veramente un bel lavoro! concordo con chi dice che per ora è il migliore!! semplice e indolore! poi l'idea del vano portaoggetti è figherrima!
sono sicuro che con la verniciatura ad hoc e gli adesivi neanche si capisca che non è originale!

La rete di ottone? In un ferramenta.andy_s ha scritto:e dove l'hai trovata ??? o presa ???
ciao
Si è proprio il Giogo.... E quel lato che dici è favoloso, veloce e con strada discreta!pitone ha scritto: Bellissimo anche il Giogo,specie il lato di firenzuola....

mentre la sella dove l'hai trovata?mick1234 ha scritto:La rete di ottone? In un ferramenta.andy_s ha scritto:e dove l'hai trovata ??? o presa ???
ciao
Si è proprio il Giogo.... E quel lato che dici è favoloso, veloce e con strada discreta!pitone ha scritto: Bellissimo anche il Giogo,specie il lato di firenzuola....

quindi l'hai presa nuova...pensavo usata per quello che insistevo...mick1234 ha scritto:dal concessionario Aprilia al modico prezzo di 100 euro.

bello è proprio come lo vorrei io

Nella foto dal basso manca il pezzo che chiude il vano bianco (come quello che c'è sul tassellino della rsv mille/tuono new) ma ho fatto anche quello.andy_s ha scritto:
bello è proprio come lo vorrei io![]()
peccato che sotto (come l'hai fatto tu) non ri riesca a mettere nulla....bisognerebbe lavorarci un attiminio...
ciao

non avendo avuto altre aprilia prima non capisco bene la cosa....mick1234 ha scritto:Nella foto dal basso manca il pezzo che chiude il vano bianco (come quello che c'è sul tassellino della rsv mille/tuono new) ma ho fatto anche quello.andy_s ha scritto:
bello è proprio come lo vorrei io![]()
peccato che sotto (come l'hai fatto tu) non ri riesca a mettere nulla....bisognerebbe lavorarci un attiminio...
ciao
La gobbettina è vuota e lo spazio che contiene è solo un pelo minore di quello del tassellino del V2.
Comunque i documenti (piegati in quattro), il cellulare e le sigarette ci stanno piuttosto bene....
C'ho lavorato un sacco!

Graziericky217 ha scritto:Se prima era un bel lavoro,ora col carbonio è bellissimo!![]()
Nessun problema....andy_s ha scritto:
non avendo avuto altre aprilia prima non capisco bene la cosa....
...magari ti rompo in mp per capire meglio ....se non disturbo troppo![]()
comunque puoi postare una foto con il sellino montato....
ciao