Col manubrio old ho si sicuramente un po' piu di spazio .
Poi fai un bel test , se si riesce a mettere assieme qualcosa che funziona ed e' pure gradevole alla vista hai fatto bingo

intendevo appunto con il plexi originale montato sottoSuperduca ha scritto:Che il plexy originale sia stato forato si vede bene ( sopratutto di profilo si scorge chiaramente l'originale sotto ) e l'hai già anche chiarito peraltro, io chiedevo al buon Sicilianazzo perché in 'questo modo' non l'avrebbe mai montato , per capire se si riferiva a questo o ad altro (altezza ? ).

Eh lo so...sicilianazzo ha scritto:intendevo appunto con il plexi originale montato sottoSuperduca ha scritto:Che il plexy originale sia stato forato si vede bene ( sopratutto di profilo si scorge chiaramente l'originale sotto ) e l'hai già anche chiarito peraltro, io chiedevo al buon Sicilianazzo perché in 'questo modo' non l'avrebbe mai montato , per capire se si riferiva a questo o ad altro (altezza ? ).

ma scusa,il manubrio old non è piu alto,rispetto all originale?Superduca ha scritto:Fai due fotine dai che interessa mucho :)
Poi fai un bel test , se si riesce a mettere assieme qualcosa che funziona ed e' pure gradevole alla vista hai fatto bingo

E' più alto ma ha anche le estremità più piegate verso l'interno qundi a parità di sterzata i comandi restano più lontani dal muso rispetto all'originale. I problemi di ingombro li hai a manubrio sterzato no?gtmaster ha scritto:ma scusa,il manubrio old non è piu alto,rispetto all originale?Superduca ha scritto:Fai due fotine dai che interessa mucho :)

Dubito sinceramente che sia possibile fare di meglio.Superduca ha scritto:Cmq e' il meno peggio visto finora x me , produttori ufficiali inclusi

cosa intendi per spoilerino....il plexy....porta pazienza ma non riesco a capire...gtmaster ha scritto:ho fatto due buchini sullo spoilerino e l ho fissato li:)

Si,il plexy originale,se cosi si puo chiamareandy_s ha scritto:cosa intendi per spoilerino....il plexy....porta pazienza ma non riesco a capire...gtmaster ha scritto:ho fatto due buchini sullo spoilerino e l ho fissato li:)
ma quello dellla Mra quanto viene non è mica male....
ciao

Il plexy originale non influisce sull altezza di quello R1,a condizionare è,appunto,il manubrio.Anche senza il plexy originale,per mantenere il suo manubrio occorrerebbe mettere dei distanziali per alzarlo quel minimo...sicilianazzo ha scritto:gt il plexi così senza quello originale sotto non mi dispiaceil solo fatto di eliminare quel "brufolo" della strumentazione sarebbe fantastico. L'MRA lo avrà fatto così il plexi per colpa del manubrio originale. Sarei curioso di vedere col manubrio della old quando possa interferire col plexi della R1. Magari si possono usare degli spessori da mettere sulle due viti sotto il plexi dietro la strumentazione per non sbattere cool manubrione.