scorrevolezza forcelle
- amra75
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: scorrevolezza forcelle
Penso che frankolo stia parlando di codesti
https://www.euro-racing.it/it/
Mia opinione personale, in 3 anni ho fatto 3 revisioni, la prima da un amico con discreta manualità meccanica e conoscenza. La seconda da un noto sospensionista in romagna, che lavorava in team sbk ma ha fatto un lavoro coi piedi. La terza e definitiva da isso

E' impressionante la differenza tra chi sa metterci le mani veramente e sa quello che fa e chi solo a parole. Mi sono trovato con 2 moto completamente diverse. E' un aspetto fondamentale per sicurezza e divertimento, per me non vale la pensa risparmiare 100\150€
Mia opinione personale, in 3 anni ho fatto 3 revisioni, la prima da un amico con discreta manualità meccanica e conoscenza. La seconda da un noto sospensionista in romagna, che lavorava in team sbk ma ha fatto un lavoro coi piedi. La terza e definitiva da isso

E' impressionante la differenza tra chi sa metterci le mani veramente e sa quello che fa e chi solo a parole. Mi sono trovato con 2 moto completamente diverse. E' un aspetto fondamentale per sicurezza e divertimento, per me non vale la pensa risparmiare 100\150€
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
- Manuel75
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Ho sbagliato anno.Manuel75 ha scritto:Nel 2010 ho fatto montare il kit paraoli della SKF dal mio meccanico (quelli verdi)
Dopo che li ha montati, li ha voluti provare.
Iniziò a montarli anche nelle sue RSV4 da gara, proprio per la scorrevolezza
Non so se posso dire chi è, però penso posso dire che vinse il CIV con Savadori
Da allora sono passati 11 anni, probabile che siano usciti kit più performanti e non so se li usa ancora
2015 circa, non 2010.
Me li conisigliò Micbrugo, consigliati a sua volta dal mitico Padella
-
frankolo
- Rodaggio

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 06 - TUONO R
scusate il ritardo , pensavo che il sito mi mandasse una mail o un messaggio in caso di reply .. staro' piu' attento in futuroMatte ha scritto:Esatto, metti pure
il sito e' questo
ho speso 117 euro per boccole interne , boccole esterne, paraoli, parapolvere e un litro d'olio per forcelle
montato il tutto mi pare che funzioni molto bene
per maggiore chiarezza io ho comperato i ricambi e le forcelle me le sono poi revisionate da me , il prezzo pagato e' riferito al solo costo dei ricambi
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Devi attivare le notifiche per nuovi messaggi nei topic in cui hai scritto (o che ti interessano) 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi