ok grazie
corso59
Bobine cbr1000 su Caponord.
- corso59
- 4500 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: TARANTO - TA
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: Bobine cbr1000 su Caponord.
la telenovela bobine cbr su futura si è fermata ( x ora) davanti ad un problema, x cui chiedo aiuto.
le bobine cbr non si possono montare direttamente sulle candele del cilindro posteriore, perchè vanno contro (lo alzano) al serbatoio.
se uso il cavo che mamma Aprilia ha fatto per collegare la bobina alla candela, mi trovo davanti a due contatti "femmina". sia la bobina CBR , sia il cavo che porta alla candela , hanno contatti concavi. quindi bisognerebbe inserire qualcosa come un perno che congiunga i due elementi.
Quindi vi chiedo come avete fatto, sulle varie tuono ( x la caponord credo che le bobine riescano a stare direttamente sulle candele) ) e RSV ?
aspetto "dritte"
corso59

le bobine cbr non si possono montare direttamente sulle candele del cilindro posteriore, perchè vanno contro (lo alzano) al serbatoio.
se uso il cavo che mamma Aprilia ha fatto per collegare la bobina alla candela, mi trovo davanti a due contatti "femmina". sia la bobina CBR , sia il cavo che porta alla candela , hanno contatti concavi. quindi bisognerebbe inserire qualcosa come un perno che congiunga i due elementi.
Quindi vi chiedo come avete fatto, sulle varie tuono ( x la caponord credo che le bobine riescano a stare direttamente sulle candele) ) e RSV ?
aspetto "dritte"
corso59
- lmb975
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Bobine cbr1000 su Caponord.
Corso ciao, ti rispondo solo oracorso59 ha scritto:la telenovela bobine cbr su futura si è fermata ( x ora) davanti ad un problema, x cui chiedo aiuto.
aspetto "dritte"![]()
![]()
corso59
per le misure prova con le bobine più recenti, sono più corte...