ho acquistato un corpo farfallato 57mm RSV new con relativi cornetti da 30mm, mi sorge spontanea la domanda: è proprio necessario sostituire gli iniettori con il modello RSV Old? Montando quelli "nativi" new eviterei di modificare i CF, sarebbe meno lavoro, e magari ci sarebbe anhe un beneficio di prestazioni visto che sono studiati per i 57 e "aggiornati" rispetto agli altri...
Pensavo di prendere un adattatore ev1 denso, questo un esempio:

Dal momento che devo rivedere la eeprom e far mappare tutto al banco non dovrebbero esserci neanche problemi di configurazione giusto?
Oltre a questo ho letto che si traggono molti benefici a montare un collettore di scarico compensato (che mi costerebbe meno di un completo), per intenderci questo:

C'è qualcuno del forum che esegue la modifica o che vende collettori già compensati?
Nel frattempo ho controllato il motore arrivato a "corredo" della moto, è il suo originale R che fa rumori di banco, avrei intenzione di revisionarlo nell'inverno. Piacevole sorpresa ha veramente le teste preparate
Sembra un lavoro ben fatto, appena ho occasione posto una foto dei condotti.
Devo valutare se revisionare io il tutto o affidarmi a qualche "esperto", l'incognita è pur sempre il tempo a disposizione...
News nel week
Ciao a tutti!