scopetani 3 il ritorno dell' eroe :)( roadster cup mugello )

Il mondo delle gare a due ruote
giampiero1968
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: scopetani 3 il ritorno dell' eroe :)( roadster cup mugel

Messaggio da giampiero1968 »

Ivax ha scritto:ma correte contro le 848?

Purtroppo i soldi in questo mondo contano più di quanto si pensi... :guns: :guns: :guns:
noi della roadster (che siamo circa 10) siamo stati obbiligati a gareggiare in unica gara (e anche le prove) con la supertwins (che sono circa 15), al fine di fare una griglia "abbastanza nutrita".
Resta comunque il fatto che pur correndo insieme abbiamo due classifiche completamente separate.

Se mi chiedi delle 848 in particolare ti dico che il regolamento delle supertwins non lo conosco, ma c'è la GPM di Bartolini che gira in 1'58" al mugello e 1'42" a valle o Misano... mi sembra che siano delle belle moto! :clap:

comunque il regolamento dice che sono ammesse nelle supertwins tutte le bicilindriche con 2 valvole per cilindro con peso fino a 135 kg.
oppure, cilindrata max 810 plurivalvole ma non desmo, peso minimo 125kg
oppure 748, 749, 848 purchè conformi al regolamento superstock FMI, peso minimo 170kg.
altri tempi
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da altri tempi »

se partecipano le 848 dovrebbero avere u sistema misto desmo allo scarico /molle all'aspirazione.
come i 749...ne vidi nua su mototecnica di qualche mese fa....

Giampie' senza nulla togliere....ma è sempre stato così questo sport si mantiene con i soldi..oggi è pure peggio di allora...non dirmi che non lo sapevi!
mi dirai che gli addetti, tutti, sono molto bravi a tenerlo nascosto....

lo sapevo io,
lo sai tu!
per questo mi sono congratulato che hai trovato uno sponsor.....
tientelo stretto e allungherai le tue possibilità.... e il tuo divertimento!
omander
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da omander »

Ciao Giampiero,

ho trovato questo sito vagabondando su Internet per trovare gli argomenti ed i risultati delle gare Roadster, che si sono avvicendate ultimamente,
ed in attesa della prossima a Vallelunga.... e con mia grande sorpresa ho trovato la tua recensione con ringraziamento per me ...!
A mia volta devo ringraziarti per avermi permesso di poter coltivare ed accedere in primis al momdo delle moto, di cui sono sempre stato
un appassionato, avendo "quasi" sempre avuto una moto da "coccolare" ...
Riuscendo a collaborare insieme, potremo arrivare a dei risultati quasi "ufficiali" e, qualsiasi sacrificio fatto, ne varra' la pena se seguito da buone corse...
Grazie ancora per le tue parole, che sono oltre a quanto ho potuto e posso fare per riuscire a "brindare" insieme in ogni gara...
Carpe Diem
Andrea

Torna a “Mondo Corse”