Ho dovuto fare un piccolo aggiornamento al sistema di iniettori secondari perchè provandolo ho riscontrato un problema: all'acensione la pwc fa dare 3 "pompate" anche ai secondari prima di spegnerli del tutto a motore avviato ed è una cosa su cui non si può intervenire col software dynojet. Questo crea problemi in accensione perchè il motore viene "affogato" di benzina.
Quindi, per risolvere il problema ho aggiunto questo piccolo cablagetto che ha un interruttore impermabile che disabilita i secondari levandogli il positivo:
poi ho rifatto in carbonio la piastrina che regge il tasto dynojet per scegliere tra mappa 1 e mappa 2, l'ho rifatta un pò più grande in modo che ospiti anche questo secondo interruttore:
Adesso quindi è possibile azionando il tasto far andare la moto sia a 2 che a 4 iniettori avando la possibilità azionando il atsto affianco di utilizzare una mappa dedicata alla configurazione scelta.
In questo modo oltre ad aver risolto il problema all'accensione perchè si fa partire la moto a due iniettori e dopo averla fatta scaldare si può inserire la configurazione a 4 (che volendo si può inserire anche "al volo" in marcia) si evitano anche inutili sprechi di benzina quando si usa la moto per giretti senza pretese (tipo andare a trovare GAbro a Battistini!

), per poi invece usare la configurazione a 4 iniettori quando ci si vuole divertire :biggrin: