1:15.8ma Lucchese c'è e Giampiero c'è

1:15.8
Ho capito, me tocca alzà la posta: quanto volete per farmi vincere anche stavolta? E' tutta questione di prezzo, lo so!Gabro ha scritto:ieri Toro è andato in allenamento1:15.8
ma Lucchese c'è e Giampiero c'èquindi mi sa che famo terzi

è esattamente quello che ho intenzione di fare!!!Gabro ha scritto:non fare il puzzone e sfrutta i piloti più esperti per rubarne il mestiere! sono stati invitati apposta, mica per rubarci le caramelle

Gabro ha scritto:ieri Toro è andato in allenamento1:15.8

grande Marco!marcomax ha scritto:è esattamente quello che ho intenzione di fare!!!Gabro ha scritto:non fare il puzzone e sfrutta i piloti più esperti per rubarne il mestiere! sono stati invitati apposta, mica per rubarci le caramelle
P.S: ho sistemato il primo messaggio con tutte le info!![]()

pmancio ha scritto:Ho capito, me tocca alzà la posta: quanto volete per farmi vincere anche stavolta? E' tutta questione di prezzo, lo so!Gabro ha scritto:ieri Toro è andato in allenamento1:15.8
![]()

sarebbe un onore per me ascoltare i tuoi consigli!giampiero1968 ha scritto:grande Marco!marcomax ha scritto:è esattamente quello che ho intenzione di fare!!!Gabro ha scritto:non fare il puzzone e sfrutta i piloti più esperti per rubarne il mestiere! sono stati invitati apposta, mica per rubarci le caramelle
P.S: ho sistemato il primo messaggio con tutte le info!![]()
se ti va facciamo due chiacchiere di MAgione!
per le prove e la gara!!! prima... dopo... (ma non durante!!!!)
vedrai che quanto hai imparato a Varanovti tornerà molto utile a Magione!

Addirittura? Ne ho di strada da fare... riuscire a sentire la puzza dei vostri scarichi sarebbe già un onoregiampiero1968 ha scritto:pmancio ha scritto:Ho capito, me tocca alzà la posta: quanto volete per farmi vincere anche stavolta? E' tutta questione di prezzo, lo so!Gabro ha scritto:ieri Toro è andato in allenamento1:15.8
![]()
caro Pmancio... fai poco il furbo perchè ormai i tuoi best lap di Vallelunga e Misano ti hanno portato ad avere delle aspettative molto alte e se poi ci aggiungiamo quanto stai migliorando in ogni pista... qui avrai i riflettori addosso!!!

Io ho un particolare problema con i pif pafmarcomax ha scritto:Paolè!pensa che io non ci ho mai girato...come in tutte le altre piste del campionato a parte varano e misano...mi tocca partire da 0 ogni volta...
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk