18 - 19 agosto
25 - 26 agosto
Per me è indifferente, vediam le adesioni ... si farà nel wek con più presenze in caso di parità si tira a sorte

come detto non sono sicuro di poter organizarmi a venire ma se fosse sarebbe x il 25-26.elsaltaro ha scritto:Due i potenziali weekend:
18 - 19 agosto
25 - 26 agosto
Per me è indifferente, vediam le adesioni ... si farà nel wek con più presenze in caso di parità si tira a sorte

E' COSì DISONOREVOLE ESSERE SUPERATI.

Io me li faccio 3-4 volte all'anno ed è sempre come fosse la prima voltaFabioHD ha scritto:c@@@o intrippante sto giro![]()
![]()
ho visto la puntata di top gear dove facevano quei passi con le supercar...
![]()
Io pero' quel week end lavoro

dai fenomeno gioca il jolly!!FabioHD ha scritto:c@@@o intrippante sto giro![]()
![]()
![]()
Me sa che de jolly ghe nè vol a barele, se don vanti cussita sion mi e ti e basta... poki ma boniSPONG ha scritto:dai fenomeno gioca il jolly!!FabioHD ha scritto:c@@@o intrippante sto giro![]()
![]()
![]()

eh eh..son drio pensarghe..ma ho paura de no eser atrezà.. ho na borsa da serbatoio e una da sellin(scomodissima quando te ha da montar e smontarelsaltaro ha scritto:Me sa che de jolly ghe nè vol a barele, se don vanti cussita sion mi e ti e basta... poki ma boniSPONG ha scritto:dai fenomeno gioca il jolly!!FabioHD ha scritto:c@@@o intrippante sto giro![]()
![]()
![]()
Nessun problema, per due giorni non serve un corredoSPONG ha scritto: eh eh..son drio pensarghe..ma ho paura de no eser atrezà.. ho na borsa da serbatoio e una da sellin(scomodissima quando te ha da montar e smontarho na certa età ormai..)

Infatti, due cambi di intimo, un paio di pantaloni e scarpe son sufficientilacky ha scritto: alla fine stiamo via 2 giorni e la magior parte dei 2 giorni siamo vestiti con tuta (turistica o in pelle) casco ecc ecc.... x portare via: 2 maglette, 2 mutande 2 calzini, 1 paio di jens e un paio di scarpe da intercambiare agli stivaletti moto.... non mi sembra sia proprio ingombrante.... dai metiamoci anche 1 felpa + pesante se becchiamo freschetto ma non mi sembra serva molto altro!!! ..........

elsaltaro ha scritto:Infatti, due cambi di intimo, un paio di pantaloni e scarpe son sufficientilacky ha scritto: alla fine stiamo via 2 giorni e la magior parte dei 2 giorni siamo vestiti con tuta (turistica o in pelle) casco ecc ecc.... x portare via: 2 maglette, 2 mutande 2 calzini, 1 paio di jens e un paio di scarpe da intercambiare agli stivaletti moto.... non mi sembra sia proprio ingombrante.... dai metiamoci anche 1 felpa + pesante se becchiamo freschetto ma non mi sembra serva molto altro!!! ..........![]()
la moglie e promettigli tanto sano
![]()
![]()
![]()
, vedrai che cederà
![]()