Se metti dei dischi con solo 6 nottolini su moto di quelle prestazioni...puoi essere anche un lover del v4..ma a 30000 km hai i dischi da cambiare se no perdi le piste per strada...
Trattasi di semplice realtà delle cose.

Sicuro? Io non li ho pesati ma il mozzo dei Grimeca è di acciaio mentre sui Brembo serie oro è in alluminio. E i dischi sono spessi 4.5 mm in entrambi i casi.Oasis ha scritto:Il Padellone è un hater del V4 in ogni particolare ormai conclamato. Non fa testo.![]()
![]()
![]()
P.S. i Grimeca al peso sono comunque più leggeri dei Brembo Serie Oro. Un vantaggio di performance, uno svantaggio di affidabilità.

Oasis ha scritto:Cercando anche in inglese, ho trovato solo un topic italiano su ddg in cui uno lamenta che si sono storti dopo 60km. Si tratta sicuramente di un disco difettoso, va bene che sono delicati, ma 60km immagino non sia normale. Un altro utente afferma che non li pieghi manco a morire. Non trovo altre fonti.
Stando così le cose la verità sta nel mezzo: cioè quello che dico io. Sono più delicati e durano meno, ma fanno il loro mestiere.
Fammi sapere se hai altre fonti. Io non ne trovo.