Non ho seguito la discussione, ma mi spiace per Gabro
Per quel che vale hai tutta la mia solidarietà

UNA OLD è PER SEMPRE

Raga91 ha scritto:....CUT.....Io fossi in aprilia uno come gabro lo assumerei direttamente facendogli una corte spietata senza che nemmeno mi dovesse mandare il cv visto le conoscenze che ha del marchio e quello che è riuscito a fare da solo con mezzi propri,.......CUT.

Ricordo il tuo intervento,ma era un discorso genrerico,senza riferimenti precisi,come ce ne sono 1000 ogni giorno....non capisco cosa volessero ottenre(oltre la cancellazione....)Gabro ha scritto:Qualcuno forse avrà notato la "sparizione" del topic di metal e delle sue bronzine...
la sparizione è purtroppo il risultato di una moderazione maldestra, invece di editarlo il topic è stato cancellato in blocco e non è recuperabile![]()
L'editing invece era invece dovuto ad una minaccia di denuncia per diffamazione ricevuta dal sottoscritto.
Visto che a noi non ci comprano come hanno fatto con tutti gli altri forum di marca del regno, ci minacciano di denunce![]()
ed in più c'abbiamo pure le spie dentro![]()
insomma, adesso sapete con chi avete a che fare, buona lettura a tutti.

No, penso che qualche spione infame, leggendo il post messo dall'utente metal dove si parlava di usura del v4, ha ritenuto opportuno avvertire quelli dell'aprilia. Un non meglio identificato rappresentante della stessa ha minacciato Gabro di denuncia se i toni del post non fossero migliorati (si parlava di bronzine, valvole etc...).pioppiny ha scritto:scusate se ho capito bene un utente si è dischiarato essere rappresentante legale di aprilia miancciando querele?

UNA OLD è PER SEMPRE