Un paio di foto lo-res pure io, va' ...

Gianluca#17 ha scritto:io sarò un po' più polemico!!!
a Valle non si smentiscono mai...traffico bestiale e bandiere rosse ogni 5 minuti e l'80% di piloti professionisti...così è veramente difficile girare..non si riesce a fare un giro pulito...
il gps mi da come ideal lap 1'51" ma non sono mai riuscito a scendere sotto l'1'54"...ed io che speravo nel lunedì lavorativo per trovare un po' meno gente!!
pazienza sarà per la prossima...

Non siete i primi che sento lamentarsi dell'organizzazione di vallelunga e, soprattutto, della gente con cui ci si ritrova a guidare. Che io sappia è sempre stato così, non a caso non mi ispira molto andarci. Peccato, perchè il circuito è veramente bello!!Franky ha scritto:Gianluca#17 ha scritto:io sarò un po' più polemico!!!
a Valle non si smentiscono mai...traffico bestiale e bandiere rosse ogni 5 minuti e l'80% di piloti professionisti...così è veramente difficile girare..non si riesce a fare un giro pulito...
il gps mi da come ideal lap 1'51" ma non sono mai riuscito a scendere sotto l'1'54"...ed io che speravo nel lunedì lavorativo per trovare un po' meno gente!!
Hai pienamente ragione, un mio amico che girava la mattina con il gruppo A, m'ha deto che oltre ai piloti che si erano infilati (cosa che non sopporto proprio), c'era gente che girava in 2.09, cronometrato.

Ahah si tranquillo avevo immaginatocapitanonemo ha scritto:Belle le 2 orette ,ma la prossima volta si prende il pacchetto di 4 ore vista la poca differenza di prezzo...e magari con una piccola sistemata al motone riesco ad avvicinarmi ai 2 minuti...e cmq mi dispiace informarti che l'ombrellina è la moglie di Marco...![]()
![]()
![]()

Già mi ero dimenticato di dire del fatto che i piloti entrano direttamente dai loro box senza passare per l'ingresso controllato...così invece di 50 moto, che già sono un'enormità, te ne ritrovi in pista più di 60...roba da matti...Franky ha scritto:Gianluca#17 ha scritto:io sarò un po' più polemico!!!
Hai pienamente ragione, un mio amico che girava la mattina con il gruppo A, m'ha deto che oltre ai piloti che si erano infilati (cosa che non sopporto proprio), c'era gente che girava in 2.09, cronometrato.