Conviene risistemare la mia bimba?
- sicilianazzo
- Mod

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Re: Conviene risistemare la mia bimba?
Sistemala e se hai bisogno di un aiuto son sempre a disposizione 
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Sfancula il perito, ci capisce una sega
Riparala con calma così sei pronto per l'anno prossimo
Riparala con calma così sei pronto per l'anno prossimo
- Smoker
- ZonaRossa

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
La spesa minore è comunque quella di riparare la tua.
Oltretutto senza lo sbattimento di smontare e vendere a pezzi tutto quanto (e considera che parlò contro i miei interessi che se smantelli Walter te la cannibalizzo per primo per rendere più racing la mia racing
)
Oltretutto senza lo sbattimento di smontare e vendere a pezzi tutto quanto (e considera che parlò contro i miei interessi che se smantelli Walter te la cannibalizzo per primo per rendere più racing la mia racing
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- pietro
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RIMINI - RN
- Moto: ALTRA MOTO
il dubbio vero è voglio cambiar moto o voglio ancora la tuono old ?
se sei ancora innamorato di questo tipo di moto fregatene di cosa dicono gli altri e sistemati la TUA moto che conosci, pian piano e facendo tutto da solo, alla fine l'amerei ancora di più,
non venderei questa a pezzi ( che al momento non è così facile forse venderesti alcuni pezzi e ti rimarrebbero li tutti gli altri causa la situazione del momento) per prenderne un altra uguale
se invece vuoi passare ad altro ( anche se aprilia ) allora cerca di dar via tutto cosi senza star a fare tanto sbattimento
ma questo lo devi decidere tu da solo noi possiamo solo dirti il nostro pensiero....io la riparerei senza pensarci su due volte e anche il prima possibile
se sei ancora innamorato di questo tipo di moto fregatene di cosa dicono gli altri e sistemati la TUA moto che conosci, pian piano e facendo tutto da solo, alla fine l'amerei ancora di più,
non venderei questa a pezzi ( che al momento non è così facile forse venderesti alcuni pezzi e ti rimarrebbero li tutti gli altri causa la situazione del momento) per prenderne un altra uguale
se invece vuoi passare ad altro ( anche se aprilia ) allora cerca di dar via tutto cosi senza star a fare tanto sbattimento
ma questo lo devi decidere tu da solo noi possiamo solo dirti il nostro pensiero....io la riparerei senza pensarci su due volte e anche il prima possibile
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Molto semplice e schietto: se non hai in mente di cambiare sistemala, basta sentirti parlare ogni volta per capire quanta passione riversi in quel bidone con le ruote !;)
Ed è , al tempo stesso , la via più economica .
Ma prima di procedere farei controllare (o controllerei )che tutto sia ok telaio forche cerchi etc dai Pade!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed è , al tempo stesso , la via più economica .
Ma prima di procedere farei controllare (o controllerei )che tutto sia ok telaio forche cerchi etc dai Pade!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Gilles
- 7000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
- Moto: my 07 - TUONO R
Ma ancora aperto sta questo topic? [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Paolo - Tuono 1000 R Red Fluo - Mufasa
- gidea75
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Discorso affettivo o meno, sei sicuro di trovare i ricambi? Ho idea che trovare la carrozzeria in carbonio, con tutti gli adesivi originali usata e ben conservata sarà molto difficile .... anche a volerli ordinare nuovi, mica lo so se si trovano.. certo, rottamare una old factory è un delitto ....
- Jim86
- 10500 rpm

- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: R: Conviene risistemare la mia bimba?
Anche io la penso come Giorgio...gidea75 ha scritto:Discorso affettivo o meno, sei sicuro di trovare i ricambi? Ho idea che trovare la carrozzeria in carbonio, con tutti gli adesivi originali usata e ben conservata sarà molto difficile .... anche a volerli ordinare nuovi, mica lo so se si trovano.. certo, rottamare una old factory è un delitto ....
Cioè vero tutto:
-è una factory old
-la conosci
-gli vuoi bene
Ma...
La cosa più difficile è il cupolino in carbonio...
Io lo comprai nuovo tramite pelo.vr e a parte i tre mesi di attesa lo pagai mi sembra 427 euro: una follia lo so...
Già qui hai speso quindi 500 euro metti aggiungici il resto...
Lo street legal lo trovi ma solo un terminale devi trovare chi ovviamente è caduto a dx... Difficile che uno smembri un completo... Al massimo compri la coppia ma anche qui sicuramente spendi dai 400 euro in su e in un attimo sei a 1000...
Secondo se decidi di tenerla non devi fissarti una data per il completamento della moto...
Devi avere tanta pazienza... Ma tanta...
Se smembri ci fai sicuramente 3000 euro secondo me... E con 1000 euro ne trovi un'altra o al massimo trovi una Racing che ultimamente ne stanno saltando fuori un bel po'...
Non sarà la Factory ma è bella anche la Racing
- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
In realtà l'unico pezzo che mi manca è il codone tabelle bianche.
Il cupolino tabelle bianche con fanale e plexi li avevo già in casa...comprati anni fa per 100 euro tra tutto
...ha solo un piccolo segnetto,ma niente di che
L'akra è un problema relativo...ho a casa l'impianto di serie mai usato e posso pure accontentarmi provvisoriamente...tra l'altro a me il boilerone è sempre piaciuto
Il cupolino tabelle bianche con fanale e plexi li avevo già in casa...comprati anni fa per 100 euro tra tutto
L'akra è un problema relativo...ho a casa l'impianto di serie mai usato e posso pure accontentarmi provvisoriamente...tra l'altro a me il boilerone è sempre piaciuto
- Smoker
- ZonaRossa

- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Padellone sentì dane998 ha un codone in carbonio old ma senza adesivi
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- padella
- CurvaturaUno

E lo so...ma preferisco aspettare di trovarlo già con la grafica originale...nella mia le tabelle non sono adesive come sulla racing...ma verniciate e ricoperte di trasparente in origine.
- tuonosubito
- 8000 rpm

- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Padella aggiusta la tua TUONO... Poi se vuoi girare prima vai di codone nero e boiler e torni subito a godere
..poi quando trovi i pezzi giusti li butti su e ritorni a a rigodere come un riccio...
PS: io quando avevo disintegrato la mia ( tutto il lato SX ,cerchi spezzati e fazzoletto telaio SX spezzato) volevo assolutamente ripararla...perché la adoro...perché mi sentivo in colpa per quello che le avevo fatto... E per rispetto nei suoi confronti...
Tutto sistemato con le mie manine
..poi quando trovi i pezzi giusti li butti su e ritorni a a rigodere come un riccio...
PS: io quando avevo disintegrato la mia ( tutto il lato SX ,cerchi spezzati e fazzoletto telaio SX spezzato) volevo assolutamente ripararla...perché la adoro...perché mi sentivo in colpa per quello che le avevo fatto... E per rispetto nei suoi confronti...
Tutto sistemato con le mie manine
- me77hyu
- 8500 rpm

- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Se ti piace ancora, provvisoriamente puoi trovare i pezzi quasi gratis e usarla subito, visto che siamo alla metà di giugno, giusto per nn fregarti la stagione, poi con calma trovi i pezzi specifici. Altrimenti ne compri subito un'altra ,poi quella la vendi così ,o a pezzi con tutta calma e ammortizzi nel tempo. Non che che ci siano tante soluzioni.
- ambrov60
- 7000 rpm

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
si montare, no smontare... é bella anche da incidentata sta Tuono!
- padella
- CurvaturaUno

Guardate che meraviglia

Questo codone è il pezzo più bello mai visto su una moto di serie..molto piu bello di quello tabelle gialle della racing.
Sarò eternamente grato a chi me lo ritrova....

Questo codone è il pezzo più bello mai visto su una moto di serie..molto piu bello di quello tabelle gialle della racing.
Sarò eternamente grato a chi me lo ritrova....