Io non sono un tester, ho solo postato quelle che sono state le mie impressioni dopo averla provata (e qualcuno si ci è anche fatto una bella risata), e c'è da dire che anche l'utente _RS4_ ha avuto le stesse mie impressioni provandola. Quello che ti consiglio è di provarla prima di giudicare e poi le impressioni sono soggettive. Io ho solo espresso le mie ma magari a te (come ad altri) trasmette sensazioni diverse. Quindi, ripeto, se vuoi un consiglio provala. E' una bella moto ma, per quello che mi riguarda, ai bassi mi aspettavo di meglio, sul resto non ho nulla da dire perchè è al top.Bassofrancesco ha scritto:La dragster tira come un'indemoniata ad ogni regime e in ogni marcia... ne ho una in garage(della mia ragazza) e quelle poche volte che la ho usata fa quasi paura per quanto è pronta ai bassi e medi... stavo considerando la street come prossima moto,dopo aver venduto la mia rsv4, per orientarmi su una moto più stradale,ma se mi dici così, ne sto ben lontano,e magari mi oriento più sulla speed... o faccio in gran salto alla tuono 1100.... [emoji16]Cavallip ha scritto:A livello di agilità, si nota la differenza di peso nei destra sinistra veloci e si butta in curva più facilmente però a stabilità sento più stabile la tuono in percorrenza.
230 km/h in quinta a limitatore (10800 giri) non sono affatto pochi anzi. Ma se cerco una moto che abbia allungo non vado di cErto a comprarmi un 3 cilindri naked. Per questo il loro punto forte dovrebbero essere bassi e medi secondo me.
Io il paragone l'ho fatto con la nuova mt09 my 2017 con 115cv (9000 € f.c.), migliorata molto in ciclistica rispetto al modello precedente e dotata anche lei di quickshift. Sicuramente la nuova street RS come componentistica ne ha da vendere (superiore alla mt09) e si nota alla Guida però a livello di motore, dopo la Stragrande pubblicità che gli è stata fatta e ben 12000 euro f.c. per la versione RS da 123cv, beh sinceramente mi aspettavo un motore forte anche ai bassi.
Non la Comprerei per 12000 euro (parlo della RS perché ho provato quella), prenderei la mt09 my 2017.
Dovrei provare la brutale/dragster 800 per capire bene se anche lei va meglio rispetto alla Triumph ai bassi e medi regimi oppure non c'è una grossa differenza.
P.s. Da non dimenticare che con 3000 euro in più prendi la tuono 1100 RR che è un altro pianeta.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
P.S. dai anche un'occhiata alla MT09 SP che ha sospensioni ohlins e QS, e non è niente male