Si, Pick up doppia cabina, con la sponda aperta la moto sta a filo. per salire due rampe ,una per me e una per la moto (che faccio salire accesa), legate alla barra paraurti con due cinghie per sicurezza. cartello a righe bianche e rosse e catarifrangenti agli angoli, fissato alla moto. Il codice della strada consente che il materiale traspoprtato possa uscire dalla sagoma per max 1/3 della lunghezza totale del mezzo, quindi nessun problema. mai avuto problemi, nemmeno in frontiera.taube ha scritto:Complimenti e..una curiosita:dodopol6 ha scritto:ho un pick up Mitsubishi l200 grigio!
La moto la porti con il pick up?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
RIJEKA 23 SETTEMBRE 2012 - APRILIA QUEEN OF GROBNIK
-
dodopol6
- 2000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: R: RIJEKA 23 SETTEMBRE 2012 - APRILIA QUEEN OF GROBNIK
- taube
- 5500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Re: R: RIJEKA 23 SETTEMBRE 2012 - APRILIA QUEEN OF GROBNIK
Figo!!dodopol6 ha scritto:Si, Pick up doppia cabina, con la sponda aperta la moto sta a filo. per salire due rampe ,una per me e una per la moto (che faccio salire accesa), legate alla barra paraurti con due cinghie per sicurezza. cartello a righe bianche e rosse e catarifrangenti agli angoli, fissato alla moto. Il codice della strada consente che il materiale traspoprtato possa uscire dalla sagoma per max 1/3 della lunghezza totale del mezzo, quindi nessun problema. mai avuto problemi, nemmeno in frontiera.taube ha scritto:Complimenti e..una curiosita:dodopol6 ha scritto:ho un pick up Mitsubishi l200 grigio!
La moto la porti con il pick up?