Almeno unisco l'utile al dilettevole...
meccanico in toscana
- sacco85
- 1000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: meccanico in toscana
Visto che anche io ci devo andare chiedo.... Io vengo da La Spezia, c'è qualche passettino di montagna da fare per andare a Venturina ?!?
- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Da firenze,vengo da Valtere di Motoralk una volta l'anno,lascio la moto e torno con il treno.Dopo 3 gironi al contrario;è uno scenziato dei motori aprilia ed una persona onesta.Fidatissimolydrox ha scritto:dici che è competente ???taz 79 ha scritto:vieni da halk,è a venturina,sai dove è????
se hai bisogno chiedi pure siamo amici,halk è una persona seria fidati ciao
Leo !
- pitone
- 10500 rpm

Assolutamentericky217 ha scritto: Quindi meglio andare a ritirare la moto riparata con i soldi in mano!
Calcola che fa ancora il lanciatore di peso a livello agonistico
Leo !
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Mi spiace per te, ma da la Spezia la via più breve è tutta autostrada fino a rosignano e poi superstrada, per trovare curve e contro curve devi spostarti un po' verso l'interno e allunghi. Una lieve variazione abbastanza divertente è autostrada fino a collesalvetti, poi via Emilia fino a Cecina e poi superstrada (occhio che sull'emilia, quasi tutta a settanta tranne nei centri abitati, ci sono alcuni autovelox).sacco85 ha scritto:Visto che anche io ci devo andare chiedo.... Io vengo da La Spezia, c'è qualche passettino di montagna da fare per andare a Venturina ?!?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pitone
- 10500 rpm

Allunghi,ma val la pena;autostrada fino a livorno,poi fatti dire la più bella per volterra,saline,pomarance,castelnuovo val di cecina,monterotondo marittimo,fino a suvereto e poi campiglia.Ci son tante strade in quella zona che meritano,io amo perdermici,ma non ti saprei ridire il percorso che ho fatto l'ultima voltasacco85 ha scritto:Visto che anche io ci devo andare chiedo.... Io vengo da La Spezia, c'è qualche passettino di montagna da fare per andare a Venturina ?!?
Leo !
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Dalla Spezia hai l'imbarazzo della scelta... sali fino ad Aulla poi Fivizzano, Casola (epicentro del terremoto) poi Sillano, Castelnuovo Garfagnana, Barga, Borgo a Mozzano, scendi dal foro di Lucca in direzione Pisa passi da San Giuliano Terme, Cascina, Fauglia, Riparbella, Canneto... scendi fino a Sassetta e da lì a Castagneto Carducci. Prendi la variante Aurelia ed esci a Venturina sud.... e sei arrivato...
forse forse si possono inserire altre tre o quattro curve ma direi che bastano già quelle che trovi nei primi 50Km.
- pitone
- 10500 rpm

Ammazza,così ci mette un giornoJayZ ha scritto:Dalla Spezia hai l'imbarazzo della scelta... sali fino ad Aulla poi Fivizzano, Casola (epicentro del terremoto) poi Sillano, Castelnuovo Garfagnana, Barga, Borgo a Mozzano, scendi dal foro di Lucca in direzione Pisa passi da San Giuliano Terme, Cascina, Fauglia, Riparbella, Canneto... scendi fino a Sassetta e da lì a Castagneto Carducci. Prendi la variante Aurelia ed esci a Venturina sud.... e sei arrivato...forse forse si possono inserire altre tre o quattro curve ma direi che bastano già quelle che trovi nei primi 50Km.
La meglio per te da Firenze a baratti? da sabato la famiglia sarà là per 3 settimane e la raggungerò in moto
Leo !
- sacco85
- 1000 rpm

Re: R: meccanico in toscana
Quanta scelta!!
Grazie a tutti! Ora vedrò quale fare..
Yeah !!!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Grazie a tutti! Ora vedrò quale fare..
Yeah !!!
- JayZ
- Limitatore

dipende...pitone ha scritto:Ammazza,così ci mette un giornoJayZ ha scritto:Dalla Spezia hai l'imbarazzo della scelta... sali fino ad Aulla poi Fivizzano, Casola (epicentro del terremoto) poi Sillano, Castelnuovo Garfagnana, Barga, Borgo a Mozzano, scendi dal foro di Lucca in direzione Pisa passi da San Giuliano Terme, Cascina, Fauglia, Riparbella, Canneto... scendi fino a Sassetta e da lì a Castagneto Carducci. Prendi la variante Aurelia ed esci a Venturina sud.... e sei arrivato...forse forse si possono inserire altre tre o quattro curve ma direi che bastano già quelle che trovi nei primi 50Km.
La meglio per te da Firenze a baratti? da sabato la famiglia sarà là per 3 settimane e la raggungerò in moto
- sacco85
- 1000 rpm

Re: R: meccanico in toscana
Appena mi fissa l'appuntamento allora ci sentiamo.. ;)JayZ ha scritto: dipende...![]()
...un pieno, quasi due e 4/5 ore di bell'andare con soste. Quasi quasi lo accompagno
-
boltcrank
- Rodaggio

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
ragazzi io sono di Carrara,
ma Tecnomoto qui a Massa lo conosce qualcuno? è conce/officina Aprilia ufficiale.
qualcuno sa come lavora e se è caro?
quando vengo a lerici o nello spezzino magari vi faccio un fischio ;)
ma Tecnomoto qui a Massa lo conosce qualcuno? è conce/officina Aprilia ufficiale.
- sacco85
- 1000 rpm

Per ordinaria manutenzione non ne parlano male, ma per interventi delicati lo sconsigliano..
- JayZ
- Limitatore

se sei di Carrara hai Calamari racing a portata di mano. Uno degli uomini dell'officina fa i corsi aprilia... lo so perchè Motazza l'ho presa da lui.boltcrank ha scritto:ragazzi io sono di Carrara,
- lydrox
- Rodaggio

- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - RSV4 R
allora purtroppo per mancanza di tempo devo portarla a gr da b-team che è un officina Piaggio aprilia quella diciamo dentro la MACH, il concessionario aprilia per Grosseto, ora per un semplice tagliando mi hanno chiesto 150,00 eurini solo cambio filtro e olio come vi pare a me sembra tanto poi gli ho chiesto se dava una controllatina che in rilascio scoppietta un po troppo secondo voi chi a esperienze con loro
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Se lo fai da solo ovviamente risparmi di sicuro, sempre che tu possa/voglia farlo
. Il prezzo penso sia da tabellario officina aprilia, sommano le ore di lavoro previste ai materiali che usano e viene fuori quel totale, insomma, non ci provano perchè non ti conoscono, viene sempre quella cifra.
Paolo