Consiglio: prima volta in pista con l'RSV Mille

andiamoci andiamoci
dodopol6
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: ALTRA MOTO

Re: Consiglio: prima volta in pista con l'RSV Mille

Messaggio da dodopol6 »

Premetto che non conosco nè pista nè organizzatore.
Sicuramente ci sarà una piccola riunione al momento dell'iscrizione, nella quale è bene che tu porti a conoscenza l'organizzatore della tua condizione di neofita. Probabilmente ti faranno girare con una casacca colorata-rifrangente o magari ti manderanno in pista dietro a qualcuno che ti possa far vedere le traiettorie corrette. Per il resto, gomme in mescola possibilmente nuove (informati sulla pressione a freddo se non usi termocoperte e ricorda di scaldare bene le gomme prima di dare gas), così da non correre rischi inutili, carene in vetroresina o almeno via gli specchietti retrovisori e nastro sui fanali.
Poi l'importante è non voler strafare, mai fermarsi o rallentare bruscamente almeno che non vi siano seri problemi e.....buon divertimento!!!!
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Purtroppo Rosa Racing non organizza breafing di inizio turni ne giro dietro un apripista ne casacca colorata per neofita... costa poco, ti offrono panino e bibita ma finisce li, pista aperta ed entri/esci quando vuoi.

Io a frakkia ho girato con le Qualifier II che uso in strada e non ho avuto problemi, certo sono un fermone... se sei uno veloce meglio avere gomme all'altezza della situazione.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

Messaggio da riky79 »

dodopol6 ha scritto:
riky79 ha scritto:Prima volta in pista...direttamente a Rijeka;)
Secondo il mio parere, e' piu' facike sbagliare su una pista tipo frakkia che Rijeka..per un neofita
Anche perchè se sbagli a Rijeka.....sono guai.....
Si va be'...bisogna cercarsela pero'. Fino a certi tenpi si gira senza pensieri...o quasi;)
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123

Torna a “Pistaaaaa...”