ad esempio: il pastore tedesco fa' parte di quelle razze pericolose che devono indossare la museruola?
sei su strada privata ma con estranei deve avere il guinzaglio?
ti conviene partire gia' in attacco

Scusami se mi permetto, ma l'hai detto tu : non è umano.korova ha scritto: Non è un umano e in quanto tale non può capire moralmente che significa mordere un bambino.

spada ha scritto:Scusami se mi permetto, ma l'hai detto tu : non è umano.korova ha scritto: Non è un umano e in quanto tale non può capire moralmente che significa mordere un bambino.
A differenza di noi umani non conosce invidia, rabbia, rancore e lussuria. E' un animale e quello che fa lo fa solo per istinto.
Di cani non ne ho, ma sinceramente ho più paura di tanti umani di degli animali.
Parere personale
spada

Spero per voi che non vi capiti un'esperienza simile.... Poi voglio vedere se la pensate così.FraRsv07 ha scritto:Korova sicuramente volevi una reazione e l'hai avuta! Allora se io e te litighiamo e tu mi tiri un pugno ti dobbiamo fare abbattere? Ma non dire stronzate perfavore! Se non e malato ed e stata una reazione pensa alle reazioni che hai avuto tu nella tua vita e 6 ancora qua a scrivere!(non ti hanno abbattuto vedo)! Quindi non diciamo cazzate!!

spada ha scritto:Scusami se mi permetto, ma l'hai detto tu : non è umano.korova ha scritto: Non è un umano e in quanto tale non può capire moralmente che significa mordere un bambino.
A differenza di noi umani non conosce invidia, rabbia, rancore e lussuria. E' un animale e quello che fa lo fa solo per istinto.
Di cani non ne ho, ma sinceramente ho più paura di tanti umani di degli animali.
Parere personale
spada

Korova in questo caso il cane ha ferito l'orecchio del bambino,non gliel'ha strappata via o mangiata,è per questo motivo che ho paragonato il gesto del cane a quello di un gatto che graffia,e credimi che di graffi di gatti e morsi di cani (di piccola e grossa taglia) ne so qualcosa,visto che fin da bambino li ho avuti e come tutti i bambini gliene ho fatte di tutti i colori...korova ha scritto: Ah, bello il paragone del gatto, si un gatto al massimo ti graffia, un cane ti uccide. .

a maggior ragione non siam piu' come 30 anni fa'.....occhio......uno dei problemi piu' grossi e' che non si ragiona piu' come 30 anni fa',