Per quanto riguarda posti di blocco....sarà che siamo a novembre, sarà che era giovedì e non W.E. ..... NON ABBIAMO INCONTRATO NEANCHE L'OMBRA DI UNA GAZZELLA!!!
I fenomeni che credono di essere in pista...

padella ha scritto:ma kazzo....venite nel mio territorio di caccia e non lo dite?cosi'?senza permesso?alla kazzo di cane?![]()
..la valtrebbia è pura poesia motociclistica!![]()
![]()
le 110 curve a salire e scendere da bobbio al penice non le avete fatte?....un amore!
...e il tratto marsaglia-ottone?ESALTANTE!....sia per la guida che per gli occhi!![]()
![]()
..e la mitica curva denominata dai locali "alain delon" avete capito qual'è?...io nemmeno!![]()
..e il cinghiale cucinato dalla signora teresa su a cerignale?...mozzafiato!![]()
...e una sosta dalle irresistibili fragoline a ponte organasco?....rilassanti e ospitali!![]()
...prossima volta ditelo....bricconcelli!

padella ha scritto:tromba,tromba!....faceva la modesta!
poi c'è da dire che le piacentine sono gioviali e di bocca buona...sicuramente qualcosa da rosicchiare c'è anche per dei passatelli malstrutturati come noi!
![]()
il problema è che non so dove mettere la moglie!...che faccio?...la butto?...la do' a te?..
![]()
![]()

tatanka ha scritto:Ma sentili...noti dicorsi maschilisti davanti alla macchinetta durante la pausa caffè!
Io ... tutta la notte..., mai nessuna s'è lamentata..., io quella se la prendo la disfo..., ecc. ecc..
La grave realta' parla d'altro, centrare il water è un evento, la moglie che impreca chiedendo chi la fa' fuori e ha messo il cartello monito "quello che hai in mano non è un'idrante e per terra non c'è un'incendio".
Poi si va' all'eicma con la scusa della moto e si torna col telefono pieno di foto di ragazze sulle moto.
Come vedete ho dalla mia parte una grande esperienza prostatica![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, Enzo e Pietro una dimostrazione dello spirito motociclistico, vi invidio.![]()

ni, infatti in settimana lavoro e non ci sarei stato comunque...ma almeno avrei avvisato tutte le pattuglie della zona di bastonare per bene 2 fermoni con la tuono..!!enmodaja ha scritto:torakiki.gt ha scritto:frocioni, e potevate dirlo no che andavate..??
comunque volta prossima volta fatevi la val d'aveto e il tomarlo
Già fatti entrambi....ma non c'eri anche tu?
Oggi abbiamo nominato anche te, pensando che eravamo nella tua zona...ma non pensavamo che potessi esserci!!!
E.

il tratto bobbio penice uamore..??padella ha scritto:ma kazzo....venite nel mio territorio di caccia e non lo dite?cosi'?senza permesso?alla kazzo di cane?![]()
..la valtrebbia è pura poesia motociclistica!![]()
![]()
le 110 curve a salire e scendere da bobbio al penice non le avete fatte?....un amore!
)

Guarda , ad onor del vero, la tipa in questione non era poi cosi giovincella come quelle dell' eicma.tatanka ha scritto:Ma sentili...noti dicorsi maschilisti davanti alla macchinetta durante la pausa caffè!
Io ... tutta la notte..., mai nessuna s'è lamentata..., io quella se la prendo la disfo..., ecc. ecc..
La grave realta' parla d'altro, centrare il water è un evento, la moglie che impreca chiedendo chi la fa' fuori e ha messo il cartello monito "quello che hai in mano non è un'idrante e per terra non c'è un'incendio".
Poi si va' all'eicma con la scusa della moto e si torna col telefono pieno di foto di ragazze sulle moto.
![]()
![]()
A parte gli scherzi, Enzo e Pietro una dimostrazione dello spirito motociclistico, vi invidio.![]()

spada ha scritto:Guarda , ad onor del vero, la tipa in questione non era poi cosi giovincella come quelle dell' eicma.tatanka ha scritto:Ma sentili...noti dicorsi maschilisti davanti alla macchinetta durante la pausa caffè!
![]()
![]()
E' una bella donna che che ha superato i 40, ben tenuta, e cosa arrapante la R nel parlare.
Sinceramente un giretto fino a li per lei lo farei volentieri
La prossima volta che organizziamo una gitarella, andiamo a trovarla
spada

tatanka ha scritto:
Pero' passiamo a prendere Padella che ci porta dalla signora teresa a cerignale e al suo cinghiale.
Anch'io come Andrea non ho un bel ricordo del penice, anzi non è una delle mie mete preferite.