VIII RADUNO-San Vincenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISCRIZIONI
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: VIII RADUNO-San VIncenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISCRIZ
Riuscirò a fare la mia toccata e fuga (nonostante la distanza proibitiva..........
)? Vedremo.......

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- muma
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: NO MOTO
Dalla location direi che nella valigia non possa assolutamente mancare il costumino
3 giorni di mare e chi se visto se visto
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Moto: my 04 - TUONO MILLE
L'ho sempre dett che sei un motociclista da bar, anzi da spiaggia
...

- muma
- 10500 rpm

Angelo, porta la maschera che vediamo se ce stanno pure li cannolicchiAngeloTuono ha scritto:L'ho sempre dett che sei un motociclista da bar, anzi da spiaggia![]()
![]()
...
- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima scelta 
Leo !
- muma
- 10500 rpm

Vuol dire che non verrai a fare il raduno che si terrà sotto casa tua?pitone ha scritto:Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima scelta
- taz 79
- 5000 rpm

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
quando vuoi possiamo metterci d' accordo per fare il giro preliminare, io sono di san Vincenzo ma due occhi in più fan sempre comodopitone ha scritto:Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima scelta
- JayZ
- Limitatore

- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Matteo appena ho due minuti chiamo Valtere e ti faccio sapere quando mi da l'appuntamento per fare il COtaz 79 ha scritto:quando vuoi possiamo metterci d' accordo per fare il giro preliminare, io sono di san Vincenzo ma due occhi in più fan sempre comodopitone ha scritto:Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima scelta
- pitone
- 10500 rpm

Se andate dall'omino prima di venerdì 14,ci trovate anche la miaJayZ ha scritto:Matteo appena ho due minuti chiamo Valtere e ti faccio sapere quando mi da l'appuntamento per fare il COtaz 79 ha scritto:quando vuoi possiamo metterci d' accordo per fare il giro preliminare, io sono di san Vincenzo ma due occhi in più fan sempre comodopitone ha scritto:Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima scelta
Leo !
- pitone
- 10500 rpm

i fine settimana di bel tempo sono per i 3 marmocchimuma ha scritto:Vuol dire che non verrai a fare il raduno che si terrà sotto casa tua?pitone ha scritto:Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima sceltaMa daiiiiiiii Gli esperti della zona ci sono, un raduno non si organizza mica alla cieca. Però ora mancano i componenti e se disertate voi indigeni iniziamo bene. Ti verremo a pigliare a Punta Ala
Leo !
- pitone
- 10500 rpm

Il mio problema sono i week end di bella stagione,sempre a destra e sinistra con i bimbi....durante la settimana mi libero quando vogliotaz 79 ha scritto:quando vuoi possiamo metterci d' accordo per fare il giro preliminare, io sono di san Vincenzo ma due occhi in più fan sempre comodopitone ha scritto:Sarò lì vicino al mare con la famiglia (Punta Ala),perciò la vedo dura....immagino che avrete già esperti della zona,ma se serve qualche info,conosco benissimo tutto quel tratto di toscana ed è un ottima scelta
Leo !
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Presente Francesco, essendo la distanza notevole per la mia autonomia scendo in macchina e carrello, se Ti porto i bagagli Tu mi organizzi anche per il deposito carrello?Oasis ha scritto:Anche io presente anche se non full, ma prima devo trovare un'anima pia disposta a portarmi i bagagli in auto.
Quest'anno credo che faro' sicuramente il full
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
presente..!!
io non so se sarò con macchina e carrello oppure solo moto dipende un pò anche dal meteo, ma dato il weekend festivo con ponte annesso e probabile traffico bestiale di vacanzieri e cazz0ni vari, opterei più per un viaggio tuonato.
P.S. c'è già un anticipo di giro..??
garfagnana..??
io non so se sarò con macchina e carrello oppure solo moto dipende un pò anche dal meteo, ma dato il weekend festivo con ponte annesso e probabile traffico bestiale di vacanzieri e cazz0ni vari, opterei più per un viaggio tuonato.
P.S. c'è già un anticipo di giro..??
garfagnana..??
- JayZ
- Limitatore

- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Michele se diventa difficile la sistemazione per il carrello (o troppo onerosa) posso vedere di organizzarti io (a Livorno di sicuro a costo zero e 50km di strada, nella contea deve chiedere ad un amico la disponibilità)...famocosìteam pronto al pezzotatanka ha scritto:Presente Francesco, essendo la distanza notevole per la mia autonomia scendo in macchina e carrello, se Ti porto i bagagli Tu mi organizzi anche per il deposito carrello?Oasis ha scritto:Anche io presente anche se non full, ma prima devo trovare un'anima pia disposta a portarmi i bagagli in auto.
Quest'anno credo che faro' sicuramente il full, non sò se mio figlio verra'.