P.S. tratto dall'articolo di Omnimoto...penso che questa, se la legge un produttore di motori, ride una settimana:
"Per il motore la scelta cadde su un bicilindrico: unità meno costosa da realizzare rispetto al quattro cilindri"
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
Forcello ha scritto:Complimenti...hai lavorato veramente parecchio...
P.S. tratto dall'articolo di Omnimoto...penso che questa, se la legge un produttore di motori, ride una settimana:
"Per il motore la scelta cadde su un bicilindrico: unità meno costosa da realizzare rispetto al quattro cilindri"
Grazie per i complimenti ma la mia è stata solo un modo per tenerla e non darla via per prendere qualche altra moto nel lontano 2004 avevo una r1 2002 una bomba era sempre stato il mio sogno di avere una moto italiana ma ogni volta che andavo in concessionaria quando mi sono messo alla ricerca ..tutti mi dicevano lascia stare perché hanno problemi .....cosi ho preso questa r1 tenuta per un bel Po di anni tre anni fa stufo decisi di provarla a scambiare e finalmente arrivo lei anche se messa male quando la sentii arrivare con scarico aperto non vi dico che emozione e fu subito amore in più aveva tutte le carene rsv r 2001 in più un secondo motore con 18.000 km sempre della della r 2001 con sigla rp in questi quattro anni che la possiedo ho cercato di cucirmela addosso e così ho provato un Po di configurazioni fino a portarla così tuonizzata in più l anno scorso ne ho trovata un altra di un ragazzo che l aveva incidentata e la portai a casa rsv 98 00 come la mia con 22.000 km quindi penso che ormai farà parte di me per tutta la vita cmq grazie veramente a tutti per i complimenti devo dire grazie anche a questo forum per tutte le info che ho trovato per tutte le discussioni che lette per sistemare tutto grazie di cuore [emoji111]️
A me piace invece, fà risaltare parecchio la moto .
Per lo " staffaggio " del vascone, l' unica é autocostruirti una staffa che vada a ricreare il giro originale della paratia del vascone originale, che vada fissata alla pedana.
Si Fabio sinceramente ogni anno provo a venderla ma alla fine ora di darla via mi pento e la tengo ecco perché a subito 7 trasformazioni e adesso mi è ripresa la scimmia di riportarla carenata se trovo qualcuno che vuole fare scambio con tutto il kit tuono la riporto alla prima serie 98 00
Si Fabio sinceramente ogni anno provo a venderla ma alla fine ora di darla via mi pento e la tengo ecco perché a subito 7 trasformazioni e adesso mi è ripresa la scimmia di riportarla carenata se trovo qualcuno che vuole fare scambio con tutto il kit tuono la riporto alla prima serie 98 00