spada ha scritto:Pensavo per le 8.15 al chiosco, oppure se più comodo a Voi Milanesi alle 8, 45/9 al benzinaro delle due fighette sulla tangenziale di Bergamo.
Quello subito dopo l'uscita Bergamo direzione Valli.
Pensavo di andare a Borno, Presolana,Zambla, Val Taleggio
tatanka ha scritto:ENZOOOOOOO, ma dove sono le fighette...il chioschetto..., io non ho il naso di Pietro, mi ci porti?
Dove ci si vede?
Se fai la monza lecco, io solitamente entro ad Arosio, ci si può vedere al primo benzinaio.
Altro che naso di Pietro............
Entri ad Arosio e non vedi Figa ?
Porta il ventino poi ne riparliamo.....
spada
scherzo Michele.....
Time is a great teacher, but unfortunately it kills all its pupils.
tatanka ha scritto:ENZOOOOOOO, ma dove sono le fighette...il chioschetto..., io non ho il naso di Pietro, mi ci porti?
Dove ci si vede?
Se fai la monza lecco, io solitamente entro ad Arosio, ci si può vedere al primo benzinaio.
Altro che naso di Pietro............
Entri ad Arosio e non vedi Figa ?
Porta il ventino poi ne riparliamo.....
spada
scherzo Michele.....
No quella la vedo eccome , bianche,nere, ma Enzo non me la fà fare quella strada, solo pallostrada
Grazie a tutti, Vi ho visto solo alle soste ma è quello che conta.
Vorrei solo ringraziare Marco "Marco1961" che nonostante l'avessi avvisato solo venerdì sera si è fatto l'alzataccia e il suo griso che non sfigura assolutamente in mezzo alle aprilia.
Sono distrutto ma contento.
Grazie ragazzi sono stato proprio contento di rivedervi, anche solo per mezza giornata. Scusate se ho salutato solo alcuni, ma sotto Clusone ho preso a sinistra in direzione casa per evitare di trovare la serratura cambiata e le valige coi miei quattro stracci fuori dalla porta... (Che esagerazione, raga guardate che non è vero...i miei stracci sono 2, non quattro!!)
Sempre un piacere andare in giro con i "vecchi" amici [emoji6] ... Anche se per come era cominciata la giornata al bar delle fighette ho avuto paura che avremmo messo le mani su un altro genere di curve [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Marco1961 e il suo Griso ringraziano per la splendida giornata, purtroppo non ricorda più i nick a chi corrispondono, pertanto ha chiesto a me di farlo al posto suo.
Appena ripreso familiarità col forum lo fara di persona.