assen

Il mondo delle gare a due ruote
manazz
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: assen

Messaggio da manazz »

Se qualcuno si fosse dimenticato, mettete 2013 nel link qui sotto per rivedere la classifica dell'anno scorso specialmente alla voce vittorie.. :sarcastic:

http://www.worldsbk.com/it/risultati%20 ... ostruttori

Poi vedete se laverty non è meglio di Guintoli...
trinità
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da trinità »

fossi stato io...non avrei cacciato nessuno dei vecchi piloti, avrei lasciato semplicemente melandri a qualche altra casa tenendo eugenio come "pilota da mondiale piloti" che su 10 gare 5 cade e 5 le vince e silvano a scopo titoli costruttori adagio e sempre o quasi in fondo in ottime posizioni. melandri non dico sia una pi... ma non è tutto sto fenomeno .
poi silvano è anche molto sfortunato vedi oggi; alla prima partenza stava a 4 sec (mi pare) e ha fermato la gara; l'anno scorso tom si è preso il titolo grazie alla sfortuna di eugenio all'inizio del campionato e grazie sopratutto (e li si capiva che lo avrebbe vinto tom il titolo) in texsas che quel cogl.... della moto card si è schiantato 2 volte nello stesso punto e facendo ripartire tutti 3 volte....li silvano fu 2 volte perfetto nella partenza e tom penoso nella prima, normale nella seconda e ovviamente nella gara da 9 giri quasi non sbagliò...
per il mio modestissimo parere silvano ad oggi è il pilota migliore che abbiamo, quando è arrivato si è subito adattato alla moto melandri non ne è ancora stato capace
p.s. a me non piacciono i piagnucoloni fosse caduto lui non credo avrebbe fatto come silvano che si è rimesso in corsa dalla 18esima posizione.
ImmagineImmagine

-per mantenere un segreto bisogna essere in 2 e uno deve essere morto....vuoi sapere un segreto?
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

Credo che Raga non ha tutti i torti, era meglio tenere un laverty in crescendo che puntare su un incognita Melandri.......poi il suo attaggiamento è sempre quello di un arrendevole che ha sempre, a suo modo di vedere, il veicolo peggiore
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
Mary75
Rodaggio
Rodaggio
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Mary75 »

Buonasera a tutti...
Sono stato ad Assen, esperienza incredibile.Sono rimasto scioccato dal rombo del motore v4..non paragonabile nemmeno lontanamente agli altri.Sembrava una motogp, cupo e pieno.Sul rettilineo erano palesemente le più veloci e sentirle arrivare e' stata una goduria unica.
Guintoli può dire la sua in questo campionato ma credo che melandri farà ben poco..demotivato e senza grinta.
Sta v4 mi sta intrippando sempre di più...il giorno che vendo la mia, quello successivo prendo la v4...
Buona notte
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Bhè dire che melandri sia un'incognita o che nn sia all'altezza del suo ruolo, mi sembra eccessivo dai, è cmq uno che ha sempre lottato per il modiale con moto e team differenti, stando sempre cmq davanti ai vari compagni di scuderia. che ora sia sotto le aspettative ci può stare, ma ho come l'impressione che il team sia diventato troppo "superbo", dando per scontato che il pilota debba adeguarsi al 100% alla moto, senza seguire tanto le sue indicazioni. penso così perchè nelle prove fatica sempre a trovare un set-up di base, e poi c'è troppa diffrenza di rendimento da gara1 a gara2.....Non credo che un team come aprilia , ci metta 3 gg di prove per fare andare bene un suo pilota 40 giri di gara, e ad ogni circuito debba ricominciare da capo...... :roll:
cry79
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da cry79 »

Se qualcuno vuole vedere anche le ragazze di assen oltre alle moto. Quelle dell'Aprilia sono uno spattacolo
http://www.motoblog.it/galleria/paddock ... sen-2014/8
Immagine

Torna a “Mondo Corse”