mi s? che ? un effetto comune nella stampa, oggi ho letta la prova di superbike italia e non c'? traccia del buco del motore o delle incertezze della frizione.............
Cmq a mio modo di vedre le BMW sono e rimarranno sempre delle costose pesantissime obsolete due ruote da pensionati, con tutto il rispetto x i pensionati ovviamente!!! :hahaha7gx: Poi questa 1200 ? veramente inguardabile la moto ? solo made in ITALY ai tedeschi facciamogli fare i camion che gli riescono meglio!!!!
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!!
Aggressor75 ha scritto:Cmq a mio modo di vedre le BMW sono e rimarranno sempre delle costose pesantissime obsolete due ruote da pensionati, con tutto il rispetto x i pensionati ovviamente!!! :hahaha7gx: Poi questa 1200 ? veramente inguardabile la moto ? solo made in ITALY ai tedeschi facciamogli fare i camion che gli riescono meglio!!!!
ehehe...pero' nn sono daccordissimo!
A me anche piace un altro genere di moto, ma ognuna ha il suo xche'...e le BMW sono moto principalmente stradali, e il loro lavoro lo sanno ben fare.
Cosi ragionando nn avrebbero senso le custom, gli sputer, le enduro, le trial...ad ognuna il suo compito, l'errore sta nel portarle nel terreno nn idoneo!
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
io sono andato a provarla ad adria il 6 luglio ed effettivamente son rimasto propio colpito, e propio una MERDAAAA ...
il boxer vibra da far skifo,la moto prima dei 5000g nn va avanti, nn da molta sicurezza,e in una staccatina ormai andavo dritto causa abs...
pi? di cosi..e su motociclismo queste cose che ho scritto sono elencate nei pregi della moto.....