ps. ma perche' ogni discussione seria su sto forum finisce sempre a cazzeggio? :hahaha7gx:
...e per fortuna che mi si tacciava di SPAMMER!!! me so allontanato un pomeriggio e m'avete tempestato de monnezza!!!!!.... BRAVI!! cosi si fa... :hahaha7gx:
Tornando a bomba in OT (xche' qui nn ci si limita ad andare solo OT, ma si aprono 158 discussioni di OT nell'OT...), Antuonio caro DACCORDISSIMO!! Vada per l'ultimo LP dei Loituma...anzi sai che ti dico? ejappachapparipipparilu'dejantitipirizumpalumpal
uluejappachapparipipparilu'dejantitipirizumpalum
paluluejappachapparipipparilu'dejantitipirizumpalu
mpaluluejappachapparipipparilu'dejantitipirizumpalumpalulu
Ultima modifica di Sanguruci il mercoledì 2 agosto 2006, 12:33, modificato 1 volta in totale.
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
...certo che nn te ne accorgi...CI STAI NAVIGANDO NELLO SPAMM!! Poi ti pare che nn ti chiamo...
PS:...manco UNA cosa seria m'avete fatto fa...mo uno pe legge come va la moto mia se deve snocciola' 1800 [email protected] PARE IL MINIMO!! :hahaha7gx: :hahaha7gx: Se poi aggiungiamo quelle che abbiamo detto noi in "sede di collaudo" famo bingo!! :hahaha7gx:
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
scusami se sono un po duro di comprendonio ma Gabro ti ha fatto una EPROM su misura o a preso la eprom originale e ha solo rifatto (in modo eccezionale, mi sembra di capire) solo il CO?
chiedo perdono a tutti e se merito insulti ... che insulti siano
scusami se sono un po duro di comprendonio ma Gabro ti ha fatto una EPROM su misura o a preso la eprom originale e ha solo rifatto (in modo eccezionale, mi sembra di capire) solo il CO?
chiedo perdono a tutti e se merito insulti ... che insulti siano
Umbo
:hahaha7gx: :hahaha7gx:
Gabro ha fatto una eprom NUOVA...lui sa dove mettere le mani nella configurazione che ho io (terminale e basta...) e chiedendomi dei pareri ha messo mano dove secondo me la eprom originale mancava (buchi, flessioni di coppia, range dove il motore nn saliva di giri...).
Poi Simo ha fatto il CO...
Se rifai solo il CO col terminale montato i risultati nn sono gli stessi...
AndroidX ha scritto:
Umbo ha scritto:Ma Gabro per fare la EPROM oltre a fare 4 chiacchere con te ha avuto necessita di fare dei test sul mezzo?
In poche parole io vorrei sapere se Gabro potrebbe farmi una EPROM su misura anche se io sto a Milano e lui a Roma?
Poi io mi occuperei di far fare solo il CO.
Umbo
...mi spiego meglio...hai necessit? di una eprom avendo una tuono con terminale after market? E' PRONTA!!! Contatta Gabro spiegagli la situazione e la eprom te la spedisce...
Gabro nn ha toccato la mia moto se nn per INZOZZARMELA con le sue manone... :hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:
C'e' gente che gira con le sue eprom senza nemmeno sapere chi e' Gabro...contattalo fai la cosa migliore!
AndroidX ha scritto: