Vallelunga, lunedì 13 maggio

andiamoci andiamoci
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Vallelunga, lunedì 13 maggio

Messaggio da gidea75 »

Insomma tutti contenti ... Bene, bene ... Ho fatto 9-11 e sono andato via subito, il resto della mezza giornata è andato via per logistica e trasporto, alle 13, 30 ero già a casa con moto in box e furgone riconsegnato. Sì, oggi il sole picchiava, anche per questo ho preso il primo turno, odio il caldo e la fatica mi toglie concentrazione mentre guido. Attendiamo il report di Gianluca a cui ho anche prestato il manometro nel paddock. Alla prossima! :ok:

Un paio di foto lo-res pure io, va' ... :mrgreen:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di gidea75 il martedì 14 maggio 2013, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine :maestro:
Gianluca#17
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Gianluca#17 »

io sarò un po' più polemico!!!
a Valle non si smentiscono mai...traffico bestiale e bandiere rosse ogni 5 minuti e l'80% di piloti professionisti...così è veramente difficile girare..non si riesce a fare un giro pulito...

il gps mi da come ideal lap 1'51" ma non sono mai riuscito a scendere sotto l'1'54"...ed io che speravo nel lunedì lavorativo per trovare un po' meno gente!!

pazienza sarà per la prossima...
Franky
5500 rpm
5500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Franky »

Eccoci:
Bellissima giornata arrivata dopo una pausa di otto mesi.
Già sono scarso, poi mettici la lunga assenza.....
Il primo turno l'ho impiegato a capire cosa dovevo fare, il secondo un po' meglio ma niente di che.
Devo replicare prestissimo, per riacquisire un po' di confidenza
In sostanza il mio best era 2.05, ieri sono riuscito ad arrivare a 2.09.
Oltre alla mia scarsezza, ieri m'hanno aiutato tutti quei fermoni in piena traiettoria.
Sicuramente potevo scendere un bel po', ma non essendo un gran manico, ( soprattutto gli altri si impegnano a non farti capire dove passare, non riescono a seguire una li nemmeno in rettilineo) per superare che fatica....
Le s1000rr sul dritto spingono veramente tanto.....
Poi sul dritto strappano tutti i cavi dell'acceleratore, ma dico io se sei fermo in curva (e se te lo dico io è grave) perché c@@@o mi metti in condizioni di infilarti in modo cattivo?

Dai che replichiamo ;-)
Franky
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Franky »

Gianluca#17 ha scritto:io sarò un po' più polemico!!!
a Valle non si smentiscono mai...traffico bestiale e bandiere rosse ogni 5 minuti e l'80% di piloti professionisti...così è veramente difficile girare..non si riesce a fare un giro pulito...

il gps mi da come ideal lap 1'51" ma non sono mai riuscito a scendere sotto l'1'54"...ed io che speravo nel lunedì lavorativo per trovare un po' meno gente!!

Hai pienamente ragione, un mio amico che girava la mattina con il gruppo A, m'ha deto che oltre ai piloti che si erano infilati (cosa che non sopporto proprio), c'era gente che girava in 2.09, cronometrato.
Franky
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Franky »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

Franky ha scritto:

Hai pienamente ragione, un mio amico che girava la mattina con il gruppo A, m'ha deto che oltre ai piloti che si erano infilati (cosa che non sopporto proprio), c'era gente che girava in 2.09, cronometrato.
Non siete i primi che sento lamentarsi dell'organizzazione di vallelunga e, soprattutto, della gente con cui ci si ritrova a guidare. Che io sappia è sempre stato così, non a caso non mi ispira molto andarci. Peccato, perchè il circuito è veramente bello!!
capitanonemo
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da capitanonemo »

Belle le 2 orette ,ma la prossima volta si prende il pacchetto di 4 ore vista la poca differenza di prezzo...e magari con una piccola sistemata al motone riesco ad avvicinarmi ai 2 minuti...e cmq mi dispiace informarti che l'ombrellina è la moglie di Marco... :-) :-) :-) :-)
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Re: R: Vallelunga, lunedì 13 maggio

Messaggio da pmancio »

capitanonemo ha scritto:Belle le 2 orette ,ma la prossima volta si prende il pacchetto di 4 ore vista la poca differenza di prezzo...e magari con una piccola sistemata al motone riesco ad avvicinarmi ai 2 minuti...e cmq mi dispiace informarti che l'ombrellina è la moglie di Marco... :-) :-) :-) :-)
Ahah si tranquillo avevo immaginato :angel:

4 ore tutta la vita sono d'accordo! Se poi ho capito bene che ce le fanno fare "alternate" meglio ancora.

Secondo me dovrebbero aumentare la frammentazione a turni da 1 ora (in modo da avere 8 fasce orarie da poter dividere meglio) e creare almeno 3 gruppi in base alla velocità

Inviato dal pallophone
Gianluca#17
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Gianluca#17 »

Franky ha scritto:

Già mi ero dimenticato di dire del fatto che i piloti entrano direttamente dai loro box senza passare per l'ingresso controllato...così invece di 50 moto, che già sono un'enormità, te ne ritrovi in pista più di 60...roba da matti...
Mai visto nulla del genere a Misano o al Mugello...

Torna a “Pistaaaaa...”