E' brutta da dire ma hai proprio ragione...tesego ha scritto:Ehhh magari ma così nn ci guadagna nessuno![]()
![]()
TROFEO MOTOESTATE-MOTODISERIE 2014
- gioR6
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: ALTRA MOTO
Re: TROFEO MOTOESTATE-MOTODISERIE 2014
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...

- gioR6
- 10500 rpm

Riporto pari pari quello che hanno scritto i ragazzi del trofeo motoestate...
La FMI ha confermato che nel 2014 per le gare su giornata singola (Endurance Time Attack) sarà sufficiente la licenza MiniOld.
Per le altre categorie dei trofei Motoestate e Motodiserie, oltre alle licenze junior e senior, si potrà utilizzare la licenza One Event (richiedibile per max 2 gare). I dettagli verranno pubblicati sulle norme FMI 2014
Credo si possa allargare anche per gli altri trofei nazionali...
La FMI ha confermato che nel 2014 per le gare su giornata singola (Endurance Time Attack) sarà sufficiente la licenza MiniOld.
Per le altre categorie dei trofei Motoestate e Motodiserie, oltre alle licenze junior e senior, si potrà utilizzare la licenza One Event (richiedibile per max 2 gare). I dettagli verranno pubblicati sulle norme FMI 2014
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...

- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Io ho chioesto info per partecipare come wc (gioR6 ha scritto:Riporto pari pari quello che hanno scritto i ragazzi del trofeo motoestate...
Leo !
- gioR6
- 10500 rpm

A però.... strano perchè mi hanno riferito così quelli del trofeo... indagherò più a fondo...pitone ha scritto:Io ho chioesto info per partecipare come wc () alla roadster cupp e mi hanno risposto che la tessera One Event non è valida per trofei nazionali che si corrono su circuiti internazionali;o tessera senior o nulla(450 euro...)

- pitone
- 10500 rpm

Io ho chiesto info via mail all'organizzazione e mi hanno confermato che per la roadster cup non vale;solo per manifestazioni "regionali o sociali"....non so cosa intendessero,ma hanno stroncato sul nascere il mio sogno.gioR6 ha scritto:A però.... strano perchè mi hanno riferito così quelli del trofeo... indagherò più a fondo...pitone ha scritto:Io ho chioesto info per partecipare come wc () alla roadster cupp e mi hanno risposto che la tessera One Event non è valida per trofei nazionali che si corrono su circuiti internazionali;o tessera senior o nulla(450 euro...)
![]()
300+iva per la wc,450 per la tessera,150 e passa per la visita sportiva( per motociclismo velictà non vale quella generica che faccio per il basket) a cui aggiungere tutto il materiale di consumo.Uno sproposito!
Leo !
- gioR6
- 10500 rpm

eh...questi sono costi importanti per poter correre... c'è la visita sportiva e devi fare anche l'elettroencefalogramma...pitone ha scritto: Io ho chiesto info via mail all'organizzazione e mi hanno confermato che per la roadster cup non vale;solo per manifestazioni "regionali o sociali"....non so cosa intendessero,ma hanno stroncato sul nascere il mio sogno.
300+iva per la wc,450 per la tessera,150 e passa per la visita sportiva( per motociclismo velictà non vale quella generica che faccio per il basket) a cui aggiungere tutto il materiale di consumo.Uno sproposito!
Sto cercando degli sponsor in giro ma non ti caga nessuno...

- pitone
- 10500 rpm

Il prblema è per chi vuole togliersi lo sfizio di una gara;passi la visita medica che capisco benissimo,ma la tessera a 450 euro.....ti do 50 euro al massimo,mi fai una tessere ad hoc e via,altriemnti non s'incentiva nessuno a provare(e magari a continuare...)gioR6 ha scritto:eh...questi sono costi importanti per poter correre... c'è la visita sportiva e devi fare anche l'elettroencefalogramma...pitone ha scritto: Io ho chiesto info via mail all'organizzazione e mi hanno confermato che per la roadster cup non vale;solo per manifestazioni "regionali o sociali"....non so cosa intendessero,ma hanno stroncato sul nascere il mio sogno.
300+iva per la wc,450 per la tessera,150 e passa per la visita sportiva( per motociclismo velictà non vale quella generica che faccio per il basket) a cui aggiungere tutto il materiale di consumo.Uno sproposito!![]()
Sto cercando degli sponsor in giro ma non ti caga nessuno...![]()
![]()
Leo !
- tesego
- ZonaRossa

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Allora i prezzi erano giusti delle tessere
Nel topic di Marcomax allora loro facevano le mini e costano parecchio meno
Nel topic di Marcomax allora loro facevano le mini e costano parecchio meno
- tesego
- ZonaRossa

Ci manca solo che ci infilano un dito nel c@lo e siamo a posto e in più devi pagare x il disturbo (intanto ti ritrovi col c@lo spanato e 100 euro meno nel portafoglio)gioR6 ha scritto:... c'è la visita sportiva e devi fare anche l'elettroencefalogramma...![]()
- gioR6
- 10500 rpm

Però almeno l'elettroencefalogramma vale 5 anni...tesego ha scritto:Ci manca solo che ci infilano un dito nel c@lo e siamo a posto e in più devi pagare x il disturbo (intanto ti ritrovi col c@lo spanato e 100 euro meno nel portafoglio)gioR6 ha scritto:... c'è la visita sportiva e devi fare anche l'elettroencefalogramma...![]()
![]()
![]()
![]()

- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
gioR6 ha scritto: Sto cercando degli sponsor in giro ma non ti caga nessuno...![]()
![]()
Prova a mandare una mail a Velentino , magari adesso che ha fatto il team nuovo e vuole lanciare giovani piloti emergenti, magari un 3, 400 eurozzi gli avanzano.....specifica però che per quella cifra l'adesivo VR46 è solo sul codino, per la carena tratta un po'......
- tesego
- ZonaRossa

...SEMPRE SPERANDO DI NON PRENDERE UN CREPO IN TERRA Perché SE NO BISOGNA RIFARLOgioR6 ha scritto:Però almeno l'elettroencefalogramma vale 5 anni...![]()
![]()
- gioR6
- 10500 rpm

me77hyu ha scritto:gioR6 ha scritto: Sto cercando degli sponsor in giro ma non ti caga nessuno...![]()
![]()
Prova a mandare una mail a Velentino , magari adesso che ha fatto il team nuovo e vuole lanciare giovani piloti emergenti, magari un 3, 400 eurozzi gli avanzano.....specifica però che per quella cifra l'adesivo VR46 è solo sul codino, per la carena tratta un po'......![]()
potrei provare....

- marcomax
- 9000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PIACENZA - PC
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Re: R: TROFEO MOTOESTATE-MOTODISERIE 2014
Gio per gli sponsor ti devi sbattere come un pazzo...noi abbiamo chiesto a mezzo mondo senza vergogna! Forse qualcosa riusciamo a portare a casa.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....
- gioR6
- 10500 rpm

Nel motoestate-motodiserie mi confermano cio che ho scritto...che non serve la licenza senior... puoi fare la licenza minore da poter usare per due gare...pitone ha scritto: Il prblema è per chi vuole togliersi lo sfizio di una gara;passi la visita medica che capisco benissimo,ma la tessera a 450 euro.....ti do 50 euro al massimo,mi fai una tessere ad hoc e via,altriemnti non s'incentiva nessuno a provare(e magari a continuare...)