tesego ha scritto:Ricky![]()
![]()
![]()
RiK hai ragione, Melandrus, il re del chiudiporta !!!

tesego ha scritto:Ricky![]()
![]()
![]()

porcellone Manuelone che non sei altrotesego ha scritto:...mi tocco i maroni ogni volta che lo vedo e me li farei toccare da chi dico io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Come sei malizioso ecchecredevimelifacessitoccaredalui??????????Diego Pg ha scritto:porcellone Manuelone che non sei altrotesego ha scritto:...mi tocco i maroni ogni volta che lo vedo e me li farei toccare da chi dico io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Su Melandri sono d'accordo con te, su Guintoli insomma... sarei molto felice di sbagliarmi, ma secondo me non è una da titolo mondiale, gli manca quel qualcosa in più che distingue il buon pilota dal campione. Però è anche vero che hanno portato a casa il titolo piloti come Alzamora o Criville, quindi magari...enjoyash ha scritto:Guntoli si sta giocando il mondiale alla grande al suo primo anno su RSV4, nonostante sorpasso irregolare di Monza (Ancora non han deciso se ridargli il terzo posto o lasciarlo a Sykes!!), infortunio e motore fuso, e ciononostante lo giudicate un mezzo pilota?Melandri è un signor pilota e ha un talento indiscusso, ma, ma quando si tratta di concretizzare ha sempre il braccino......