aprile in valnerina (data da decidere)

Turismo e giretti domenicali
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: aprile in valnerina (data da decidere)

Messaggio da JollyMan »

Ehilà!! Pure io, pure io :banana: Mi piace l'idea del giro in valnerina, ed il 13 Aprile per ora direi che va benissimo :ok: Anzi, visto che proprio non riesco a prenderla 'sta moto ancora in rodaggio, male che vada sfrutto il giro per sbancare i 1000 km e chiudere la questione :dance:
Vik
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da Vik »

ho dato un'occhiata al tempo fino al 2 aprile su Visso, praticamente è come quà a Roma solo un pò più fresco, siamo sui 10 -12 gradi di massima..
speriamo si scaldi un pochino per il 13 aprile e soprattutto che non piova .Mi piacerebbe intutarmi!!!
confermate per l'itinerario
313+ Val Nerina ?
Ciao Jolly ancora col rodaggio!!dai vedii di venire allora ciao a tutti
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

Vik ha scritto: Ciao Jolly ancora col rodaggio!!dai vedii di venire allora ciao a tutti
Ciao Vik! Purtroppo si, ancora in rodaggio: non riesco a prenderla mai!! In realtà mi auguro di arrivare al giorno del giro in Valnerina con il rodaggio fatto, altrimenti serve veramente che facciate la mappa del percorso, così non mi perdo navigando nelle retrovie hihihih :angel:
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

JollyMan ha scritto:
Vik ha scritto: Ciao Jolly ancora col rodaggio!!dai vedii di venire allora ciao a tutti
Ciao Vik! Purtroppo si, ancora in rodaggio: non riesco a prenderla mai!! In realtà mi auguro di arrivare al giorno del giro in Valnerina con il rodaggio fatto, altrimenti serve veramente che facciate la mappa del percorso, così non mi perdo navigando nelle retrovie hihihih :angel:
Modestone!! :mrgreen: dai finisci sto benedetto rodaggio!!

Per chiarezza la mia disponibilità dipende da eventuale pistata a vallelunga, dato che per colpa della crisi hanno drasticamente ridotto le pistate la scelta diventa mooolto ristretta (soprattutto per chi fa i turni come me) quindi non vincolatevi troppo alla mia disponibilità, però se decidete che comunque il 13 per voi è una buona data mi fa piacere e cerco di fare il possibile per venire ;-) poi se facciamo un pò di km di strade buone meglio mi sento! Oddio la 313 dopo i diluvi degli scorsi anni è un pò malandata, asfalto da rifare. Chissà che non mi facciano un regalo di compleanno riasfaltandola?!?
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

pmancio ha scritto:
JollyMan ha scritto:
Modestone!! :mrgreen: dai finisci sto benedetto rodaggio!!

Per chiarezza la mia disponibilità dipende da eventuale pistata a vallelunga, dato che per colpa della crisi hanno drasticamente ridotto le pistate la scelta diventa mooolto ristretta (soprattutto per chi fa i turni come me) quindi non vincolatevi troppo alla mia disponibilità, però se decidete che comunque il 13 per voi è una buona data mi fa piacere e cerco di fare il possibile per venire ;-) poi se facciamo un pò di km di strade buone meglio mi sento! Oddio la 313 dopo i diluvi degli scorsi anni è un pò malandata, asfalto da rifare. Chissà che non mi facciano un regalo di compleanno riasfaltandola?!?
Guardate, per me in realtà va bene qualunque weekend, basta saperlo con un minimo di anticipo. Dico il 13 va bene, ma se vogliamo spostarlo è lo stesso.

Non voglio andare OT, maaaaaaaaa, dimmi un po': quale sarebbe il tuo calendario provvisorio di turni a Vallelunga? :whistle: :whistle: Vabbé che vado a rilento con il rodaggio, ma l'idea di portare la Factory in pista mi stuzzica alquanto :ciglia: Insomma, magari non subito, ma se tutto va bene per giugno/luglio potrei prendere seriamente in considerazione di montare un paio di SC2 e farmi qualche turno :ok: Le giornate intere le escludo: troppi soldi tutti insieme, visto e considerato che devo ancora rimediare le carene in vtr, almeno per quest'anno vorrei limitarmi a preparare per bene la moto e scendere in pista solo per qualche turnetto.
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Ora se andiamo OT non è che passa qualche moderatore e ci cazzia? Vabbè alle brutte lo banno :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: non je regge de cazziamme :-P comunque a vallelunga vorrei andarci il prima possibile, tolte pasqua (31 marzo) e pasquetta (1 aprile) il 14 e il 20 che lavoro e il 25 che sarò al Sassello restano il 13, 22, almeno una pistata tra le due la vorrei fare. Da qui a Giugno Luglio parliamone c'è tutto il tempo, giornate intere non credo nemmeno io di farne ma in ogni caso non ce ne sono molte con sta storia della divisione per gruppi http://www.vallelunga.it/it/prove-liber ... -e-tariffe
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

pmancio ha scritto:Ora se andiamo OT non è che passa qualche moderatore e ci cazzia? Vabbè alle brutte lo banno :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: non je regge de cazziamme :-P comunque a vallelunga vorrei andarci il prima possibile, tolte pasqua (31 marzo) e pasquetta (1 aprile) il 14 e il 20 che lavoro e il 25 che sarò al Sassello restano il 13, 22, almeno una pistata tra le due la vorrei fare. Da qui a Giugno Luglio parliamone c'è tutto il tempo, giornate intere non credo nemmeno io di farne ma in ogni caso non ce ne sono molte con sta storia della divisione per gruppi http://www.vallelunga.it/it/prove-liber ... -e-tariffe
Moderatoreeeeeeeeee!!!! Ppprprprprrrrrrrrrr :angel: :angel: :angel: :angel: No no, per carità, scherzo :allah: :allah:

Ok dai, hai ragione: per la pista c'è tutto il tempo per pianificare, per ora pensiamo all'uscita in valnerina :ok:
tuonato78
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: NO MOTO

Messaggio da tuonato78 »

Ragazzi famo a maggio senno ....ce organizziamo meglio....abbiamo piu possibilita del clima a nostro favore ecc....e paolone viene ....
ImmagineImmagineImmagine
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
Vik
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da Vik »

ok teniamoci aggiornati :ok:
pmancio
Admin
Admin

Re: R: aprile in valnerina (data da decidere)

Messaggio da pmancio »

tuonato78 ha scritto:Ragazzi famo a maggio senno ....ce organizziamo meglio....abbiamo piu possibilita del clima a nostro favore ecc....e paolone viene ....
:-) in effetti sarebbe più comodo. Io se chiedo il giorno entro il 20 del mese precedente (aprile in questo caso) me lo danno quasi sicuramente libero... lo so è tanto prima, ma da me funziona così

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
neuro
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da neuro »

se lo fate a maggio c'è anche io :mrgreen:
e se volete faccio strada fino a visso senza passare dai velox della valnerina e senza rettilinei :ok:
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

Tutte curve e no autovelox: OTTIMO!! :banana:

Cmq fatemi spezzare una lancia a favore dei tanto odiati "rettilinei": non ci sono solo strade lente e curve in successione da 1a/2a marcia. Ci sono anche i bei curvoni veloci, che sfociano nei rettilinei, dove puoi gustarti tutta la potenza del V60 che ti porta fuori dalla curva in accelerazione, accucciato sul serbatoio a godere mentre metti anche la 3a e la 4a marcia, magari prima di arrivare ad impostare la curva successiva con una bella frenata che dia il tempo di impostare la traiettoria e la marcia giusta. E non venitemi a dire le solite cose "ma non stai in pista...blablabla", perché è altrettanto pericoloso avere ritmi sostenuti su strade strette e curve cieche, spesso sporche e malridotte.

W I RETTILINEIIIIIIIIII E I CURVONI :bikkittr: :bikkittr:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Vik
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da Vik »

neuro ha scritto:se lo fate a maggio c'è anche io :mrgreen:
e se volete faccio strada fino a visso senza passare dai velox della valnerina e senza rettilinei :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
neuro
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da neuro »

JollyMan ha scritto:Tutte curve e no autovelox: OTTIMO!! :banana:

Cmq fatemi spezzare una lancia a favore dei tanto odiati "rettilinei": non ci sono solo strade lente e curve in successione da 1a/2a marcia. Ci sono anche i bei curvoni veloci, che sfociano nei rettilinei, dove puoi gustarti tutta la potenza del V60 che ti porta fuori dalla curva in accelerazione, accucciato sul serbatoio a godere mentre metti anche la 3a e la 4a marcia, magari prima di arrivare ad impostare la curva successiva con una bella frenata che dia il tempo di impostare la traiettoria e la marcia giusta. E non venitemi a dire le solite cose "ma non stai in pista...blablabla", perché è altrettanto pericoloso avere ritmi sostenuti su strade strette e curve cieche, spesso sporche e malridotte.

W I RETTILINEIIIIIIIIII E I CURVONI :bikkittr: :bikkittr:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
i curvoni sulla cascia norcia non mancano, e di strettissimo non se ne fa a meno di voler arrivare a rieti dalla salaria vecchia :ok:
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

:ok: :ok: :ok:

Torna a “Uscite”