Pompa radiale
- Mike the Bike
- 2000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 99 - RSV MILLE SP
Bene, sono contento per te.... invece il mio caso sembra un p? pi? complicato, sabato mattina l'ho portata dal meccanico che dopo aver fatto svariate prove ? riuscito a fare la seguente previsione:
1) stelo forcella sinistra probabilmente piegato
2) problema, da verificare, sul piedino forcella dx
incredibile ben 2 problemi.... uno non bastava.
Per ora ha aggirato il problema forzando lo stelo sinistro nella giusta posizione prima di serrarlo sul perno ruota e spessorandomi di 1 mm. la pinza dx.... in questo modo non c'? pi? attrito sui freni, ma ? ovvio che non ? una soluzione... a fine agosto dovr? lasciargliela ed inizieranno a fare tutte le misurazioni di precisione per avere poi un verdetto definitivo!!
Ed ho fatto solo una caduta in pista senza urti su altri ostacoli!!
1) stelo forcella sinistra probabilmente piegato
2) problema, da verificare, sul piedino forcella dx
incredibile ben 2 problemi.... uno non bastava.
Per ora ha aggirato il problema forzando lo stelo sinistro nella giusta posizione prima di serrarlo sul perno ruota e spessorandomi di 1 mm. la pinza dx.... in questo modo non c'? pi? attrito sui freni, ma ? ovvio che non ? una soluzione... a fine agosto dovr? lasciargliela ed inizieranno a fare tutte le misurazioni di precisione per avere poi un verdetto definitivo!!
Ed ho fatto solo una caduta in pista senza urti su altri ostacoli!!
- Mike the Bike
- 2000 rpm

:x Eh, ma le cadute sono ASSAI bastarde!!!! :x
E' la volta buona ke monti le Ohlins.... 
Cmq, ho solo avuto una "botta di cu_o"(se cos? si pu? dire :x :x :x ) Ho sost. la pompa ed il problema ? sparito...
:x Con 240 EURI x?!!!!!!!!! :x
Mi sa ke tu x? ne spenderai un p? d+....
Aspetta, ke stelo ???? Dx o Sx???
Cmq, ho solo avuto una "botta di cu_o"(se cos? si pu? dire :x :x :x ) Ho sost. la pompa ed il problema ? sparito...
RSV forever!!!
stelo sx.... perch?? te ne avanza uno??Mike the Bike ha scritto::x Eh, ma le cadute sono ASSAI bastarde!!!! :x
- Mike the Bike
- 2000 rpm

GianlucaV ha scritto:stelo sx.... perch?? te ne avanza uno??Mike the Bike ha scritto::x Eh, ma le cadute sono ASSAI bastarde!!!! :x
ciao gianl?
ci? un amico che se vende le forche complete a 400 euro.....calcola che hanno 300 km.... s? di una rsv 1000 r "04"
Umhhhh.... potrebbe essere interessante, se non sbaglio sono praticamente identiche alle mie.... certo prima dovrei avere un quadro definitivo della situazione per capire a quali spese andrei incontro per riparare le mie.... se non ha fretta di vendere io i primi di settembre dovrei sapere con esattezza cosa mi serve!!fox74 ha scritto:GianlucaV ha scritto:stelo sx.... perch?? te ne avanza uno??Mike the Bike ha scritto::x Eh, ma le cadute sono ASSAI bastarde!!!! :x
ciao gianl?![]()
ci? un amico che se vende le forche complete a 400 euro.....calcola che hanno 300 km.... s? di una rsv 1000 r "04"
Fammi sapere..... a proposito, quando vuoi passa a prenderti la sella
- Mike the Bike
- 2000 rpm