[VI RADUNO] [REPORT]

Lucoli (AQ) - 1-2-3 Giugno
Giapri
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [VI RADUNO] [REPORT]

Messaggio da Giapri »

Noi questa mattina ci siamo fatti il Lago di Campotosto...e poi alle 13 ero a casa, mi sono fatto anche pranzo e pomeriggio al mare! :fr: :fr: :fr:

Grazie ragazzi, un bel w.e. ......attendo foto e soprattutto il video fatto da Ariete dopo il semaforo!! :ciglia: :ciglia: lui mi ha detto subito dopo, che già solo quel tratto di strada fatto insieme ad andatura.....em...beh...diciamo...."allegra" valeva tutto il raduno!! :clap: :clap:

Forza con i report!! :angel:
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

sopradraco ha scritto:Invidia!!!
...e fatelo più verso nord il prossimo anno..:fr:

bravi ragazzi! voglio tante foto!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
D.H.B.
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da D.H.B. »

Che balleeeeeeeee!!Adesso mi dovro' sorbire tutti i vostri commenti da esaltati eccitati ebbri di curve, di racconti, e di nuove amicizie... :cry:
Quest'anno ho saltato ma il prox faro' di tutto per esserci!
Nel frattempo spazio ai vostri commenti, particolari compresi...
Per ripijamme oggi mi son fatto una Tolfatina...il Tramontana compreso :alcool: ! :mrgreen:
A voi!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Rientrato ora dal... gelato con la mia compagna :fr: , davvero un bel raduno ragazzi. Quest'anno nel tratto menzionato da giapri c'ero pure io, mi serviva un po' di sfogo visto che faccio la scopetta.Di seguito un pensiero per tutti i ragazzi e ragazze incontrate (perdonatemi se ne salto qualcuno): Auà bucio de c@lo, lui sa perché; blackdream bravo, ti sei praticamente sobbarcato l'organizzazione del giro e lo hai fatto in maniera fantastica; brava anche alla meli, finalmente non è l'ultima ruota del carro, forse è la penultima :fr: ; grazie a robyke che mi ha dato il cambio e fatto sfogare ogni tanto; è sempre un piacere rivedere quelle vecchie pippe di mimmi e vermella; saluti a tuonopà che ha perculato (in maniera fraterna) ddb tutta la giornata; un abbraccio a giulio e valentina, è sempre bello rivedervi, mi piacerebbe farmi un giro con voi uno di questi sabato (ad andatura un po' più veloce di quella del raduno); un particolare abbraccio ai romagnoli taz e signora (perdonami non mi ricordo il nome), chrix e lupone tre sagome (quanto magni lupone); ossequi al the president gippo e al guru simo; un grazie a Primo, si è fatto 7 ore di viaggio ( all'andata e altrettante al ritorno) per venire al raduno, benchè fosse iscritto da poco; grande taz79 simpatico toscano; un abbraccio a sicily come sempre disponibile e accomodante; un saluto anche ad ariete e son, pur di venire al raduno hanno portato moglie e figlia al seguito; come non menzionare fenice con la splendida vyrus; ciao randagia è stato un piacere conoscerti (bello il gorillino dal vivo); tony che c@@@o hai fatto mi sembri uno schizofrenico bipolare, prima vai a 30 km/h e poi tutto a manetta; un saluto a totò e l'altro figlio, la prossima volta ti voglio vedere con un'aprilia; gabro quella povera bol d'or la stai a sfonnà e ci credo che ti ha ciucciato 700 gr di olio (ha fatto persino un burnout con quella povera honda); cristiano76 ti aspetto con i semi manubri; corso59 che è venuto da taranto con una bidonvù 800, quando si dice la passione; giapri vattalappijadenterculo :mrgreen: ; cippettina grazie per la tua disponibilità e passione che metti nel raduno; manusbran che partecipa poco al forum :fr: , ma viene a tutti i raduni :clap: ; al socio mauro f4 che dovrebbe iscriversi; saluti a stefy (spero di non aver cannato il nick) che con il figlioletto letteralmente attaccato alla schiena ha partecipato al raduno; mi spiace foma che tu sia andato via; ciao franchy con la suzu tutta nastrata; ciao nitrorob e la roscia;infine saluti a pmancio, che in maniera eccelsa sta prendendo le redini del forum. Scusate se ho dimenticato qualcuno, ops avevo saltato sangu, ah no non è venuto... :naughty:
Immagine
locknex
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da locknex »

Grandi ragazzi.. Per fortuna sono riuscito a passare, anche se solo per qualche ora..almeno ho avuto modo di conoscere buona parte di voi(grazie ad angelo che mi ha presentato tutti))!! Poi mi volevo complimentare con le ragazze del gruppo che ho visto grintosissime e perfettamente integrate nonostante quell'ambiente fosse intriso di :borg: :borg: :evil: :twisted: loschi figuri!!! :mrgreen:
Gabro, se posso, per il tuo "record" avrei da consigliarti un prodottino!!
Ultima modifica di locknex il domenica 3 giugno 2012, 23:49, modificato 1 volta in totale.
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO

Messaggio da blackdream »

Beh...... è arrivato il mio turno.......

GRAZIE A TUTTI/E !!!!!!!! :allah:

il report lo scrivo domani ..... mo non mi va :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]

ImmagineImmagineImmagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

'azz, sono un ducatista finocchio............................ :mrgreen: :fr: :fr:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Eliano83
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Eliano83 »

Matte ha scritto:'azz, sono un ducatista finocchio............................ :mrgreen: :fr: :fr:
:acciderba: :acciderba: :acciderba: pure io :cry: :cry: :cry: :cry:
Carpe Diem

CCAAZZZZAA LA RRAANNDDAA
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

locknex ha scritto:Gabro, se posso, per il tuo "record" avrei da consigliarti un prodottino!!
dentro il motore c'è un Agip Racing 10w60... e se ciuccia che è 'na bellezza :angel:

voglio provare ad additivare con questo:
http://www.valvolineeurope.com/english/ ... _stop_leak
dovrebbe ri-ammorbidire i gommini delle valvole, e dicono che faccia miracoli :roll:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da gidea75 »

Ciao ragazzi ... per me il raduno è durato il tempo di salutarvi venerdì sera, perchè poi sabato mattina la situazione è anche peggiorata ed ho avuto un paio di fitte che mi hanno fatto rotolare a terra dal dolore ... sono andato al pronto soccorso e gli ultimi venti metri ho dovuto farli in barella ... :frown: ... sono crollato nel piazzale dell'entrata e non ce l'ho fatta a rialzarmi. chi ha visto la scena pensava avessi un ictus ... sapevo di avere qualche problemino con la schiena, in passato mi prendevano di queste fitte, è il motivo per cui ho smesso di fare servizio in moto, ma vi giuro, mai così forti e dolorose ... ho passato buona parte del sabato in ospedale, mi hanno fatto una flebona di antidolorifici e antinfiammatori e la cosa è andata un pochino meglio. Sono tornato a casa ieri sera grazie solo agli analgesici e alla CBR che non è rigida e scomoda, oggi un po' di visite e poi vedremo se davvero dovrò smettere di andare in moto ... Mi ha fatto comunque piacere rivedere un po' di facce, spero vi siate goduti il giro anche per me. Ciao.
Ultima modifica di gidea75 il lunedì 4 giugno 2012, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine :maestro:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Forza giorgio che ci siamo passati in parecch! A meno di danni gravi in moto ci si torna ;)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Purtroppo ci sono passato anche io, dopo l'intervento e un pò di tempo ho ricominciato ad andare in moto, tieni duro :ok: .
Immagine
rik69
4000 rpm
4000 rpm
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 06 - RSV R 1000

Messaggio da rik69 »

Grazie per la giornata fantastica,anche se per un giorno e' stato bello e la stanchezza passa in secondo piano.ciao a tutti e un arrivederci al piu' presto.daje mario torna presto in sella :ok: :ok: :ok:
Ariete
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Ariete »

Cari ragazzi,
come dire, è stato un vero piacere, per me, per Arianna (un po' meno perché il giro se l'è perso, ma ha comunque goduto del MimmiCabaret) e soprattutto per Alessia che non smetteva più di salutare tutti (ovviamente chiamando ciascuno col suo nick!!!).
E' sempre un piacere rivedervi.

A breve caricherò su foto e filmati e, ..., GIAPRI, ... MAMMAMIAAAAAAAA!!! Purtroppo la camera ha finito la batteria dopo circa 3 min di registrazione nel pezzo finale quando... ti ho passato su una ruota..., ... :alcool: scherzo, purtroppo però la camera ha finito le batterie davvero; quello che c'é comunque rende bene l'idea!!!

Un ringraziamento ufficiale ai camerafotorischiolavitamen (di cui peraltro uno è mio fratello - Giovanni - Ducatista ma non finocchio che ho rischiato di uccidere in un tornante quando era disteso tipo salamandra e diventare figlio unico per mia mano stessa).

Alla prossima,
magari in Toscana!!!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Quindi io non ci sto? :cry: ...
Immagine