virusfalco ha scritto:Ma quella è ducati che cresce sempre ... Come il v4 per la multistrada che ha avuto 50cc in più per diventare "turistico".
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Ma un po' tutte le moto sono cresciute di cilindrata negli ultimi anni, i v4 1000 e dd 750 sono cresciuti a 1100 e 900..
E per non parlare di ktm col Super Duke che è passato da 990 a 1290...
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
virusfalco ha scritto:Ma quella è ducati che cresce sempre ... Come il v4 per la multistrada che ha avuto 50cc in più per diventare "turistico".
Ma un po' tutte le moto sono cresciute di cilindrata negli ultimi anni, i v4 1000 e dd 750 sono cresciuti a 1100 e 900..
E per non parlare di ktm col Super Duke che è passato da 990 a 1290...
Infatti è quello che dicevo appunto.
Ducati ha tutto un suo metodo per incasinare le persone giocando con le clilindrate, ma non c'entra col sistematico aumento che si vede in tutte le case.
virusfalco ha scritto:Dai, ducati batte tutti ... 888 916 996 998 999 1098 1099 1198 1199 1299 ...
Ma non ho detto mica il contrario, ho detto che ducati è maestra a incasinare le menti della gente con le cilindrate.
Non ho detto che fà bene come non ho detto che Aprilia fà male.
A meno che il mio sia "l'itagliano" sbagliato.
Comunque sia, per quanto bella possa essere... va provata. Proprio stamane ho guardato alla sezione #Be racing per notizie in merito... ovviamente nulla.
Rincorrendo le notizie ci si accorge che abbiamo già tanta roba (oramai vecchia)... in giro. Dando per scontato che con la RS sono stati definiti i parametri di peso/potenza e gli allestimenti, possiamo ipotizzare che con la tuono siamo nella stessa situazione per cui... se ad una euro 5 togli il catalizzatore quanto si guadagna?
Rincorrendo le notizie ci si accorge che abbiamo già tanta roba (oramai vecchia)... in giro. Dando per scontato che con la RS sono stati definiti i parametri di peso/potenza e gli allestimenti, possiamo ipotizzare che con la tuono siamo nella stessa situazione per cui... se ad una euro 5 togli il catalizzatore quanto si guadagna?
Guadagni da 3 a 6 mesi di ritiro carta di circolazione e multa dai 120E ai 600E, piu revisione omaggio!!
Direi 4/5Kg e forse 1CV?
Per quanto possa essere identica alla RS comunque in circolazione di Tuono per i test non sembrano vedersi. Cha abbiano intenzione di llanciare un modello sul mercato senza un po di collaudo?
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"