Bobine cbr1000 su Caponord.

corso59
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Bobine cbr1000 su Caponord.

Messaggio da corso59 »

ok grazie

corso59
corso59
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da corso59 »

la telenovela bobine cbr su futura si è fermata ( x ora) davanti ad un problema, x cui chiedo aiuto.

le bobine cbr non si possono montare direttamente sulle candele del cilindro posteriore, perchè vanno contro (lo alzano) al serbatoio.

se uso il cavo che mamma Aprilia ha fatto per collegare la bobina alla candela, mi trovo davanti a due contatti "femmina". sia la bobina CBR , sia il cavo che porta alla candela , hanno contatti concavi. quindi bisognerebbe inserire qualcosa come un perno che congiunga i due elementi.

Quindi vi chiedo come avete fatto, sulle varie tuono ( x la caponord credo che le bobine riescano a stare direttamente sulle candele) ) e RSV ?

aspetto "dritte" :dance: :dance:

corso59
:welcome:
lmb975
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da lmb975 »

corso59 ha scritto:la telenovela bobine cbr su futura si è fermata ( x ora) davanti ad un problema, x cui chiedo aiuto.

le bobine cbr non si possono montare direttamente sulle candele del cilindro posteriore, perchè vanno contro (lo alzano) al serbatoio.

se uso il cavo che mamma Aprilia ha fatto per collegare la bobina alla candela, mi trovo davanti a due contatti "femmina". sia la bobina CBR , sia il cavo che porta alla candela , hanno contatti concavi. quindi bisognerebbe inserire qualcosa come un perno che congiunga i due elementi.

Quindi vi chiedo come avete fatto, sulle varie tuono ( x la caponord credo che le bobine riescano a stare direttamente sulle candele) ) e RSV ?

aspetto "dritte" :dance: :dance:

corso59
:welcome:
Corso ciao, ti rispondo solo ora ;-)... Le tuono e rsv non soffrono di problemi alle bobine, hanno un altro impianto, centralina compresa...
per le misure prova con le bobine più recenti, sono più corte...

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”