il ritorno di THE DOCTOR!!!

Il mondo delle gare a due ruote
ste87
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750

Re: il ritorno di THE DOCTOR!!!

Messaggio da ste87 »

Ma...ma... non era un pilota finito???? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :banana:
RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE

Messaggio da RSVIKINGO69 »

Finalmente mi rivedo la MotoGP con interesse ..
Che gara bellissima !!
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Dico solo: commovente. :shocked: :shocked: :shocked:
Si sbrigasse a vincere sto mondiale, che poi lo voglio in SBK così:
Immagine

:angel: :angel: :angel: :angel:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Re: R: il ritorno di THE DOCTOR!!!

Messaggio da enjoyash »

Faccio notare che lorenzo gli è arrivato davanti e non di poco, e perdere col compagno di squadra non è mai bello per un pilota..cmq complimenti a lui..

enjoyash@tapatalk
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Beh, considerata la gara, Rossi ha girato con campo libero sui tempi di Lorenzo in certi momenti. Secondo me il primo a essere soddisfatto è proprio lui. Infatti alla fine ha detto che sarebbe arrivato comunque secondo anche se fosse riuscito a stare dietro a Lorenzo, ma magari di meno secondi. Comunque Lorenzo è un robot. E personalmente lo ritengo uno dei più forti di sempre. Mi piace troppo la sua guida molto pulita, alla Biaggi. Anche se in bagarre, il più forte rimane Rossi.
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

Dopo molto tempo ho guardato una gara del gp con interesse e agitazione!
Era da tanto che non si vedeva un po' di
Bagarre come si deve!!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
alfredo
4000 rpm
4000 rpm
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da alfredo »

Se non cappellava al primo giro penso che se la sarebbe giocata,in ogni caso non dimentichiamo che e' comunque un pilota quasi a fine carriera,almeno in MGp,quindi ci sta che sia un po piu' in difficolta'.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200

Messaggio da elcalu »

Bhe se lo è meritato dopo due anni di inferno rosso.......e poi si parla di meda che è di parte.....ma come fai a non esserlo.
ezpeleta sul podio guardava rossi come paperon de paperoni al suo deposito di dollaroni.
lo spettacolo lo fa sempre rossi, vecchio, bollito, finito, montato la testa........dite quello che volete ma rossi è e resterà un grande campione.
solo quando qualcun'altro oltrepassera' i suoi 9 titoli (agostini a parte), allora si potrà cominciare a parlare di nuovi emergenti campioni.

il cuore mi usciva dalla gola agli ultimi 6 giri.......sei un grande vale :allah:
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

beh lorenzo ne ha già 4 in palmares è fa 26 anni quest'anno...potrebbe anche arrivarci, dipende anche da cosa combinerà marquez...
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Non si discute, Rossi ha dimostraro di essere molto competitivo, anche se Lorenzo è ancora una spanna sopra come prestazioni e feeling con la moto. Chissà se (speriamo) il gap verrà colmato...
Immagine
nanonove
Spammoni Recing Team
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da nanonove »

Ha dato una gran lezione a tutti...è il più vecchio ed è quello che dà spettacolo sempre, se ha la moto ok...ma alla Ducati il problema era Rossi...era boliito :blah: :blah: :acciderba: :acciderba:

Avrà anche vinto Lorenzo, ma l'attenzione è stata catalizzata da uno solo :whistle: :whistle: :whistle: mi pare che il vecchietto un po' di ruggine di dosso se l'abbia tolta e avrà zittito parecchie linguacce...(eh, ma Lorenzo è arrivato 6 secondi prima...la solita frase piuttosto di ammettere il garone...).

Ben venga che faccia gli errori che ha fatto se le gare saranno così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ha recuperato in un amen oltre 4 secondi dal gruppo dei secondi :shocked: :shocked:

ANTI VALENTINO :fr: :fr: :fr:

DUCATI :fr: :fr: :fr:

Chissà che abbiano dato un po' retta a Rossi e qualche miglioramento c'è stato?! MI pare che ci sia stata una rivoluzione nella rossa, o no?!
Immagine Immagine Immagine
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

il problema è che Rossi su ducati non ha dato il 100% e questo perchè la moto non gli consentiva di vincere col suo stile di guida...han poi toppato tutto lo sviluppo e questa è colpa di ducati..fine dei discorsi... quando dico che è arrivato a 6 secondi da Lorenzo, che è il suo compagno di squadra con moto uguale, dico una verità...sicuramente Rossi ha fatto una gran gara, con tanti bei sorpassi, ma analizzando meglio le cose dico anche che le Yamaha su questa pista erano pressochè perfette e molto più a posto delle honda...rossi per vari motivi (qualifica storta, un lungo quando ha cercato di superare il dovi e poi quel mezzo contatto con pedrosa) partiva da dietro, avendo una moto però con un passo migliore delle honda, era abbastanza ovvio che rimontasse...poi il suo ce l'ha messo nei sorpassi, dove è ancora un maestro...dire che era bollito era sicuramente sbagliato, però diciamo anche che non ha più lo smalto dei tempi migliori...ricordiamo che nel 2009 prima dell'incidente al mugello era comunque mi pare 9 punti dietro a Lorenzo, quindi una certa crescita di lorenzo ( o calo di Rossi) c'era già allora!
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da enmodaja »

Bè, ancora una volta ci ha dato quello che volevamo: emozioni, risposte sul campo, spettacolo. Non deve dimostrare nulla a nessuno: neanche a quelli che lo hanno definito "bollito" negli ultimi due anni...quelli lì troveranno sempre una scusa per non ammettere con obiettività la realtà senza rendersi conto che un tifo esagerato chiude gli occhi e rende anche (con tutto il rispetto) un pò ridicoli.

Valentino Rossi si "spegnerà" come tutti con l'età. L'età non si lascia sfidare e, prima o poi, anche lui si renderà conto che è meglio lasciare. Magari succederà tra sei mesi, magari succederà tra tre anni. Ma fino ad allora, credo che nel "corpo a corpo" sarà dura che arrivi uno migliore di lui. Non impossibile, diciamo molto improbabile.

Onore a Lorenzo, che ha fatto una gara perfetta (ed è anche un pò più simpatico!!) ma che soprattutto si dimostra sempre più un vero signore: sbagliavo io tempo fa a non ritenerlo tale.

Marquez...se son rose fioriranno, ma se devo azzardare una previsione, credo che negli anni futuri, quando Vale si ritirerà, sarà lui a far impazzire Lorenzo.

Pedrosa....aspettando Godot. L'eterno secondo (e terzo, quarto...). Ma uno psicologo per lavorare sull'autostima? Proprio no??? ;-)

Dovi...speriamo che Sant'Audi lo aiuti, altrimenti la vedo dura per lui, che già non è proprio quello che si dice un "Top Rider".

Pareri personali, naturalmente. (E consapevole che è facile parlare scrivendo alla tastiera di un PC). ;-)

E.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

E io rivedendo il sorpasso su Pedrosa, così improvviso, cattivo e veloce, continuo a emozionarmi. :shocked:

Immagine
Lubo
Spammoni Recing Team
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

Oasis ha scritto:E io rivedendo il sorpasso su Pedrosa, così improvviso, cattivo e veloce, continuo a emozionarmi. :shocked:

gnam..... gnam!!!

mangiati in 4 curve!!

gran gara di rossi.. che rimonta!! marquez strepitoso alla prima gara, pedrosa deludente, non ha mai dato l'impressione di avere tutto sotto controllo..... Lorenzo davvero schifoso, supremazia totale!! un applauso enorme a jorge, ogni anno mi stupisce sempre più

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:

Torna a “Mondo Corse”