angel: speriamo abbiano sbagliato orario! :angel: :whistle: :angel: e se il ricorso non mi costa 50€ quasi quasi pur di sputtanarli mi faccio tutto lo sbattimento! :angel: :ROTFL: :ROTFL:
Tonno chi legge!
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Qualcuno sa se è possibile chiedere una ricevuta di transito autostradale a posteriori? Impossibile, vero? Perché quello dimostrerebbe che hanno completamente toppato l'orario della contravvenzione...
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

sulla ricevuta dell'autostrada non c'è la targa della vettura
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “Report”