mi aggiungo alla discussione, passaggio fatto da Tuono V4 a Shiver 900
il rodaggio ok una palla, poi finito, ho messo le GPRacer D211 e cerchi leggeri della Tuono 1100 Factory.
prima uscita sportiva con ragazzi armati di S1000RR ,R1 ,CBR1000RR, R6 ecc ecc insomma per farla breve bisogna abituarsi un attimo all'erogazione,
all'inizio mi sono trovato spiazzato, abituato con la Tuono V4, arrivato a centro curva inizio ad aprire e non sento niente, e il motore dov'è finito
gli altri escono e ripartono a boma ed io sono ancora li a pensare, ma che marcia dovevo usare
poi vedo che posso arrivare a 10.000 ed inizio a tirere tutto, non la prima marcia ma dalla seconda in poi apro tutto finchè vedo lampeggiare, e così
iniziano a cambiare le cose

li per li pensi che il motore lo sto strapazzando ok ma quando avevo la Tuono pensavo che ne avevo di piu' e non
riuscivo ad usarlo, insomma cambiano i riferimenti, ma devo ammettere che nel misto guidato stavamo vicini, certo poi loro tra una curva e l'altra
c'avevano tanta roba ma alla fine tutta sta differenza per strada non è enorme da colmare, anzi poi alla fine, prendendoci la mano, ti diverti a stargli
vicini e loro nonostante manate di gas e cavallerie a go go non è che si prendevano tanta strada...
per il resto, dopo una giornata in moto, tutti gli altri spezzati a meta' stanchi morti, io invece ne avevo ancora, un po' stanco ok ma non ammazzatto
verso fine giornata ho iniziato a prendere confidenza e spostare il c@lo maggiormante facendo perno sulle pedane, man mano miglioravo la resa, alla prossima
uscita continuo a vedere cosa posso migliorare, comunque di motore ce n'e', man non sempre e comunque come una Tuono V4, bisogna stare piu'
attenti a trovarsi con i numeri di giri alti quando servono, altrimenti perdi quel momento li ed il motore fa un po' fatica a tornare ..
A mio parere per ora mi piacerebbe poter alzare dietro per farla piu' svelta in entrata