18/20 mesi se va beneRandagia ha scritto:non fa il paolino della situazione che posti il video fra 18/20 mesiGnafra ha scritto:Scriveró a puntate come è mia consuetudine, dovró riorganizzare delle foto e video, riuscire in tempi tempestivi??? Mah!!!! Ahahhahhahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[REPORT] X RADUNO 2016
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Re: REPORT X RADUNO 2016
- Gnafra
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
e noi allora? Cosa dovremmo ricordare???Randagia ha scritto:Cosa mi resterà di questo raduno....
*la tuta di pelle , gli stivali e due paia di guanti bagnati per almeno i prossimi 15 giorni;

Io all'andata e sangue al ritorno ahahahahahhaha
GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!
Che dire ....
intanto vi farò aspettare per le foto!!!ahahahahha
Ragazzi io il raduno l'ho vissuto appieno ahahaha, molti anni assente e finalmente ho recuperato tutto insieme: pioggia, fango, brecciolini scivolosi, tunnel carpale indolenzito, gomme non chiuse ne avanti ne dietro grrrrr ma sono stato veramente felicissimo, chi mi conosce bene, avrà visto i miei occhi pieni di gioia e orgoglio di far parte (anche se latitante) di VOI!
Vecchi amici ritrovati e sempre pronti a sfottersi uno con l'altro, amici nuovi che credo si siano fatta un'idea sbagliata di me ahahahah, sono peggio!!!! mi sono contenuto perché avevo qualcuno che mi urlava BASTAAAAAAA ahahahah vero cla? ahahahah
Il mio fantastico disegno sarà nuovamente il primo premio per l'anno prossimo ahahahah attenti eh!!
Grandissimo ringraziamento va a chi si è sbattuto per tutto, senza di loro non avremmo potuto divertirci
GRAZIE
ora me ne vado a ninna......

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
A leggere tutto ciò mi verrebbe quasi da dire che mi dispiace di non essere passato............
. Poi ci penso bene e non mi dispiace più.......
Sono contento che vi siate divertiti, però se nel giro di un paio di lustri mettete qualche foto (a parte quella di Gnapippone ed il Sangu leggermente umidi
) la cosa potrebbe essere gradita 
Sono contento che vi siate divertiti, però se nel giro di un paio di lustri mettete qualche foto (a parte quella di Gnapippone ed il Sangu leggermente umidi
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- alex
- CurvaturaUno

- Moto: my 17 - RSV4 RF
Che barbagianni che seiMatte ha scritto:A leggere tutto ciò mi verrebbe quasi da dire che mi dispiace di non essere passato
- tuonosubito
- 8000 rpm

- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [REPORT] X RADUNO 2016
Io solo ora che sono sobrio e privo di alcool nelle vene ho capito perché il povero mimmipippa sia stato male di stomaco...
É stata colpa del suo dentifricio al gusto pesce
il povero tuonopà a momenti muore dopo averlo usato
Comunque raduno fantastico...gente fantastica...location stupenda e belle strade...
Grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori che si sono sbattuti per rendere possibile tutto
É stata colpa del suo dentifricio al gusto pesce
Comunque raduno fantastico...gente fantastica...location stupenda e belle strade...
Grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori che si sono sbattuti per rendere possibile tutto
- leolao
- 7000 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: NO MOTO
...e anche quest'anno se Dio vuole me so' perso il raduno!!!
vabbè questa volta c'ho motivi più che validi
Comunque sono strafelice che la famiglia v60 si sia divertita ancora una volta e che soprattutto abbia riassaporato il gusto di stare insieme e passare dei giorni in allegria e simpatia: nun ce sta gnente da fa'! i v60ini so' i mejo! (anche se qualcuno di razza e si presenta con motacce giapponesi
)
Ancora una volta un grazie agli organizzatori perchè si fanno un c@lo come un canestro per chi partecipa e pure per chi rimane a casa: bravi, fate sentire anche noi segaioli parte di un gruppo eccezionale!

vabbè questa volta c'ho motivi più che validi
Comunque sono strafelice che la famiglia v60 si sia divertita ancora una volta e che soprattutto abbia riassaporato il gusto di stare insieme e passare dei giorni in allegria e simpatia: nun ce sta gnente da fa'! i v60ini so' i mejo! (anche se qualcuno di razza e si presenta con motacce giapponesi
Ancora una volta un grazie agli organizzatori perchè si fanno un c@lo come un canestro per chi partecipa e pure per chi rimane a casa: bravi, fate sentire anche noi segaioli parte di un gruppo eccezionale!
... presto che è tardi!... 
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
foto ragazzi!!!!
che palle venerdì a lavoro e sabato e domenica come detto con39 di febbre...
avete preso mal tempo?
che palle venerdì a lavoro e sabato e domenica come detto con39 di febbre...
avete preso mal tempo?

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- Randagia
- 8000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R
Gnà ha promesso di montare lui un video con tutto
diamogli ancora un paio di giorni e poi iniziamo a sfracassargli la minchia abbestia 
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
- Randagia
- 8000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R
tatanka ha scritto:
Stupito? Si da Simona (Randagia), è una delle poche volte per me in cui l'immaginazione è inferiore alla realtà, mi ero fatto un'idea leggendola di una ragazza giocosa, simpatica ed esuberante, ma mai sarei arrivato a immaginarla così .
Ma avete mai visto una ragazza con vestito lungo elegante e con gli stivali da moto, grande.
.
Ragazza.....
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
- AngeloTuono

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Ora tocca a me, innanzitutto comincio con il ringraziare (non necessariamente in ordine di importanza); primo ringraziamento Simo, mi ha permesso di tornare in albergo con la moto, sono io quello che ha fritto lo statore; secondo ringraziamento a Valerio che scambiando e ricaricando di volta in volta la batteria mi ha permesso di tornare a casa; terzo ringraziamento a Franzone che con il suo mantenitore di carica mi ha permesso di portare al massimo la batteria usata per il ritorno; quarto ringraziamento muma che mi ha scortato fin sotto casa; quinto ringraziamento, le due merde
che dividevano la stanza con me e Valerio, mortacci vostra avevo i piedi fuori dal letto; sesto ringraziamento per cippettina, Erika ed il ragazzo che si sono fermati per prestare soccorso (e soprattutto conforto) e hanno procurato i cavi per accensione; settimo ringraziamento per quei ragazzi che si sono fermati per dare una mano (se non erro uno di loro è presente qui sul forum, Maurov4); ultimo ringraziamento, grazie a sto c@@@o, penso di essere l'unico che abbia fritto lo statore della old. Passiamo al raduno, come al solito mi sono divertito un mondo, tra vecchie facce e nuove, come detto nell'altro post mi è dispiaciuto non salutare Michele (tatanka), quando mi hanno detto chi eri era troppo tardi. A proposito sono alto 194 cm. Con enorme sorpresa mi hanno detto che la randagia sia diventata un "diavolo" in moto, ha finalmente lasciato il penultimo posto nella coda del gruppo, come promesso appena le strade saranno pulite ti faremo fare un giro sulle migliori strade dall'Abruzzo. Gnafra cosa ti sei bevuto in 4 giorni di raduno?

- Gnafra

AngeloTuono ha scritto:...Gnafra cosa ti sei bevuto in 4 giorni di raduno?
Quello che avete lasciato voi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

- Gnafra

Randagia ha scritto:Gnà ha promesso di montare lui un video con tuttodiamogli ancora un paio di giorni e poi iniziamo a sfracassargli la minchia abbestia
Già cominciato
Ho scaricato un pó di foto [emoji23][emoji23][emoji23]
È un inizio!!!!

- Ino
- 8500 rpm

- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: ALTRA MOTO
Cosa mi sono perso
....
Mi dispiace molto ma mi hanno levato un dente venerdì mattina e quindi assolutamente impossibilitato!
Un saluto a tutti molto divertente leggere del X raduno.
Ino
Mi dispiace molto ma mi hanno levato un dente venerdì mattina e quindi assolutamente impossibilitato!
Un saluto a tutti molto divertente leggere del X raduno.
Ino