il link non l'ho trovato.. stasera vedo se riesco a reperirlo in rete

A ok grazie per l'informazione, provvedo nel fare un pulsante.virusfalco ha scritto:Assorbe, specie se è cinese, ha dentro un minimo di elettronica che rimanendo sempre alimentata alla lunga ti tira giù la batteria nei lunghi fermi se non metti sotto mantenitore.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Matte ha scritto:Più che un pulsante, un interruttore

jinseng88 ha scritto: Un'unica cosa /consiglio ..le frecce anteriori in quella posizione non servono ad una mazza , non le si nota ,sono pericolose (sperimentato personalmente). Trova un modo per metterle ai lati del cupolino in alto (non stanno nemmeno male secondo me ).
Si è tutto carbonio aprilia racingjinseng88 ha scritto: Per il resto complimenti. .sembra pure tutto carbonio aprilia racing .. bella

Sto vedendo per l'interruttore, mi consigli di interrompere il cavo positivo giusto? o è più sicuro il negativo?virusfalco ha scritto:Assorbe, specie se è cinese, ha dentro un minimo di elettronica che rimanendo sempre alimentata alla lunga ti tira giù la batteria nei lunghi fermi se non metti sotto mantenitore.

Interrompi il positivo, l'effetto è uguale ma è meglio dal punto di vista sicurezza.Spectrum90 ha scritto:Sto vedendo per l'interruttore, mi consigli di interrompere il cavo positivo giusto? o è più sicuro il negativo?virusfalco ha scritto:Assorbe, specie se è cinese, ha dentro un minimo di elettronica che rimanendo sempre alimentata alla lunga ti tira giù la batteria nei lunghi fermi se non metti sotto mantenitore.
il negativo lo lascio diretto sulla batteria/porta usb

avevo pensato pur io ma non vorrei caricare poi troppo quel filo visto che già fa schifo l'impianto elettricolupopazzo ha scritto:Io mi son collegato alla lampadina diurna credo.
Non sonse ho fatto bene. Questo per avere una usb sottochiave
Complimenti per la moto davvero bella.