natale con chi vuoi ma pasqua colla moto...

Turismo e giretti domenicali
joop
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: natale con chi vuoi ma pasqua colla moto...

Messaggio da joop »

non sarà più opportuno postare data, ora, mappa, ecc....
deus me a amicos quam inimicos ego ego
poccio
5500 rpm
5500 rpm
Moto: my 02 - RSV MILLE R Haga

Messaggio da poccio »

sarebbe una bella cosa peccato che sabato e domenica ha messo pioggia tutto il giorno :heul: :heul:
cmq butta giu un programmino della giornata.
sia sull'asciuto che sul bagnato lascio sempre spalancato

ImmagineImmagine
joop
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da joop »

ho appena visto le previsioni e non promettono niente di buono....ma ad ogni modo, tempo permettendo, è meglio postare un bel giretto, male che và, viene rinviato.
deus me a amicos quam inimicos ego ego
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

Si infatti stavamo valutando il giro anche in base al meteo... Secondo me se regge potremmo andare verso arcinazzo mentre se il pomeriggio è a rischio proporrei un più veloce Orvinio, passando dalla salaria all'andata e tiburtina al ritorno
Billy
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Billy »

JollyMan ha scritto:Ragazzi, mi piacerebbe partecipare, l'idea è buona. Anche perché smanio dalla voglia di usare la mia Tuonazza :fr: :fr: E sarebbe un'ottima occasione per consocervi ;-) Devo solo organizzarmi, perché in teoria dovrei stare fuori Roma per il weekend...ma magari riesco a ritardare la partenza 8-)

Tuttavia, mo non vorrei fare il guasta feste eh, nun me menate :borg: , ma le previsioni del tempo non sono delle migliori: spulciando i vari siti del meteo, sono tutti un po' d'accordo sul maltempo :cry: Di solito uscite pure con le condizioni meteo avverse?
Uè Mattè vedo che alla fine hai fatto il grande passo, hai preso la V4 :mrgreen: Ottima scelta, complimenti ;-)

Io visto che la moto l'ho venduta sono a piedi, potrei venire in macchina :mrgreen:
Immagine
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Billy ha scritto:
JollyMan ha scritto:Ragazzi, mi piacerebbe partecipare, l'idea è buona. Anche perché smanio dalla voglia di usare la mia Tuonazza :fr: :fr: E sarebbe un'ottima occasione per consocervi ;-) Devo solo organizzarmi, perché in teoria dovrei stare fuori Roma per il weekend...ma magari riesco a ritardare la partenza 8-)

Tuttavia, mo non vorrei fare il guasta feste eh, nun me menate :borg: , ma le previsioni del tempo non sono delle migliori: spulciando i vari siti del meteo, sono tutti un po' d'accordo sul maltempo :cry: Di solito uscite pure con le condizioni meteo avverse?
Uè Mattè vedo che alla fine hai fatto il grande passo, hai preso la V4 :mrgreen: Ottima scelta, complimenti ;-)

Io visto che la moto l'ho venduta sono a piedi, potrei venire in macchina :mrgreen:
Hai venduto anche la occhimandorlata?
gibbo
3500 rpm
3500 rpm
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da gibbo »

Allora
la mia idea era questa:
raduno sabato mattina al primo benzivendolo sulla tiburtina dopo il gra ovviamente in uscita e ovviamente sulla destra (che non so qualè ma prima o poi uno ci sarà :mrgreen: ) a una certa cioè alle 9.00
1) --> Tivoli --> Vicovaro si imbocca la ss314 licinese per Orvinio pausa caffè corretto al Fernet - si svuota la sacca - si sparano due minchiate e si riparte
2) si riscende da Orvinio dall'altro lato --> Vivaro --> Riofreddo --> Arsoli si imbocca la ss411 sublacense --> Agosta --> Subiaco --> Arcinazzo --> Altipiani dove se ci va si trovano trattorie economiche e casarecce
3) si piega verso Piglio e si imbocca la ss155 di Fiuggi --> La Forma--> Genazzano --> Palestrina

fine della giostra: si prosegue verso roma sulla prenestina.
Volendo abbreviare, si puo eliminare Orvinio e a Vicovaro si rimane sulla ss5 per Roviano Agosta ecc.. e si prosegue dal punto 2
siamo su 1piotta e mezza max 2 piotte di km. però il prezzo piu lungo di rettilineo che farete sarà la rampa del vostro garage (infatti io ho curva pure quella :ROTFL: )

qui si dovrebbe vedere la mappa

http://www.xtremeshack.com/index.php?&s ... bc030fbd86

per quanto riguarda il meteo ci aggiorniamo a domani ma se sabato piove direi che si rimanda...
Le strade più belle non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da JollyMan »

Billy ha scritto:

AHO! Ciao! Si si, alla fine ho ceduto. Sono sincero, la botta finale me l'ha data rivederla al MotoDays, ferma allo stand, e poi in movimento fuori dove la usavano come apripista per i testride Aprilia. Calcola che stavo seduto nel padiglione a mangiare, ed ho sentito il rumore del V4 acceso...sono scappato fuori e l'ho vista in movimento dall'esterno. Se non è passione questa! Li ho capito che non c'erano alternative e dopo un po' mi sono deciso a compiere il grande passo.

Ma tu non riesci a rimediare una motoraccia per aggregarti?

P.S.
Senza offesa per il termine "motoraccia", non mi riferivo alla Yamaha, ma era solo per intendere "una moto qualunque"....che poi è la stessa cosa :ROTFL: :ROTFL:

P.P.S
Scherzo :ok:
Giulio
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da Giulio »

Billy ha scritto: Io visto che la moto l'ho venduta sono a piedi, potrei venire in macchina :mrgreen:
...se vuoi ti porto io dietro al kappone!!!!! :ciglia:

...scherzi a parte, vado dalla mammina in abruzzo.....in auto :cry:

....sono in astinenza di km.....taaaaaaanti km...... :evil:

P.s. ho visto che è entrata a far parte della famigghia un'altra splendida donnina motomunita....anzi, bimotomunita....BENISSIMO!!!!! :-)
Sono contento, spero di conoscerti al più presto! :ok:
.....avremo tre motocicliste al raduno quest'anno??????? :-)
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Billy
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Billy »

pmancio ha scritto: Hai venduto anche la occhimandorlata?
JollyMan ha scritto: AHO! Ciao! Si si, alla fine ho ceduto. Sono sincero, la botta finale me l'ha data rivederla al MotoDays, ferma allo stand, e poi in movimento fuori dove la usavano come apripista per i testride Aprilia. Calcola che stavo seduto nel padiglione a mangiare, ed ho sentito il rumore del V4 acceso...sono scappato fuori e l'ho vista in movimento dall'esterno. Se non è passione questa! Li ho capito che non c'erano alternative e dopo un po' mi sono deciso a compiere il grande passo.

Ma tu non riesci a rimediare una motoraccia per aggregarti?

P.S.
Senza offesa per il termine "motoraccia", non mi riferivo alla Yamaha, ma era solo per intendere "una moto qualunque"....che poi è la stessa cosa :ROTFL: :ROTFL:

P.P.S
Scherzo :ok:
Grande Mattè hai fatto benissimo, lo sforzo iniziale di comprarla vale la candela, la Tuono V4 è un vero animale :mrgreen:
Per quanto riguarda la moto l'R1 non l'ho venduta ancora ma non l'ho neanche assicurata, è in esposizione al negozio ;-) In ogni caso non potrei guidare perchè l'altra domenica, al porte aperte yamaha, per far provare una moto ad un cliente ho fatto un incidente con lo scooter del negozio (facevo da guida a lui che provava la moto). La spalla per fortuna non si è rotta (sono tosto e ho abbastanza c@lo :mrgreen: ) però fa ancora male ;-)
Vabbè dai, quando prenderò la mitica Guzzi Stelvio "Camion" tornerò in giro con voi, per ora mi limito alle "magnate" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giulio ha scritto: ...se vuoi ti porto io dietro al kappone!!!!! :ciglia:

...scherzi a parte, vado dalla mammina in abruzzo.....in auto :cry:

....sono in astinenza di km.....taaaaaaanti km...... :evil:

P.s. ho visto che è entrata a far parte della famigghia un'altra splendida donnina motomunita....anzi, bimotomunita....BENISSIMO!!!!! :-)
Sono contento, spero di conoscerti al più presto! :ok:
.....avremo tre motocicliste al raduno quest'anno??????? :-)
Grande Giulio grazie ;-) sarei venuto volentieri con te :mrgreen: Scusa ma di chi parli quando dici "donnina bimotomunita" ?
Immagine
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da gtmaster »

...e per la domenica?
Giulio
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da Giulio »

Billy ha scritto:
Grande Giulio grazie ;-) sarei venuto volentieri con te :mrgreen: Scusa ma di chi parli quando dici "donnina bimotomunita" ?
Randagia! :-) ha inserito un post nella prima pagina del topic!
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Randagia »

per la serie: scusate se esisto :ROTFL:

cmq ho saputo ieri sera che per sabato mattina ho una complicazione :cry: probabilmente non riesco ad esserci :evil: :evil: però vi seguo con attenzione e alla prima occasione vi delizierò con la mia chiassosa presenza :angel:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Le previsioni sono bruttine per domani.... :-( che balls!! Vediamo che dicono più tardi ma non credo che cambi molto.

Per domenica il tempo sembra un pó meglio, ma non bellissimo, se uscite non saró dei vostri :-( perché lavoro.

Comunque sono contento per il vostro interessamento, mandare la mail ha giovato, cerchiamo di ricreare un gruppo vussessantino/apriliagaragino :mrgreen: di uscite in moto, ovvio che sono tutti ben accetti, basta che abbiano una moto!

Dai per domani aggiorniamoci a piu tardi
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

Che cavolo, il tempo è proprio uno schifo :-x Fino a ieri lasciava sperare bene, almeno per la mattina. Aspettiamo fiduciosi in un miracolo nel pomeriggio :cry:

Cmq, io sono nuovo del forum, ma mi sono iscritto proprio per partecipare il più possibile ad uscite e pistate, quindi massima partecipazione da parte mia :ok:

P.S.
La chiamata alle armi via mail è perfetta :ok:

Torna a “Uscite”