Appena preso un Galaxy S4 Mini a 310 euro, secondo me ottimo.
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
cellulari
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: cellulari
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Monsignore
- 7000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: RIETI - RI
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
io sto inserendo l'annuncio per la vendita del 16g, senza neanche un graffio, a 200 euro.....cristiano76 ha scritto:Ciao raga ho un dubbio un mio amico vuole vendermi un iphone 4 a 300 euro l'ha preso a giugno lo vende per passare al 4s che dite è un affare?
... anche questo è V60!
- pmancio
- Admin

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Re: R: cellulari
Io ho "tradito" la Apple da un anno esatto per una questione di principio e devo dire che Android mi ha veramente rotto le balle... superata la fase "non installiamo troppo altrimenti i 16gb di memoria interna si riempie" ora sto nella fase "pur avendo un bel gb di memoria interna libera disinstalliamo le app meno usate magari andrà più veloce" visto che con 2gb di ram il mio Note2 scatta... dopo che mi hanno fottuto l'account Google svuotandomi la postepay poi non ne parliamo. Vabbè. Per ora comunque non torno al lato oscuro morsicato.Gotto ha scritto:A 349€ Nexus 5 direttamente dal Play Store di Google. Io ho il Nexus 5 32Gb da 399€...venivo da un iphone 4 32GB e mi pento di non essere approdato ad android prima, tutto assolutamente customizzabile....altra merce davvero!
Tornando on topic 300€ mi sembra altino ma da quanti gb è?
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Strano che con 2 giga di ram il note 2 scatti..ho due smartphone entrambi con un giga di ram e vanno bene, uno é un htc one x (che vendo a 250)..questo in particolare é un telefono della madonna, mi vien difficile credere che gli iphone 4 siano migliori..mai avuto apple, li reputo ottimi prodotti solo che allo stesso prezzo credo ci sia di meglio.pmancio ha scritto:Io ho "tradito" la Apple da un anno esatto per una questione di principio e devo dire che Android mi ha veramente rotto le balle... superata la fase "non installiamo troppo altrimenti i 16gb di memoria interna si riempie" ora sto nella fase "pur avendo un bel gb di memoria interna libera disinstalliamo le app meno usate magari andrà più veloce" visto che con 2gb di ram il mio Note2 scatta... dopo che mi hanno fottuto l'account Google svuotandomi la postepay poi non ne parliamo. Vabbè. Per ora comunque non torno al lato oscuro morsicato.Gotto ha scritto:A 349€ Nexus 5 direttamente dal Play Store di Google. Io ho il Nexus 5 32Gb da 399€...venivo da un iphone 4 32GB e mi pento di non essere approdato ad android prima, tutto assolutamente customizzabile....altra merce davvero!
Tornando on topic 300€ mi sembra altino ma da quanti gb è?
- Marcello
- 8000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
il mio Note 2 va che è una meraviglia, molto fluido e deciso ... ma non è che hai problemi con la micro SD di classe inferiore?!

- Gnafra
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Rettifico.....con MNP 299 ipone4s 8 gb
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE
- Monsignore
- 7000 rpm

- Provincia: RIETI - RI
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
... come non detto: venduto!Monsignore ha scritto:io sto inserendo l'annuncio per la vendita del 16g, senza neanche un graffio, a 200 euro.....cristiano76 ha scritto:Ciao raga ho un dubbio un mio amico vuole vendermi un iphone 4 a 300 euro l'ha preso a giugno lo vende per passare al 4s che dite è un affare?
... anche questo è V60!
- pmancio
- Admin

- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
No ho una Sandisk classe 1. Certo dipende che ci fai col cellulare. Anche a me da nuovo andava una spada... cominci a mettere foto video e applicazioni e dopo un pó è un continuo lag, un continuo aggiornamentoMarcello ha scritto:il mio Note 2 va che è una meraviglia, molto fluido e deciso ... ma non è che hai problemi con la micro SD di qualità inferiore?]
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
io ora come ora punterei a Motorola motoG ( nuovo su amazon UK a 170 spedito 8gb ) o al nexus 4 che, cercando bene, si trova a 260/270 nuovo
-enjoyash-
-enjoyash-
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Adesso non so di preciso a quanto stia online ma io questa estate a 200 euro spedito ho preso un huawei ascend p1. A quel prezzo tra i marchi noti prendi porcherie o quasi. Il dispositivo huawei (che non è una cinesata scadente..è un marchio grosso che nel mondo vende alla grande) va che è una meraviglia. Parlo di rapporto qualità/prezzo. Ovvio che ci sono smartphone migliori..ma gli molli 400 euro..