Raccomandata da Aprilia - NUOVA CAMPAGNA RICHIAMO

B155B
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: VERCELLI - VC
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da B155B »

Allora, ieri ho chiamato il conce e lui non ne sapeva nulla. Mi a detto che stanno cambiando tanti forcelloni delle rsv02 ma io sono il primo per la catena.
Si informa e poi mi fa sapere.
Facendo 4 chiacchiere mi ha detto che secondo lui, riguardo i forcelloni, sono tutte scene della Piaggio... che non se ne ? mai rotto uno in tutta europa e che fanno queste campagne di richiamo solo per mettersi bene in mostra davanti ai clienti attuali e futuri.
Sempre secondo lui il mio caso ? un po' + grave perch?, obiettivamente, di catene che si rompono ne pu? capitare...
Nella prossima settimana avr? altre news.
Ste
Foma
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Io un forcellone crepato l'ho visto dal vivo... non ero un bello spettacolo.....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Geos
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Geos »

Io la mia l'ho comprata usata, ma il vecchio proprietario mi ha confermato il richiamo per la tuono del '04 per la sostituzione della catena... ma del forcellone non mi ha accennato niente.. ma ? sempra per la tuono??
Mamma mia che moto....
Immagine Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Foma
Admin
Admin

Messaggio da Foma »

Il forcellone era per le RSv 04/05
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Valerio
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 04 - RSV R 1000

Richiami RSV 04

Messaggio da Valerio »

Come molti di voi anche ha me hanno sostituito catena e forcellone in garanzia, ma ? bastato lamentare una eccessiva corsa a vuoto della leva ed hanno sostituito anche la pompa del freno anteriore, che non ? oggetto di richiamo.

Forse sapevano di qualche problema per cui sarebbero dovuti intervenire fare prima o poi.
QUANDO CORRI VIVI, PER IL RESTO ASPETTI
Valerio
Lucabe
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR

richiami

Messaggio da Lucabe »

Ne so qualcosa della pompa freno........
Della catena non mi hanno detto nulla, ma per il forcellone dicono di aspettare e farci ancora un p? di km :roll:
Vediamo cosa succede......
Ciao a tutti
B155B
2500 rpm
2500 rpm

Re: richiami

Messaggio da B155B »

Siamo arrivati ai titoli di coda.
Oggi sono andato per la sostituzione ma non siamo partiti bene: ieri gli han consegnato la merce tra cui risultava la "bolla" della catena ma la catena non c'era e se ne sono accorti questa mattina quando dovevano montarmela.... Tutte le scuse del caso e per non farmi tornare a casa per poi ritornare dopo qualche giorno (abito a 30 km da lui) ? partito in un giro di telefonate (tra cui anche ai magazzini aprilia) per capire che cosa ? successo e se qualcuno avesse il pezzo da dargli per montarmelo. Nel frattempo mi ha lasciato le chiavi della Griso fiammante (nera come la notte) che aveva l' davanti: questa per? ? un'altra storia...
fatto sta che dopo 2 ore da quando ero arrivato me ne sono andato con una catena nuova che gi? aveva in negozio ma che non sapeva se poteva montarmi perch? non aveva l'indicazione che han quelle esenti dal difetto di produzione. Mi ha detto (una buona parte delle telefonate le ho sentite pure io dopo il giretto) che quella che mi ha messo su ? senza difetto e che si ? fatto dare conferma controllando il codice, per essere sicuro che fosse fuori dal lotto di produzine fallato.
15 minuti per il cambio e 1.5 ore di telefonate: W lo spostamento di materiale dai magazzini (han riunito tutto aprilia e guzzi in uno solo credo).
P.S.: sono 2 mesi che va avanti cos? e non ce la fa +, a me ? andata ancora bene...
Ste
ERGAL
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ERGAL »

Anch'io sono tra quelli interessati dalla campagna richiamo della catena di trasmissione.
Ho una Tuono 04 con 26000 km all'attivo !!
L'ordine della catena, o forse del kit completo (dato il kilomtraggio)...ma il conce non sa ancora cosa arriver? ? stato fatto 25 giorni or sono !!!!!
Della catena nessuna traccia ancora .....e nemmeno so se arriver? con pignone e corona....o da sola !!
Su altro forum sono stato parecchio criticato per aver "sollevato" problemi "inesistenti" a proposito della rete ufficiale "aprilia" e del suo magazzino ricambi.
fattost? che sto ancora aspettando...oltre alla catena anche il supporto paratelaio sinistro da oltre 2 mesi emezzo !!! (rottosi in garanzia).
Quindi....proprio non ci siamo.
Immagine
B155B
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da B155B »

ERGAL ha scritto:Anch'io sono tra quelli interessati dalla campagna richiamo della catena di trasmissione.
L'ordine della catena, o forse del kit completo (dato il kilomtraggio)...ma il conce non sa ancora cosa arriver? ? stato fatto 25 giorni or sono !!!!!
Della catena nessuna traccia ancora .....e nemmeno so se arriver? con pignone e corona....o da sola !!
Su altro forum sono stato parecchio criticato per aver "sollevato" problemi "inesistenti" a proposito della rete ufficiale "aprilia" e del suo magazzino ricambi.
fattost? che sto ancora aspettando...oltre alla catena anche il supporto paratelaio sinistro da oltre 2 mesi emezzo !!! (rottosi in garanzia).
E' un periodo nero per i ricambi; si sono svegliati tardi a fare il trasloco dei magazzini e ora che la stagione ci chiama, sono con la m. alla gola.

Ste
Geos
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Geos »

B155B ha scritto:
ERGAL ha scritto:Anch'io sono tra quelli interessati dalla campagna richiamo della catena di trasmissione.
E' un periodo nero per i ricambi; si sono svegliati tardi a fare il trasloco dei magazzini e ora che la stagione ci chiama, sono con la m. alla gola.

Ste
Eh si in effetti.. e alla fine ci rimettiamo noi!! io tre settimane per aspettare il parafango in carbonio.. in effetti dovevano prevederlo e fare sto c@@@o di trasloco in inverno!!
Mamma mia che moto....
Immagine Immagine

Uploaded with ImageShack.us
dodo_dj
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Campania
Provincia: SALERNO - SA
Moto: my 99 - RSV MILLE SP

Messaggio da dodo_dj »

...io non ho mai ricevuto una lettara o qualcosa del genere dalla signora

aprilia eppure sono ANNI che compro aprilia!!!!

rs 50, rs 125, rs 250 sacarbeo 50 rsv 1000...

mi arriv? solo la kiamata del mio concessionario di fiducia aprilia che mi

diceva : vuoi provare la rsv???

ma questo nell 99!!!

xk? ti 6 dimenticata di me?!?! :'(
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

dodo_dj ha scritto:...io non ho mai ricevuto una lettara o qualcosa del genere dalla signora

aprilia eppure sono ANNI che compro aprilia!!!!

rs 50, rs 125, rs 250 sacarbeo 50 rsv 1000...

mi arriv? solo la kiamata del mio concessionario di fiducia aprilia che mi

diceva : vuoi provare la rsv???

ma questo nell 99!!!

xk? ti 6 dimenticata di me?!?! :'(
...io nn ne sarei triste visto che qui la raccomandata era per un richiamo...vuol dire che la tua belva e' nata sana!! :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
dodo_dj
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Campania
Provincia: SALERNO - SA
Moto: my 99 - RSV MILLE SP

Messaggio da dodo_dj »

mmmm...

capisco... cmq non mi hanno mai mandato un aletterina!!! :'(

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”