Mitas Touring Force

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: Mitas Touring Force

Messaggio da padella »

Certo che se uno usa la moto tanto anche nelle stagioni meno favorevoli...queste nuove touring force con silice e maggior scolpitura,se i prezzi restano bassissimi come per le sport force,potrebbero essere molto appetibili...
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da rossouno »

padella ha scritto:Certo che se uno usa la moto tanto anche nelle stagioni meno favorevoli...queste nuove touring force con silice e maggior scolpitura,se i prezzi restano bassissimi come per le sport force,potrebbero essere molto appetibili...
Beh io non sono tra quelli che dicono che non reggono il bagnato. Certo ci sono gomme sportive più adatte. Però una cosa si: sulle strisce volano come se fosse sapone.

Sotto alla RS Sport Force sono andate benone anche su strada allagata. Però pensando ad un impiego tipo viaggio o girata invernale in cui non sai cosa troverai per strada, una mescola che si adatta meglio a situazioni sfavorevoli è proprio cosa buona e giusta. Spero a parità di guidabilità :allah:
rossouno

Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Un esempio di gomme che tengono sulle strisce anche non bagnate ma nuove?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da rossouno »

virusfalco ha scritto:Un esempio di gomme che tengono sulle strisce anche non bagnate ma nuove?

tra il "tenere" e "volare" ci trovo qualche posizione intermedia...

Le M7RR per esempio non ti fanno stringere l'ano tutte le volte che passi su qualche vernice.
rossouno

Immagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

padella ha scritto:Si....sicuramente si sta in piedi benissimo senza problemi anche con le sport force...
Girava un video terroristico dove si vedeva un tipo che andando in discesa a moto dritta sul bagnato con le sport force a 5 km orari,scivolava da tutte le parti come se fosse sull’olio o sul ghiaccio....cagate ,ovviamente. :acciderba:
Io onestamente rispetto a tutte le altre gomme avute,grosse differenze non ne trovo quando la strada è sporca e scivolosa..
Se esageri scivoli,se usi la cognizione stai in piedi...come sempre.
Tutto sommato se lo si prende con lo spirito giusto e senza cagarsi in mano..è divertente farsi un giretto anche in quelle condizioni.
anche io sta primavera mi sono trovato sotto al diluvio universale con le sport force e avevo la moto che non stava in strada nemmeno a pagarla...!! :acciderba:
Ah gia, ho dimenticato di dire che per strada c'erano almeno 5cm d'acqua...! :fr: :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Io dopo aver fatto la cisa sotto l'acqua con le supercorsa quasi finite (autostrada non il passo) pur essendo sopravvissuto sono convinto che tutte le altre gomme siano perfette sul bagnato, specie le mitas.

Immagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm

Io sulla cisa invece andavo alla grande, è stato in quell'acquazzone in val trompia che mi sono cagato alla grande..! :shocked:
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno

torakiki.gt ha scritto:Io sulla cisa invece andavo alla grande, è stato in quell'acquazzone in val trompia che mi sono cagato alla grande..! :shocked:
Li invece andavo senza problemi con le TT appena montate ... Fino a quando non ha iniziato a grandinare [emoji30]

Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Fatto anch’io l’anno scorso un tratto con su due dita di grandine...e li non ci sono signori o madonne che tengano.
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm

virusfalco ha scritto:
torakiki.gt ha scritto:Io sulla cisa invece andavo alla grande, è stato in quell'acquazzone in val trompia che mi sono cagato alla grande..! :shocked:
Li invece andavo senza problemi con le TT appena montate ... Fino a quando non ha iniziato a grandinare [emoji30]

si, quando poi ci siamo fermati sotto la tettoia, li c'erano 5cm d'acqua x strada...!
Immagine
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

Da Bologna fino a Pistoia sotto la pioggia... Le sport non hanno fatto nessuna piega... Però erano ancora abbastanza nuove..

Certo, altre gomme vanno senza dubbio meglio... Vediamo queste, io le proverò

Poi, se vedeste cosa fa certa gente su 15 cm di fango, che non ci si sta nemmeno in piedi ... Nessuno farebbe questi discorsi
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da rossouno »

I prezzi cmq non so se rimarranno popolari a lungo. Mi sembra che Mitas si stia organizzando anche sul fronte marketing, ricerca e sviluppo. Alle spalle hanno un grande gruppo industriale. Vuoi vedere che attaccano anche con la ricerca di visibilità nelle competizioni?
rossouno

Immagine
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

rossouno ha scritto:I prezzi cmq non so se rimarranno popolari a lungo. Mi sembra che Mitas si stia organizzando anche sul fronte marketing, ricerca e sviluppo. Alle spalle hanno un grande gruppo industriale. Vuoi vedere che attaccano anche con la ricerca di visibilità nelle competizioni?
secondo me rimarranno in questa fascia di prezzo, se ti metti a venderle al prezzo dei big farebbero cilecca.

per mille N motivi , l'utente medio andrebbe sul prodotto di marca super collaudato se dovesse spendere la stessa cifra, giustamente.

le mitas sono delle gran gomme al prezzo del pane, ma se raddoppi il prezzo tutta sta magia va in c@lo...
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Penso anch’io che sia così...
Alla fine allo stesso prezzo o quasi è inevitabile che la gente andrebbe verso le marche blasonate.
Se invece resteranno diciamo sui 150 euri...queste son gomme che potrebbero vendere ancora più delle sport force..ovviamente se le aspettative come resa saranno soddisfatte.
A 150 euri,anche se le concorrenti dovessero avere un qualcosina in più...per far strada turistica e usarle nella brutta stagione..i 100 euri in meno sarebbero più che appetibili.
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da rossouno »

Una volta che sei entrato in un mercato e ti sei fatto apprezzare, perché dovresti lasciare i margini agli altri? Agli inizi tutti avevano snobbato i costruttori di moto giapponesi. ...

Io cmq le compro perché mi piacciono e non solo perchè costano la metà.
rossouno

Immagine

Torna a “Le nostre Prove”