PERDITA OLIO MOTO APPENA VENDUTA
-
Giak83
- 6000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: PERDITA OLIO MOTO APPENA VENDUTA
Sinceramente non la vedo una cosa che ti riguarda....nei chilometri fatti non sai cosa possa essere successo e soprattutto sono i rischi di acquistare usato si sa non c'è garanzia....
-
Matteo79
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 11 - RSV4 FACTORY
l'ha portata il nuovo proprietario, e quando ha sentito che si è rifiutato è rimasto allibito pure luipole ha scritto:I meccanici torinesi lasciali perdere, al 99% cercano di buttartelo in c@lo con il corindone...ne so qualcosa! ...
C'è un post dove hanno nominato un meccanico Torinese che parte sia un amante Aprilia!... Tenterei da lui.
In ogni caso, non ho ben capito se la moto l'hai portata te o il nuovo proprietario?... Perché a me mi sa che tentano il colpaccio.
-
Matteo79
- 1000 rpm

in teoria dovrebbe essere così, ma penso che se avessi avuto la possibilità di usarla di più sarebbe capitato a meGiak83 ha scritto:Sinceramente non la vedo una cosa che ti riguarda....nei chilometri fatti non sai cosa possa essere successo e soprattutto sono i rischi di acquistare usato si sa non c'è garanzia....
-
Giak83
- 6000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
in teoria dovrebbe essere così, ma penso che se avessi avuto la possibilità di usarla di più sarebbe capitato a me[/quoteMatteo79 ha scritto:Giak83 ha scritto:Sinceramente non la vedo una cosa che ti riguarda....nei chilometri fatti non sai cosa possa essere successo e soprattutto sono i rischi di acquistare usato si sa non c'è garanzia....
Pensi ma nn puoi saperlo....chi vuole stare tranquillo compra da concessionario con garanzia....
- sicilianazzo
- Mod

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Se a Torino portala da mt racingMatteo79 ha scritto:AGGIORNAMENTO
la moto è stata portata da un concessionario multimarca vicino a Torino, solamente guardandola da fuori hanno detto che MOLTO PROBABILMENTE sarà da cambiare l'intera testa della bancata posteriore
Parlandoci direttamente gli ho chiesto di aprirla e farmi sapere effettivamente di cosa si tratta e un preventivo...si è rifiutato![]()
verrà portata da un'altra parte
io davvero non so più cosa pensare
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
- Aleevo
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Qualunque decisione prenderai, ti faccio i miei complimenti perché, pur non conoscendoci, ti stai dimostrando persona davvero per bene.
Non so in quanti si porrebbero il "problema" di essere così corretti e disponibili nei confronti di una situazione simile, me compreso.
E ti parlo da motociclista,che ha sempre acquistato moto usate da privati. Ben conscio del fatto che, intrinseco del rapporto economico tra privati, vige il concetto del visto e piaciuto. Stop.
Voglio pensare e sperare che anche la "controparte" , sia corretta e onesta come ti stai dimostrando tu.
Discorso estendibile ai più svariati settori, non solo contesti motoristici.
Solo tu saprai come comportarti per i valori che hai.
Di certo, hai la mia massima stima .

Non so in quanti si porrebbero il "problema" di essere così corretti e disponibili nei confronti di una situazione simile, me compreso.
E ti parlo da motociclista,che ha sempre acquistato moto usate da privati. Ben conscio del fatto che, intrinseco del rapporto economico tra privati, vige il concetto del visto e piaciuto. Stop.
Voglio pensare e sperare che anche la "controparte" , sia corretta e onesta come ti stai dimostrando tu.
-
Matteo79
- 1000 rpm

e infatti proprio li è finitasicilianazzo ha scritto:Se a Torino portala da mt racingMatteo79 ha scritto:AGGIORNAMENTO
la moto è stata portata da un concessionario multimarca vicino a Torino, solamente guardandola da fuori hanno detto che MOLTO PROBABILMENTE sarà da cambiare l'intera testa della bancata posteriore
Parlandoci direttamente gli ho chiesto di aprirla e farmi sapere effettivamente di cosa si tratta e un preventivo...si è rifiutato![]()
verrà portata da un'altra parte
io davvero non so più cosa pensare
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Matteo79
- 1000 rpm

grazieAleevo ha scritto:Qualunque decisione prenderai, ti faccio i miei complimenti perché, pur non conoscendoci, ti stai dimostrando persona davvero per bene.