Criminal ha scritto:Ma si , diamo sconfitto rossi alla prima gara, e' arrivato a un decimo da marquez e a due da dovizioso.....a sto punto se come si evince dalle parole di mc giver che rossi a fatto schifo, marquez non mi pare sia andato tanto meglio, arrivando solo un decimino davanti al dottore, e pure da tutti i turni di prova, il passo migliore l' aveva lui......sto accanimento contro che ha fatto grande il motociclismo italiano in tutto il mondo io non lo capisco e continuero' a non capirlo, gli anni sono 37, la parabola discendente e' cominciata da un pezzo, e pure e' sempre li, arrivando per due anni di fila secondo in campionato, im mezzo a piloti di una, barra due generazioni piu' giovani, e non tralasciamo il fatto che i due anni in ducati, lo hanno frenato non poco nella rincorsa al decimo titolo, che forse non avverra' mai , ma che per me e tanti altri stupidi che non capiamo un c@@@o ha gia' vinto... Poi oh, Lorenzo e' andato fortissimo, ma alla fine i secondi di vantaggio sul vale erano 2... Si vede che ancora e' nervoso e la fine dell' anno scorso lo ha segnato, lo si e' visto anche da piu' di uno svarione che ha commesso in gara, ma alla fine era li, solo che di passare purtroppo non cen' era....io tutta sta vergogna non la vedo.....poi ognuno pensa il proprio.....
Nn ho detto assolutamente che VR ha fatto schifo e ne ho sempre riconosciuto il valore e la bravura. Solo nn essendo un tifoso in generale, Valuto diversamente le cose.
Questo post è intitolato ad un Lorenzo che ha vinto un mondiale che molti attribuiscono a Rossi, mentre a mio personale parere ha vinto meritatamente e con la gara di oggi lo ha solo dimostrato, se proprio ce ne era bisogno.
L età nn c entra molto visto che altri han vinto mondiali anche dopo i 37, era sbk ok ma se è l età la discriminante nn c entra una beata minchia.
Io piuttosto nn capisco come si faccia ad essere tifosi per difendere sempre e comunque qualcuno o qualcosa.
Rossi è stato ed è un grande, semplicemente da qualche anno a questa parte ci son piloti migliori di lui, nn è un disonore o un onta, è l evoluzione naturale delle corse.
Seguo il mondiale da quasi 40 anni e di campioni che mi hanno affascinato ne ho visto qualcuno, Rossi nn è mai stato uno di quelli ma ciò nn significa che faccia schifo, anzi tanto di cappello per quel che ha fatto e continua a fare. Per me VR nn è il motociclismo e nessun pilota mai lo sarà, a me piacciono le moto e le seguirò sempre come qualsiasi amante dei motori e di questo sport.