che vada bene anche per il Ninja 1000 non so,ma per tutte le altre Aprilia RSV-Tuono siPava ha scritto:Ciao raga domanda...la mia tuono new 2009 ha un ammortizzatore di sterzo sachs di serie di quelli non regolabili...stavo vagabondando su subito e avrei trovato un ohlins a 200€...ovvio che il prezzo è alto e bisogna tirare ad abbassarlo...ma quello che vi voglio chiedere è un'altra cosa...
L'annuncio dice che va bene per Kawasaki ninja 1000 ma anche per rsv4, tuono e tuono v4...
Sarà vero???
Ammortizzatore di sterzo tuono su rsv! monta???
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Ammortizzatore di sterzo tuono su rsv! monta???
-
Pava
- 3500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: my 09 - TUONO R
Ok quindi tutti gli ammortizzatori di sterzo per rsv e tuono new sono intercambiabili per rsv e tuono v4...
Quelli delle old invece vanno bene sulle new?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...never ride faster than your angel can fly...
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
dalle old alle V4 montano indistintamentePava ha scritto:Ok quindi tutti gli ammortizzatori di sterzo per rsv e tuono new sono intercambiabili per rsv e tuono v4...
-
Pava
- 3500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: my 09 - TUONO R
Raga ho trovato questo che dite
http://www.subito.it/vi/191049750.htm
Poi già che ci sono vi faccio un'altra domanda...un ammortizzatore di sterzo mupo che ha gli stessi attacchi della tuono dite che monta? Siccome ho mono mupo e col tempo potrei fare anche le forche pensavo di rimanere con mupo per tutte le sospensioni...dite che la corsa sia sempre la stessa è che quindi sia adattabile alla tuono? Ne avrei trovati un paio uno proveniente da BMW s1000rr è uno da mv F3
http://www.subito.it/vi/191049750.htm
Poi già che ci sono vi faccio un'altra domanda...un ammortizzatore di sterzo mupo che ha gli stessi attacchi della tuono dite che monta? Siccome ho mono mupo e col tempo potrei fare anche le forche pensavo di rimanere con mupo per tutte le sospensioni...dite che la corsa sia sempre la stessa è che quindi sia adattabile alla tuono? Ne avrei trovati un paio uno proveniente da BMW s1000rr è uno da mv F3
...never ride faster than your angel can fly...
-
Coda
- 2500 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: COSENZA - CS
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 RR
Buongiorno a tutti!
Dunque, gli ammortizzatori provenienti da aprilia tuono e rsv a prescindere dagli anni sono intercambiabili , ma anche come attacchi?
E poi.....volendo e potendo scegliere, cosa montereste come marca? Ohlins, bitubo, gubellini, matris, arrow, mupo?
Dunque, gli ammortizzatori provenienti da aprilia tuono e rsv a prescindere dagli anni sono intercambiabili , ma anche come attacchi?
E poi.....volendo e potendo scegliere, cosa montereste come marca? Ohlins, bitubo, gubellini, matris, arrow, mupo?