Qualche giorno fa anche una Tuono che scendeva dalla Litoranea, anche questa in nero.
Ma ne ho viste altrettante fra i passi toscani e liguri.
Non male per essere una moto italiana col motore spompo e le plastiche made in bangladesh

Anche io la penso così, ma sembra che le plastiche grezze sulle Aprilia non vadano bene, mentre sulle concorrenti sono ok, anche se ad averle è appunto un BMW da 20mila €.autarchico ha scritto:Quanto alle plastiche, io non le trovo inferiori alla qualità percepita di una ktm 890 o di una Bmw xr, 1000 compresa.

Come non quotarti... la qualità percepita di aprilia è alta e in 10 anni non mi si è mai staccato o sbiadito un adesivo, volete farvi due risate con gli adesivi del trapano? Quelli del codino sono attaccati sul caricabatterie in garage perché dopo qualche mese hanno iniziato a staccarsi e quelli delle plastiche anteriori li ho dovuti ripassare con la pistola termica per non lasciarla "nuda".Davi#86 ha scritto:Anche io la penso così, ma sembra che le plastiche grezze sulle Aprilia non vadano bene, mentre sulle concorrenti sono ok, anche se ad averle è appunto un BMW da 20mila €.autarchico ha scritto:Quanto alle plastiche, io non le trovo inferiori alla qualità percepita di una ktm 890 o di una Bmw xr, 1000 compresa.

Da 01/01 a 30/06 in Italia 440 RS... numero che Aprilia non faceva credo da 15 anni.GAwasaki ha scritto:Quante RS660 ha venduto (Italia+resto del mondo) fino ad ora Aprilia?

I krukki da sempre apprezzano le nostre bellezze a due ruote.andydj31 ha scritto:In Germania circa 730 pezzi della Rs.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk