Val trebbia

Turismo e giretti domenicali
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Val trebbia

Messaggio da enmodaja »

Qualche sassolino sì, ma niente di preoccupante (a parte quelli che abbiamo trovato scendendo dal Brallo, ma non era ancora "Val Trebbia").

Per quanto riguarda posti di blocco....sarà che siamo a novembre, sarà che era giovedì e non W.E. ..... NON ABBIAMO INCONTRATO NEANCHE L'OMBRA DI UNA GAZZELLA!!! :ok: :ok: :ok:

I fenomeni che credono di essere in pista... :dubbio: tutti in sciopero? :-)
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

ma kazzo....venite nel mio territorio di caccia e non lo dite?cosi'?senza permesso?alla kazzo di cane? :ROTFL:

..la valtrebbia è pura poesia motociclistica! :love: :-)

le 110 curve a salire e scendere da bobbio al penice non le avete fatte?....un amore!
...e il tratto marsaglia-ottone?ESALTANTE!....sia per la guida che per gli occhi! :allah: :allah:
..e la mitica curva denominata dai locali "alain delon" avete capito qual'è?...io nemmeno! :oops:
..e il cinghiale cucinato dalla signora teresa su a cerignale?...mozzafiato! :banana:
...e una sosta dalle irresistibili fragoline a ponte organasco?....rilassanti e ospitali! :dance:

...prossima volta ditelo....bricconcelli! :-)
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

padella ha scritto:ma kazzo....venite nel mio territorio di caccia e non lo dite?cosi'?senza permesso?alla kazzo di cane? :ROTFL:

le 110 curve a salire e scendere da bobbio al penice non le avete fatte?....un amore!
...e il tratto marsaglia-ottone?ESALTANTE!....sia per la guida che per gli occhi! :allah: :allah:
..e la mitica curva denominata dai locali "alain delon" avete capito qual'è?...io nemmeno! :oops:
..e il cinghiale cucinato dalla signora teresa su a cerignale?...mozzafiato! :banana:
...e una sosta dalle irresistibili fragoline a ponte organasco?....rilassanti e ospitali! :dance:

...prossima volta ditelo....bricconcelli! :-)

:clap: :clap: :clap:
Questo sì che è conoscere la zona!!! Ascolta Padella, al ritorno ci siamo fermati a Piacenza in un bar di una simpatica signora che ha detto che sono 4 sorelle. Si è lamentata che gli uomini che incontra sono tutti antipatici e poco spiritosi. Ci ha invitati caldamente a tornare da lei. Ti faccio una domanda precisa: ma quanto tempo è che non tromba?!? :ROTFL: :ROTFL:

Comunque la prossima volta ci si va insieme: per curve :ok: e dalle 4 sorelle :ciglia:

E.
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

tromba,tromba!....faceva la modesta! :ROTFL:

poi c'è da dire che le piacentine sono gioviali e di bocca buona :ciglia: ...sicuramente qualcosa da rosicchiare c'è anche per dei passatelli malstrutturati come noi! :banana: :ROTFL:

il problema è che non so dove mettere la moglie!...che faccio?...la butto?...la do' a te? :dubbio: .. :ROTFL:

:-) :ok:
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

padella ha scritto:tromba,tromba!....faceva la modesta! :ROTFL:

poi c'è da dire che le piacentine sono gioviali e di bocca buona :ciglia: ...sicuramente qualcosa da rosicchiare c'è anche per dei passatelli malstrutturati come noi! :banana: :ROTFL:

il problema è che non so dove mettere la moglie!...che faccio?...la butto?...la do' a te? :dubbio: .. :ROTFL:

:-) :ok:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

In gioventù ho fatto un periodo a Piacenza: confermo (e allo stesso tempo NEGO) tutto! :ROTFL:
Ma tu ci dovevi vedere a me e Spada! Due vecchietti con un filo di bava alla bocca...scherzo!!!
Comunque con la tipa siamo stati veramente bene, si è detta disponibile ad un giretto in moto se riandiamo...ma non ci torniamo più.... :liar: :ROTFL:

Per quanto riguarda tua moglie, Pade...ieri sera mi diceva proprio che...ooooopsssss! che gaffe che ho fatto! :whistle:

Si scherza, eh! ;-)

E.
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

....peccato per voi!....io sono un adone! :banana: ...va beh!....un po' di pelo si avanzera'! :fr:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Ma sentili...noti dicorsi maschilisti davanti alla macchinetta durante la pausa caffè!
Io ... tutta la notte..., mai nessuna s'è lamentata..., io quella se la prendo la disfo..., ecc. ecc..
La grave realta' parla d'altro, centrare il water è un evento, la moglie che impreca chiedendo chi la fa' fuori e ha messo il cartello monito "quello che hai in mano non è un'idrante e per terra non c'è un'incendio".
Poi si va' all'eicma con la scusa della moto e si torna col telefono pieno di foto di ragazze sulle moto.

Come vedete ho dalla mia parte una grande esperienza prostatica :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

A parte gli scherzi, Enzo e Pietro una dimostrazione dello spirito motociclistico, vi invidio. :ok: :ok:
ImmagineImmagineImmagine
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

tatanka ha scritto:Ma sentili...noti dicorsi maschilisti davanti alla macchinetta durante la pausa caffè!
Io ... tutta la notte..., mai nessuna s'è lamentata..., io quella se la prendo la disfo..., ecc. ecc..
La grave realta' parla d'altro, centrare il water è un evento, la moglie che impreca chiedendo chi la fa' fuori e ha messo il cartello monito "quello che hai in mano non è un'idrante e per terra non c'è un'incendio".
Poi si va' all'eicma con la scusa della moto e si torna col telefono pieno di foto di ragazze sulle moto.

Come vedete ho dalla mia parte una grande esperienza prostatica :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

A parte gli scherzi, Enzo e Pietro una dimostrazione dello spirito motociclistico, vi invidio. :ok: :ok:

Eh sì, Michele hai proprio ragione...dietro la tastiera del PC, siamo tutti dei mitici incroci tra Stoner, Rossi, Rocco Siffredi e Peter North...poi ci segui di nascosto all'EICMA e quatti quatti, bisbigliando appena, andiamo a chiedere se la BMW ha presentato l'ultimo modello della GS con la valigiona porta-prostata! :ROTFL: :ROTFL:
Oppure la nuova Gold-Wing con la borsa da serbatoio per metterci la "uallera" gonfia! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

E.
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

enmodaja ha scritto:
torakiki.gt ha scritto:frocioni, e potevate dirlo no che andavate..??

comunque volta prossima volta fatevi la val d'aveto e il tomarlo :fr:

Già fatti entrambi....ma non c'eri anche tu?

Oggi abbiamo nominato anche te, pensando che eravamo nella tua zona...ma non pensavamo che potessi esserci!!!

E.
ni, infatti in settimana lavoro e non ci sarei stato comunque...ma almeno avrei avvisato tutte le pattuglie della zona di bastonare per bene 2 fermoni con la tuono..!! :fr: :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

padella ha scritto:ma kazzo....venite nel mio territorio di caccia e non lo dite?cosi'?senza permesso?alla kazzo di cane? :ROTFL:

)
il tratto bobbio penice uamore..??
ma stiamo parlando della stessa strada..??
anche io da motociclista pavese ho fatto le mie prime esperienze motociclistiche tra varzi e bobbio, ma una volta scoperto che oltre all'oltrepò pavese c'era l'entroterra ligure, le alpi e una valanga di altre strade belle, ho messo il penice in coda alla lista delle mie strade preferite, sopratutto dopo che qualche anno fa erano franati dei tratti di strada e ci anno messo anni a buttare 4 badilate d'asfalto stese male... :guns:
questo per me significa volere che qualcuno in moto prima o poi si ammazzasse..!! :evil:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
spada
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

tatanka ha scritto:Ma sentili...noti dicorsi maschilisti davanti alla macchinetta durante la pausa caffè!

Guarda , ad onor del vero, la tipa in questione non era poi cosi giovincella come quelle dell' eicma.
E' una bella donna che che ha superato i 40, ben tenuta, e cosa arrapante la R nel parlare.
Sinceramente un giretto fino a li per lei lo farei volentieri
La prossima volta che organizziamo una gitarella, andiamo a trovarla

spada
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

spada ha scritto:

Guarda , ad onor del vero, la tipa in questione non era poi cosi giovincella come quelle dell' eicma.
E' una bella donna che che ha superato i 40, ben tenuta, e cosa arrapante la R nel parlare.
Sinceramente un giretto fino a li per lei lo farei volentieri
La prossima volta che organizziamo una gitarella, andiamo a trovarla

spada

Ahi Ahi Ahi, Ti sei innamorato :angel:
Pero' passiamo a prendere Padella che ci porta dalla signora teresa a cerignale e al suo cinghiale.

Anch'io come Andrea non ho un bel ricordo del penice, anzi non è una delle mie mete preferite.
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

ma ragazzi( :?: )!...è una rassicurante autostrada!...soprattutto in discesa....soprattutto coi freni da spurgare! :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi...quest'anno le 4 franette le hanno sistemate e riasfaltate. :ok: ..anche se a me i rattoppi con la ghiaietta non dispiacevano...dei simpatici diversivi! :angel:
...sara' che io sono innamorato di questa strada, ma quando scendo di li'(sempre),mi va l'adrenalina a mille!...e mia moglie urla di piacere( :liar: :pray: :ROTFL: )!..moltissime foto ginocchio a terra delle prove di superbike sono scattate proprio su una di queste curve....

è vero pero' che in molti non amano i 12 km della bobbio penice....gusti.
secondo me a spada piacerebbero... :ciglia:
il tomarlo invece l'ho rifatto di recente perchè sentivo che in molti ne parlavano benissimo e...si..non male. :ok:
le alpi non le conosco....ma di tutte le strade che ho fatto...niente per me si avvicina ai 16 km che dividono marsaglia da ottone...
...le curve disegnate dal Signore della motocicletta....il paradiso. :allah:

ps.ah :acciderba: ...dimenticavo il budello tortuosissimo che porta dal penice a varzi!...una vera soddisfazione riuscire a danzare giu' di li'!..del resto il manubrione a qualcosa dovra' pur servire no? :-)
spada
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

tatanka ha scritto:

Pero' passiamo a prendere Padella che ci porta dalla signora teresa a cerignale e al suo cinghiale.

Anch'io come Andrea non ho un bel ricordo del penice, anzi non è una delle mie mete preferite.
:ok:

Quando volete, vengo volentieri
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: R: Val trebbia

Messaggio da marcomax »

Ma perchè non venite su una domenica invernale con le auto?ci si fa un giro e mangiamo sul penice!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Torna a “Uscite”